GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

a quasi 3 anni siamo ancora nella fase orale

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
Rispondi
mokki
New~GolGirl®
New~GolGirl®

a quasi 3 anni siamo ancora nella fase orale

Messaggio da mokki » 31 ott 2008, 22:51

CIAO A TUTTE
LA MIA PICCOLA CANAGLIA :emozionee NONOSTANTE ABBIA QUASI 3 ANNI HA L'ABITUDINE DI PORTARE QUALSIASI OGGETTO ALLA BOCCA :hi hi hi hi (MANI,CARTA,PLASTICA,METALLO NON FA DIFFERENZA)....NON CE LA FACCIO PIU' :aargh ...SARANNO 2ANNI E MEZZO CHE RIPETO SEMPRE LA STESSA FRASE: :grrr "NO!!!GIULIA NON METTERLO IN BOCCA CHE E' SPORCO...MA LEI MI ASCOLTA SECONDO VOI????!!!!?? :urka COME SE FOSSI TRASPARENTE E COSI' LE HO PROVATE TUTTE...CON LE BUONE :coccola ,CON QUELLE MENO BUONE :buuu (CHIEDE SCUSA MA NON SI "PENTE"DOPO 30 SECONDI RICOMINCIA). :domanda
AVETE CONSIGLI ...PAROLE DI "CONFORTO" ?????L'ALTRO GIORNO MENTRE RISALIVA LO SCIVOLO CONTROMANO CON CALMA SI LECCAVA IL BORDO!!!!!!!!!!!!!!! :parolacce1 AARRRRRRGGGGGHHHHHH ORRORE!!!!!!!!!!! MA COME FACCIO A CONVINCERLA? E' UNA TESTONA PROPRIO COME LA MAMMA :fischia
GRAZIE A TUTTE E BUONA NOTTE

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: a quasi 3 anni siamo ancora nella fase orale

Messaggio da ely66 » 31 ott 2008, 23:20

aspetta di arrivare a 5 e continuare a dire "non mettere le dita in bocca, no il pupazzetto non in bocca, leva il pennarello da lì" oramai sono un robot. :urka
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 31 ott 2008, 23:25

Smetti di cercare di convincerla. Tanto ormai lo vede pure lei che non le succede nulla a leccare qualche oggetto. Io lo farei solo con le cose davvero pericolose. Ahò sti ragazzini di 3 anni hanno comunque delel fisse e si intestardiscono di più quando noi insistiamo ancora di più.. sigh.. :che_dici :grrr

Streghettasaetta

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 1 nov 2008, 7:21

io ormai mi sono rassegnata
dopo che si è
- ciucciata un feltrino di una sedia per oltre un'ora (prima che realizzassi) a nemmeno un anno
- leccata i corrimano della metropolitana di londra (a 10 mesi)
- ciucciata con gusto svariate volte il cosino che si infila da un carrello all'altro per recuperare la moneta (dai 6 mesi)

ormai gli anticorpi se li è fatti
mi limito a toglierle di bocca tutto ciò che potrebbe essere pericoloso
tanto più le dico di non farlo e più lo fa :martello :martello :martello

non oso pensare alla sua adolescenza :buuu
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”