GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DENTINO CHE NON SPUNTA...

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
Rispondi
anirbas1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

DENTINO CHE NON SPUNTA...

Messaggio da anirbas1969 » 26 ott 2008, 10:45

Cosimo ha 7 anni e ha già perso 5 dentini :sorrisoo . Proprio due giorni fa è cascato l'incisivo superiore, quello accanto lo aveva perso i primi di settembre. E fin qui niente di strano. Lo strano è che già si vede il dente spuntare al posto dell'ultimo perso mentre quello accanto non c'è ancora. Gia lo tenevo d'occhio perchè quel dente aveva subito un trauma a causa di una caduta 4 anni fa, si era scheggiato e il dentista mi disse di fare attenzione se in caso non dovesse perderlo. Beh perdere l'ha perso..ma perchè quello sotto non spunta?? Quello che farò a breve è una panoramica, che già mi era stata consigliata, per vedere la situazione della bocca e una telefonata al dentista..ma volevo sapere se è normale o se mi devo preoccupare. A qualcuna è capitato?
Sabrina, Cosimo(29/09/2001), Lapo(21/09/2005)e un fagiolino per sempre nel mio cuore(10/12/2012)

xxlauraxx
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: DENTINO CHE NON SPUNTA...

Messaggio da xxlauraxx » 26 ott 2008, 15:31

beh non ti preoccupare: a Fabio 7 anni anche lui è successa più o meno la stessa cosa: il primo incisivo è spuntato quasi subito dopo la caduta del deciduo, il secondo ci ha messo la bellezza di 8 mesi per uscire... tranquilla
laura mamma di fabio 8-11-01 e di emanuele 20-10-05

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”