GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PIZZICHI DI ZANZARA DRAMMATICI!

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
Rispondi
Ali05
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

PIZZICHI DI ZANZARA DRAMMATICI!

Messaggio da Ali05 » 13 ott 2008, 9:13

CIAO A TUTTE
LA SETTIMANA SCORSA ERAVAMO AL PRONTO SOCCORSO PERCHE' ALICE (3 anni) AVEVA UN OCCHIO COMPLETAMENTE CHIUSO X UN PIZZICO DI ZANZARA, IERI IL MENTO GONFIO, ABBIAMO SETACCIATO CASA PER STANARE "LA BESTIA" MA E' NORMALE CHE SI GONFINO IN QUESTO MODO I BIMBI?? AVETE DEI RIMEDI SIA PER LA PELLE CHE PER FARE MORIRE QUESTE MALEDETTE BESTIE? QUEST'ESTATE LA PUNGEVANO MA NON SI GONFIAVA COSI' CHE SUCCEDE?PERDONATEMI LA LUNGAGGINE, MA SONO DISPERATA

stef.p
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: PIZZICHI DI ZANZARA DRAMMATICI!

Messaggio da stef.p » 13 ott 2008, 14:11

purtroppo abbiamo lo stesso problema con maty e a volte in estate mi viene da piangere a guardarle il visetto deformato da queste bestiacce.... la mia soluzione è nei periodi critici spalmarle più volte al giorno i repellenti e gentalyn sulle punture (su istruzione pediatra). Ovviamente anche in casa c'è sempre qualche apparecchio acceso per tenerle lontane. e ogni 2 o 3 giorni spruzzo in casa gli antizanzare (areando poi benissimo gli ambienti).
stefania, matilde nata il 16 aprile 2005 e valerio 8 agosto 2008

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 13 ott 2008, 14:51

:aargh
non ne parliamo guarda.
Il bello che anche alla mia, propro in questi giorni (siamo ad ottobre cavoliiiiii :aargh :aargh ) la stanno distruggendo!!
Comunque il fatto che a volte si gonfiano molto ed altre volte no, capita anche a mia figlia. Non so dire perchè...ma odio profondamente queste bestiacce!!!! :aargh
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 13 ott 2008, 15:02

presenti anche noi per stesso problema...

noi la riempiamo di autan...non sarà il max, ma i repellenti "naturali" sono acqua semplice per le zanzare... :x:
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma

fiammetta1972
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fiammetta1972 » 13 ott 2008, 16:00

Fino all'anno scorso non me la pungevano, invece da quest'anno sì, cmq pizzichi normali.
Invece venerdì, non ho capito se è stata punta all'asilo o a casa, l'abbiamo trovata con tre enormi enormi enormi pizzichi, uno su un polso, uno sulla caviglie e un'altro, sulla parte bassa della schiena e questo faceva impressione: era di una grandezza abnorme, a forma di ovale.
Le ho messo il Gentalyn e si sono rientrati, altrimenti ci saremmo messi in macchina con destinazione pronto soccorso pediatrico.

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”