GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESISTE UN DEO PER LE ASCELLE DEI BIMBI?
-
Ali05
- Basic~GolGirl®

ESISTE UN DEO PER LE ASCELLE DEI BIMBI?
SEMBRA INCREDIBILE, MA ALICE (3 ANNI) QUANDO SUDA E' TERRIBILE: LE PUZZANO LE ASCELLE COME I GRANDI! COSA POSSO FARE? C'E' QUALCHE DEODAORANTE PER I BIMBI? QUALCUNA HA LO STESSO PROBLEMA?
- clizia
- Silver~GolGirl®

Re: ESISTE UN DEO PER LE ASCELLE DEI BIMBI
Non so quale sia adatto. Hai provato a chiedere alal pediatra? Io non ho questo fastidio però in farmacia ho preso il deo Iper derma fresh (c'è in varie versioni, latte, stick, per corpo ecc..)perchè un altro deo mi irritava. Questo no ed è anche molto efficace.
Streghettasaetta
-
kla
- Master~GolGirl®

Io ti consiglio l'allume di potassio (lo trovi anche come cristallo di potassio). Non profuma, ma evita la formazione di qualsiasi odore e non è tossico. Lo trovi in tutte le erboristerie
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Io ne parlerei col ped perchè non credo sia proprio così comune che le ascelli di bimbi così piccoli puzzino! 
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Kikka77
- Original~GolGirl®

secondo me le ascelle non dovrebbero puzzare nei bambini così piccoli
Ma hai provato a sentire il pediatra?
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§
-
fiammetta1972
- Active~GolGirl®

Io ho sempre saputo che le ascelle dei bimbi non puzzano xchè non hanno peluria.
Facci sapere.
Facci sapere.
- tizy
- Expert~GolGirl®

Ottimo!! Lo uso anche iokla ha scritto:Io ti consiglio l'allume di potassio (lo trovi anche come cristallo di potassio). Non profuma, ma evita la formazione di qualsiasi odore e non è tossico. Lo trovi in tutte le erboristerie
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
- LETI
- Basic~GolGirl®

Io come ti hanno già detto le altre la porterei dal pediatra,sapevo che il puzzo del sudore è dato anche da un fattore ormonale...e a 3 anni mi sembra un po' strano.
Mamma di D. e di M.
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Quoto. Anche io so che il sudore e legato agli ormoni. Di solito si comincia a "puzzare" nella fase pre-adolescenziale, tipo 12-13 anni.LETI ha scritto:Io come ti hanno già detto le altre la porterei dal pediatra,sapevo che il puzzo del sudore è dato anche da un fattore ormonale...e a 3 anni mi sembra un po' strano.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Mia mamma mi diceva che lasciavo la scia.ema1 ha scritto:Quoto. Anche io so che il sudore e legato agli ormoni. Di solito si comincia a "puzzare" nella fase pre-adolescenziale, tipo 12-13 anni.LETI ha scritto:Io come ti hanno già detto le altre la porterei dal pediatra,sapevo che il puzzo del sudore è dato anche da un fattore ormonale...e a 3 anni mi sembra un po' strano.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Anastasia
- Original~GolGirl®

quoto! e l'ho scoperto proprio qui su gol! se penso ai soldi che in questi anni ho speso in farmacia per provare TUTTI i deodoranti possibili e immaginabili con il solito risultatotizy ha scritto:Ottimo!! Lo uso anche iokla ha scritto:Io ti consiglio l'allume di potassio (lo trovi anche come cristallo di potassio). Non profuma, ma evita la formazione di qualsiasi odore e non è tossico. Lo trovi in tutte le erboristerie
MONICA mamma di FRANCESCO nato il 10/12/2005 alle 20.27; 2,920 kg., 48 cm.