GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ANCORA NEL LETTONE A 3 ANNI ...MA....

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
Bloccato
GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

ANCORA NEL LETTONE A 3 ANNI ...MA....

Messaggio da GIOIA77 » 29 ago 2008, 10:32

MA A ME PIACE UN SACCOOOOO :emozionee

INSOMMA ECCO...MI ERO RIPROMESSA CHE AL RITORNO DALLE FERIE SI SPOSTAVA NELLA SUA CAMERA...ED ECCOCI QUA...LE FERIE SONO FINITE E A ME DISPIACE COSI' TANTO SPOSTARLO!! :buuu

STAVAMO BENE TUTTI E 3 , IO , IL PAPA' E LUI....TUTTI NEL LETTONE...ABBIAMO PURE IL LETTONE EXTRA LARGE QUINDI NON CI DAVAMO NESSUN FASTIDIO...
PERO' ECCO....ORAMI HA 3 ANNI...SAREBBE PURE GIUSTO CHE INIZIASSE A DOMRIRE NEL SUO LETTO....E POI L'INTIMITA' TRA ME E MIO MARITO....
SI ECCO...TUTTI QUEI BEI DISCORSI LI....MA IO ME LO TERREI COMUNQUE LI :buuu :ahaha

INSOMMA VOI COSA NE PENSATE DEI BIMBI NEL LETTONE? SIETE A FAVORE O NO? E I VOSTRI ? CHE ETA' HANNO E DOVE DORMONO?
(SI INSOMMA...STO CERCANDO QUALCUNO CHE MI DICA CHE E' NORMALISSIMO E GIUSTO COSI' IN MODO CHE ME LO TENGO NEL LETTONE E NON MI SENTO NEMMENO IN COLPA DICIAMOLO PURE :fischia :hi hi hi hi ..IL CALSSICO PAT PAT INZOMMA :hi hi hi hi )
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ANCORA NEL LETTONE A 3 ANNI ...MA....

Messaggio da Kikka77 » 29 ago 2008, 10:45

Niky torna a casa domenica dal mare.
E la promessa è quella di farla tornare nel suo letto...
Ci spero proprio, perchè noi non abbiamo un letto matrimoniale extralarge :prrrr e perchè credo che sia giusto che lei ritorni nella sua cameretta e si abitui a dormire anche senza me al suo fianco.
Sarà dura, ma voglio vincere questa battaglia... più per lei che per me!
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 29 ago 2008, 13:21

GIOIA77 ha scritto: INSOMMA VOI COSA NE PENSATE DEI BIMBI NEL LETTONE? SIETE A FAVORE O NO? E I VOSTRI ? CHE ETA' HANNO E DOVE DORMONO?
(SI INSOMMA...STO CERCANDO QUALCUNO CHE MI DICA CHE E' NORMALISSIMO E GIUSTO COSI' IN MODO CHE ME LO TENGO NEL LETTONE E NON MI SENTO NEMMENO IN COLPA DICIAMOLO PURE :fischia :hi hi hi hi ..IL CALSSICO PAT PAT INZOMMA :hi hi hi hi )
io sono a favore e quando ci troviamo in 4 è una festa.....PIetro ci ha dormito sempre anche se dai 9 mesi provavo ad addormentarlo in camera e solo al risveglio notturno per poppata ce lo portavo...poi verso i 22 mesi, un giorno ha detto basta tetta e basta lettone ed è andata...poco prima della nascita della sorella ci è tornato e ci è rimasto fino a quando li ho trasferiti in camera coi nuovi mobili e giochi a posta per questa piccola festicciola per il cambiamento...ora ridorme tutta notte e viene nel lettone quando ha voglia di coccole o la mattina per salutarci

anche a me hanno parlato di conseguenze psicologiche, ma per ora mi limito a vedere i lati positivi e il fatto che ha sempre dormito, chiedendo a occhi chiusi la tetta. io la trovo una grande risorsa, anche se sono d'accordo che proporgli uno spazio loro e rassicurarli che c'è questo e quello serve per fargli piano piano decidere come e quando fare il passo....

ah, un'altra cosa...ha deciso e non è mai tornato indietro....
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 29 ago 2008, 16:35

Bè..in teoria non sono d'accordo, in pratica me lo ritrovo anche io nel lettone se si sveglia. Adesso ci viene proprio da solo!
Solo che lui dorme sopra di me e tira calci in bocca al papà....e quindi spesso ci trasferiamo noi nella sua cameretta...e a me questo non piace. Tutte le sere non penso l'accettere!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 ago 2008, 16:39

GIOIA c'è un post sullo stesso argomento nel forum generico, forum/viewtopic.php?f=1&t=23056
Questo lo chiudiamo, ok? :sorrisoo
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Bloccato

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”