GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COLLIRIO: COME METTERLO?
- floddi
- Platinum~GolGirl®

COLLIRIO: COME METTERLO?
Devo mettere il collirio a Miki perchè ha gli occhi molto rossi.
Si copre il viso e non ne vuole sapere.
Mi date qualche dritta? Voi come fate?
Si copre il viso e non ne vuole sapere.
Mi date qualche dritta? Voi come fate?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- chry
- Expert~GolGirl®

Re: COLLIRIO: COME METTERLO?
scusa floddi ma questa mi manca....non ho mai messo il collirio alla pupa!
Non so, io le terrei ferme le mani intrappolandola con una mossa di karatee le aprirei l'occhio...ma forse sono troppo violenta
Non so, io le terrei ferme le mani intrappolandola con una mossa di karatee le aprirei l'occhio...ma forse sono troppo violenta
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

noi la teniamo in due
luca le tiene le braccia e le gambe ferme
e io vado di apertura palpebra e zac di gocciolina
luca le tiene le braccia e le gambe ferme
e io vado di apertura palpebra e zac di gocciolina
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah
vedo che le buone non servono eh???
e allora via con le cattive!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

floddi ha scritto::ahah :ahah
ma nulla di tragico
dopo le prime volte
capita l'antifona se lo lascia pure fare
d'altro canto è questione di pochi secondi
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Con Max so già che sarebbe con le cattive....
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- rouge
- Expert~GolGirl®

Mi è capitato di metterglielo quando era piccola (un annetto, credo), ma mai da quando è grande.
All'"epoca" glielo mettevo mentre dormiva (che torturatrice del sonno altrui eh? :ahah ) ma il successo non era sempre garantito
(diciamo che riuscivo un occhio su due!).
Adesso penso che dovrei usare le maniere forti anch'io.
All'"epoca" glielo mettevo mentre dormiva (che torturatrice del sonno altrui eh? :ahah ) ma il successo non era sempre garantito
Adesso penso che dovrei usare le maniere forti anch'io.
esiliata
- clizia
- Silver~GolGirl®

- elimar
- Bronze~GolGirl®

Prova a lasciarlo con gli occhi chiusi e indirizza la goccia sull'estremità interna dell'occhio, quando lo riapre il contenuto penetra all'interno.
Con Elisa funziona
Con Elisa funziona
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- pato
- Master~GolGirl®

noi riusciamo a metterlo come atto di forza. il socio la tiene, io con una mano gli apro l'occhio e l'altra zach... ci sentiamo dei nazisti torturatori di bambini ma è l'unico modo

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Messo.
prima lo ha messo lui (fisiologica) a Lala e Po..poi gli ho fatto chiudere gli occhi.....bloccato le manine grazie a Co...e con le palpebre semi chiuse glile ho infilate dentro....una su due sono sicura che è entrata.......stasera di nuovo...
prima lo ha messo lui (fisiologica) a Lala e Po..poi gli ho fatto chiudere gli occhi.....bloccato le manine grazie a Co...e con le palpebre semi chiuse glile ho infilate dentro....una su due sono sicura che è entrata.......stasera di nuovo...
-
ste81
- Master~GolGirl®

io la sdraio sul letto e le dico:
guarda che cade la goccina e lei tiene gli occhi aperti per vederla..
è un pò tontolona perchè ogni volta ci casca ma almeno riesco a metterglielo senza legarla!
guarda che cade la goccina e lei tiene gli occhi aperti per vederla..
è un pò tontolona perchè ogni volta ci casca ma almeno riesco a metterglielo senza legarla!
- Lorena
- Master~GolGirl®

Bisogna essere in due!!
Comunque l'oculista mi disse che la goccia la potevo mettere nell'angolo interno dell'occhio, e anche se lei teneva gli occhi chiusi non importava, perche' comunque dall'angolino del'occhio poi la goccia riusciva a entrare , quando l'occhio veniva riaperto.
Comunque l'oculista mi disse che la goccia la potevo mettere nell'angolo interno dell'occhio, e anche se lei teneva gli occhi chiusi non importava, perche' comunque dall'angolino del'occhio poi la goccia riusciva a entrare , quando l'occhio veniva riaperto.
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- elimar
- Bronze~GolGirl®

ah si??ma dai, senza sentire la pediatra ci siamo "inventati" un buon metodo!!Lorena ha scritto:Bisogna essere in due!!
l'ho scritto nel mio messaggio che noi facciamo così!!!
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Cioè anche se l'occhio è chiuso la goccia entra quando lo apre? ma non scivola giu?elimar ha scritto:ah si??ma dai, senza sentire la pediatra ci siamo "inventati" un buon metodo!!Lorena ha scritto:Bisogna essere in due!!
- milly73
- Expert~GolGirl®

Lorena ha scritto:Bisogna essere in due!!
devi fare proprio così, cercare di indirizzare la goccia verso l'angolo dell'occhio!!
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
- elimar
- Bronze~GolGirl®

no floddi, provare per credere!floddi ha scritto:Cioè anche se l'occhio è chiuso la goccia entra quando lo apre? ma non scivola giu?elimar ha scritto:ah si??ma dai, senza sentire la pediatra ci siamo "inventati" un buon metodo!!Lorena ha scritto:Bisogna essere in due!!
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- xanna
- Original~GolGirl®

Anch'io l'ho messo sugli occhi chiusi...perchè malgrado fossimo in due a tenerlo non si riusciva perchè teneva gli occhi chiusissimi....
Chiaramente mettevo 2 gocce x essere sicura che ne entrasse mezza....
La mia farmacista (3 figli) consiglia anche la pomatina (se esiste x il problema) così loro per togliere questo fastidio si "sfregano" gli occhi e invece la fanno penetrare meglio....
Chiaramente mettevo 2 gocce x essere sicura che ne entrasse mezza....
La mia farmacista (3 figli) consiglia anche la pomatina (se esiste x il problema) così loro per togliere questo fastidio si "sfregano" gli occhi e invece la fanno penetrare meglio....
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *