GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

cure termali e raffreddore

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
Rispondi
Milli
New~GolGirl®
New~GolGirl®

cure termali e raffreddore

Messaggio da Milli » 8 giu 2008, 10:06

ciao ragazze....purtroppo ho sempre poco tempo e per questo vi scrivo sempre alla velocità della luce....chiedo venia...dovrei fare a mia figlia (tre anni e mezzo e qualcosa in più) le cure termali per sordità rinogena, a parte il fatto che non sono sicura che riuscirà a fare il polizer (anno scorso non ne ha voluto sapere).... dovrebbe iniziare le cure la prossima settimana ma ha un po' di raffreddore, è un po' incatarrata e ha anche un po' di tosse...non tanta però soprattutto al risveglio e quando va a letto la sera: sono controindicate le cure con questo stato di salute nn propro ottimale? è megli rimandarle? mi sembra di ricordare che la mia pediatra avesse detto che i bimbi devono stare bene per fare le cure....perchè poi? voi cosa dite? le cure le facciamo lo stesso? grazie tante....non so a chi chiedere dobbiamo iniziare domani e ovviamente la pediatra è in ferie :martello

un bacione a tutte

Milli

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: cure termali e raffreddore

Messaggio da kik » 8 giu 2008, 14:53

scusa la domanda ma dove le fai? Perché io ricordo di aver fatto una visita medica obbligatoria presso lo stesso centro termale per valutare il tipo di terapia ... quindi se così fosse anche nel tuo caso ti basterebbe sentire il medico del centro no?
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Milli
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Milli » 8 giu 2008, 21:32

si, la visita c'è ma è di proforma e di routine...non dicono nulla...almeno così è stato l'anno passato!!

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 8 giu 2008, 23:50

mmmmmmmmmmm... prova lo stesso a telefonare per sentire un loro parere a questo punto
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 9 giu 2008, 15:31

Dove vai a far le Terme ? Noi andremo ad agosto a Tabiano . . .
Non e' che sai darmi qualche consiglio in merito ?
E soprattutto servono veramente ?
2004 * Scontrinata

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”