Ieri abbiamo portato Iris da un nuovo otorino,nella speranza che trovasse una "quadra" migliore per nostra figlia. . . a forza di prendere cortisone la mia polpetta all'eta' di 4 anni pesa ben 24 kg.
La visita non e' andata come speravo . . .i due timpanogrammi sono completamente piatti,pero' tonsille e adenoidi sono sani e i timpani non sono lesionati. . .quindi siamo ripartiti con una nuova cura,diversa dalla precedente ,ma nuovamente tutta a base di cortisone.
Adesso sorge il problema . . .due medicine sono spray nasali.
Qualche mamma ha una tecnica speciale con cui convincere il mio amore a fare questa benedetta cura? Io in questo momento sono così demoralizzata che tutta la mia fantasia si e' come dissolta e per la prima volta non so come affrontare il suo preciso e sicuro NO a farsi mettere per 4 volte al giorno lo spray.
Grazie.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Spray nasale
- Timandra
- Master~GolGirl®

Spray nasale
2004 * Scontrinata
- angiebus
- New~GolGirl®

Re: Spray nasale
Io quando uso lo spray con la mia piccola, lo devo mettere prima alla sua bambolina e poi le dico che siccome Nina ( la bambola ) non ha detto nulla ed è stata brava adesso tocca a lei .. e di solito se lo fa fare senza troppi problemi. 
Mamma della piccola Angie dal 08/06/2005 .. ma spero ne arrivi presto un'altra o un'altro ...
- Timandra
- Master~GolGirl®

Re: Spray nasale
Grazie angiebus, proveremo a metterlo prima a Mina anche noi, anche se ho paura che dopo averlo messo alla bambola,alla sua mamma e al suo papa' possa ancora rifiutarsi
E che non voglio obbligarla malamente. . .ma Iris ha due grosse paure i temporali e gli spray per il naso
Oggi proviamo . . .
E che non voglio obbligarla malamente. . .ma Iris ha due grosse paure i temporali e gli spray per il naso
Oggi proviamo . . .
2004 * Scontrinata