GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FESTA DI COMPLEANNO: COME?
- Barbarabu
- Original~GolGirl®

FESTA DI COMPLEANNO: COME?
eccoci, carlotta tra pochi giorni compie 3 anni..mi sembra ieri di essere entrata in Gol per la prima volta e invece ho già passato 2 gravidanze con voi.
Sabato festeggeremo il suo compleanno al parco con amichetti di età media 2/3 anni. Cosa regalo come pensierino agli invitati? Avevo pensato a bolle di sapone o pasta tipo didò da modellare...avete qualche idea? e il menù? a parte la torta pensavo a focaccine, biscottini e succo di frutta..sono piccoli..che dite??
grazie della vostra esperienza!
Sabato festeggeremo il suo compleanno al parco con amichetti di età media 2/3 anni. Cosa regalo come pensierino agli invitati? Avevo pensato a bolle di sapone o pasta tipo didò da modellare...avete qualche idea? e il menù? a parte la torta pensavo a focaccine, biscottini e succo di frutta..sono piccoli..che dite??
grazie della vostra esperienza!
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Re: FESTA DI COMPLEANNO: COME?
Ciao e buon compleanno!
Per il menù...va bene un pò di tutto, io ho evitato le salse che difficilmente piacciono ai bambini.
Come regalino io non ho mai fatto nulla, ma all'ultimo compleanno in cui siamo stati, la mamma aveva preparato 3 pennarelli legato assieme da un fiocco e un foglio di carta colorato.
A miki non interessava granchè...ma altri si sono messi a colorare immediatamente.
Per il menù...va bene un pò di tutto, io ho evitato le salse che difficilmente piacciono ai bambini.
Come regalino io non ho mai fatto nulla, ma all'ultimo compleanno in cui siamo stati, la mamma aveva preparato 3 pennarelli legato assieme da un fiocco e un foglio di carta colorato.
A miki non interessava granchè...ma altri si sono messi a colorare immediatamente.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
-
fiammetta1972
- Active~GolGirl®

Il compleanno di mia figlia cade sempre sotto Pasqua e il regalino che facciamo ai mini-invitati sono o coniglietti o ovetti di cioccolato.
- piotta
- Expert~GolGirl®

quoto le bolle di sapone o i pastelli a cera lgati da un fiocco: non sono mai abbastanza...!!!
auguroni a Carlotta!!!!
auguroni a Carlotta!!!!
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*
- Barbarabu
- Original~GolGirl®

grazie...oggi poi ho visto anche dei pennarelli fatti a forma di animale..
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Ciao barbara.
Allora ,ti dico cosa ho regalato io ai vari compleanni:
1 anno:cd dello zecchino d'oro masterizzato per tutti
2 anni:bolle di sapone a forma di elefantino,regalo che è stato molto apprezza<to perche poi la bacchettina era piu piccola rispetto alle confezioni di bolle classiche e piu maneggiabile dai bambini.Poi con le bolle spendi poco e li fai felici
3 anni:Per le bimbe coroncine delle winx,i maschietti erano solo due e a loro ho preso due fhischiettini di winnie the pooh.
Una mia amica invece è andata in uno di quei negozi con tutto un euro e dice che c'è di tutto per tutte le età
Allora ,ti dico cosa ho regalato io ai vari compleanni:
1 anno:cd dello zecchino d'oro masterizzato per tutti
2 anni:bolle di sapone a forma di elefantino,regalo che è stato molto apprezza<to perche poi la bacchettina era piu piccola rispetto alle confezioni di bolle classiche e piu maneggiabile dai bambini.Poi con le bolle spendi poco e li fai felici
3 anni:Per le bimbe coroncine delle winx,i maschietti erano solo due e a loro ho preso due fhischiettini di winnie the pooh.
Una mia amica invece è andata in uno di quei negozi con tutto un euro e dice che c'è di tutto per tutte le età
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- Barbarabu
- Original~GolGirl®

Grazie nicoleb, belle idee
- cipollina
- Active~GolGirl®

ciao
io ho appena fatto la festa di 3 anni a mia figlia
in una saletta con un'animatrice (cenerentola) hanno giocato tantissimo e si sono divertiti da morire
il menù era pizza formato piccolo porzione di patatine e torta
come regalino ai bambini sono andata in un negozio di cose x feste e vendono tutti questi oggettini ad un euro e siccome c'erano bambini di varie età ho preso un mailino salvadanaio
io ho appena fatto la festa di 3 anni a mia figlia
in una saletta con un'animatrice (cenerentola) hanno giocato tantissimo e si sono divertiti da morire
il menù era pizza formato piccolo porzione di patatine e torta
come regalino ai bambini sono andata in un negozio di cose x feste e vendono tutti questi oggettini ad un euro e siccome c'erano bambini di varie età ho preso un mailino salvadanaio

dpp 25/01/09
la mia principessa è nata il 12/05/05 a 37 sett 3.850 kg con t.c
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Il menu:
da bere succhi di frutta,acqua naturale e bibite.
Da mangiare una torta meravigliosa che ha fatto mio marito,poi i panini ,salatini e pasticcini.
I pasticcini e i panini li ho fatti fare all'esselunga
i salatini li ho presi da bo frost.
Da bo frost ho preso le torte per la festa di compleanno al nido :
una a forma di coccinella e una a forma di ape
da bere succhi di frutta,acqua naturale e bibite.
Da mangiare una torta meravigliosa che ha fatto mio marito,poi i panini ,salatini e pasticcini.
I pasticcini e i panini li ho fatti fare all'esselunga
i salatini li ho presi da bo frost.
Da bo frost ho preso le torte per la festa di compleanno al nido :
una a forma di coccinella e una a forma di ape
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Menù :non far mancare patatine, noccioline e pop corn ed inoltre pizza!!!
Non conosco un bimbo a cui non piaccia!!
Regalini: vai nei negozi a 1 €, li trovi varietà....e idee
Cmq AUGURI di BUON COMPLEANNO alla tua piccina!!!!

Non conosco un bimbo a cui non piaccia!!
Regalini: vai nei negozi a 1 €, li trovi varietà....e idee
Cmq AUGURI di BUON COMPLEANNO alla tua piccina!!!!
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Barbarabu
- Original~GolGirl®

grazie
la festa è andata benissimo.
mangiare: SUCCHI DI frutta, acqua bibite, patatine, pop corn, focaccine, torta winx da Bindi (squisita), torta di mele e crema.
come regalino alla fine ho optato per la pasta da modellare dentro a una confezione a forma di winnie pooh visto che i bimbi erano compresi tra 18 mesi e 4 anni....
la festa è andata benissimo.
mangiare: SUCCHI DI frutta, acqua bibite, patatine, pop corn, focaccine, torta winx da Bindi (squisita), torta di mele e crema.
come regalino alla fine ho optato per la pasta da modellare dentro a una confezione a forma di winnie pooh visto che i bimbi erano compresi tra 18 mesi e 4 anni....