GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ho ritirato Alex dall'asilo

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
Rispondi
vanto80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Ho ritirato Alex dall'asilo

Messaggio da vanto80 » 30 apr 2008, 11:36

Questa mattina sono andata alla materna di Alex x dire alle maestre ke la risonanza è posticipata al 16 maggio e ke l'avrei tenuto ancora a casa. Mi hanno detto ke secondo loro era meglio se lo ritiravo visto ke da gennaio è andato pochissimo e le ultime volte (quasi un mese fa, prima della varicella e della crisi) piangeva sempre e non "stava bene" e farlo tornare a giugno e aggiungergli altro stress emotivo, visto quello ke sta passando, a loro non sembra il caso. Ci avevamo pensato anke noi ma avevamo paura di perdere il posto per settembre. Invece il posto è assicurato, non ci fanno pagare neanke la retta di aprile (è una materna privata), posso andare con Alex quando voglio x farlo giocare con i suoi amichetti...insomma, sono state gentilissime! :cuore
ANTO E ALEX (01/12/2004)

flore
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Ho ritirato Alex dall'asilo

Messaggio da flore » 30 apr 2008, 11:39

Per fortuna in giro ci sono ancora persone con un cuore e tanta comprensione!
In bocca al lupo per tutto e vedrai, si risolverà tutto per il meglio. :incrocini
D. occhi splendidi, 17/02/04; C. vispa teresa, 23/01/06

Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimmamamma » 30 apr 2008, 11:49

vanto80 ha scritto:. Invece il posto è assicurato, non ci fanno pagare neanke la retta di aprile (è una materna privata), posso andare con Alex quando voglio x farlo giocare con i suoi amichetti...insomma, sono state gentilissime! :cuore
si hai ragione,sono state gentilissime,dove va Lorenzo molte mamme hanno dovuto pagare la retta anche se il figlio non ha frequentato l'asilo a causa della varicella e malattie varie ...(io compresa!pero' il mio e' stato a casa solo un mese)

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 30 apr 2008, 20:17

VANTO hia fatto bene.
poi a settembre con clma riproverete da capo.(io ti consiglio di fare di nuovo un inserimento graduale)
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

ceci73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ceci73 » 8 mag 2008, 0:41

in bocca al lupo.Sei stata molto fortunata perchè ti tengono il posto gratis.Dove va mia figlia se salta tutto il mese paghi una quota per il mantenimento del posto!

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”