Mia figlia 3 anni e' stata ricoverata in ospedale per 3 gg a meta' dicembre per il forte acetone e infiammazione alle vie urinarie e' stata curata con un forte antibiotico (secondo la mia pediatra) e come da routine prima delle dimissione le e' stato fatto l'esame del sangue, da questo e' risultato EMOGLOBINA 9.8 notando il tipico * di quando un valore e' sbagliato mio marito ha chiesto alla dottoresssa dell'ospedale ma questa ha minimizzato dicendo che era del tutto normale e se lo aspettava .........
Ora invece la nostra pediatra dice che e' un po troppo bassina e ci ha consigliato di farle fare un esame del sangue e 3 controlli delle feci ......per controllare se magari espelle il ferro...... e fin qui ok lunedi' (se domenica fa la popo') la porto a fare l'esame....
ma volevo sapere se e' veramente cosi' basso insomma noi all'inizio abbiamo pensato a una lieve anemia ma ora controllando su internet e vista la reazione della dottoressa abbiamo visto che l'emoglobina bassa puo' essere causata anche da malatie ancora piu' gravi e serie come la leucemia .....
VOI COSA NE PENSA IL LIVELLO E' COSI' BASSO DA DOVERCI FAR PREOCCUPARE?
QUALCUNA DI VOI CI E' GIA' PASSATA SONO SUPER PREOCCUPATA !!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
EMOGLOBINA BASSA HO PAURA
- dani77
- Original~GolGirl®

EMOGLOBINA BASSA HO PAURA
Giulia 24/12/2004 kg 3750 per 49 cm -due angioletti 2007
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®

Re: EMOGLOBINA BASSA HO PAURA
io non me ne intendo pero' so che la leucemia ha un altissimo numero di globuli bianchi
Se i tuoi sono a posto tranquillizzati pure

Se i tuoi sono a posto tranquillizzati pure
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche
-
pepla
- Master~GolGirl®

io ti direi di lasciare stare internet
-
kriss
- New~GolGirl®

Tu o tuo marito siete microcitemici (portatori sani di anemia mediterranea)?
Io e ora anche mia figlia lo siamo e la nostra emoglobina e' perennemente bassa, a volte molto al di sotto di 9.
Io e ora anche mia figlia lo siamo e la nostra emoglobina e' perennemente bassa, a volte molto al di sotto di 9.
Cristina
- dani77
- Original~GolGirl®

grazie ragazze siete state tutte gentilissime,
ora sono piu' tranquilla ho parlato con due pediatri e mi hanno notevolmente rassicurata, tenete conto che poi la bimba e' il ritratto della salute e ha ricominciato a mangiare tantissimo..... unica cosa il secondo pediatra che ho sentito mi ha consigliato di aspettare a farle un altro esame del sangue perche' sono passaati solo due mesi, ha appena ricominciato a mangiare percio' sarebbe comunque inutile !!!!!!!! (sarebbe da fare piu' in la')....
Kriss:
no non siamo portatori sani di anemia mediterranea da quello che so .......... amenoche' non ci siamo mai accorti ma ne dubito.....
ora sono piu' tranquilla ho parlato con due pediatri e mi hanno notevolmente rassicurata, tenete conto che poi la bimba e' il ritratto della salute e ha ricominciato a mangiare tantissimo..... unica cosa il secondo pediatra che ho sentito mi ha consigliato di aspettare a farle un altro esame del sangue perche' sono passaati solo due mesi, ha appena ricominciato a mangiare percio' sarebbe comunque inutile !!!!!!!! (sarebbe da fare piu' in la')....
Kriss:
no non siamo portatori sani di anemia mediterranea da quello che so .......... amenoche' non ci siamo mai accorti ma ne dubito.....
Giulia 24/12/2004 kg 3750 per 49 cm -due angioletti 2007
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®

dani77 ha scritto:grazie ragazze siete state tutte gentilissime,
Kriss:
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale