Qui in Ancona a costumi siamo messi molto male ho girato tutti i negozi e ci sono esattamente gli stessi dell'anno scorso, e le taglie son finite che guaio, sono disposata ad andare anche nelle cittadine intorno, non posso credere che non ci sia niente.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
costume carnevale
-
rondinella
- New~GolGirl®

costume carnevale
Sto cercando disperatamente un costume del gatto con gli stivali, ne ho trovato uno ma molto costoso su internet, se avete delle dritte da darmi, su dove comprarlo o come realizzarlo.
Qui in Ancona a costumi siamo messi molto male ho girato tutti i negozi e ci sono esattamente gli stessi dell'anno scorso, e le taglie son finite che guaio, sono disposata ad andare anche nelle cittadine intorno, non posso credere che non ci sia niente.
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

Re: costume carnevale
PERCHE' NON TI STAMPI LA FOTO DA INTERNET, COMPRI IL TESSUTO E LO PORTI A QUALCHE SARTA DEL PAESE CHE TE LO FACCIA?
DI CERTO NON SPENDI MOLTO COSI' NO?
DI CERTO NON SPENDI MOLTO COSI' NO?
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- orsa
- Active~GolGirl®

Re: costume carnevale
Perchè non acquisti un normale costume da gatto ( ce ne sono migliaia di tipi) e poi aggiungi un paio di stivali, un cappello da moschettiere e disegni sul viso del bimbo un paio di baffetti? L'effetto dovrebbe essere molto simile al gatto di SHrek, no?
Alessandra. Mamma di Ambra (27/12/2004) e di Giulia (26/07/2007)
°°°click-girl°°°
°°°click-girl°°°