dico ad Alessia : babbo natale ti porterà la cucina in regalo, la vuoi?
e lei mi risponde : sì mamma , ma moooolto abitabile però!!!!
:ahah :ahah

Messaggio da sashimi » 24 nov 2010, 19:16
dico ad Alessia : babbo natale ti porterà la cucina in regalo, la vuoi?
e lei mi risponde : sì mamma , ma moooolto abitabile però!!!!

Messaggio da topinaf » 24 nov 2010, 19:27
sash...ma i tuoi figli sono uno spasso :ahah :ahah :ahahsashimi ha scritto:e bravo pupattolo mio che hai dato una bella lezioncina alla nonna che dice "non parla" "non cammina"
... e meno male. Non ha neanche un anno!![]()
Mio figlio ha le tonsille grossissime da streptococco e fa fatica a inghiottire.
Ieri sera tardi dormiva già da due ore e, sempre completamente addormentato, dice: "Mammaaa, ho una cosa in gola, di plastica" E io: "Che cosa amore?" "Mah, tipo un telefono. Forse l'ho inghiottito oggi mentre parlavo con la nonna" e si rimette a russare

Messaggio da zoe_b » 24 nov 2010, 22:26

Messaggio da DadaEle » 24 nov 2010, 22:42

Messaggio da DadaEle » 24 nov 2010, 22:45

Messaggio da DadaEle » 24 nov 2010, 22:51

Messaggio da aleba » 24 nov 2010, 22:55
eggià! c'è chi ha la suocera, io ho mia mammasashimi ha scritto:e bravo pupattolo mio che hai dato una bella lezioncina alla nonna che dice "non parla" "non cammina"
... e meno male. Non ha neanche un anno!![]()

Messaggio da aleba » 24 nov 2010, 22:59

Messaggio da sashimi » 25 nov 2010, 10:20
sash...ma i tuoi figli sono uno spasso
facciamo cambio per un po'???

Messaggio da sashimi » 25 nov 2010, 10:27

Messaggio da topinaf » 25 nov 2010, 10:52

Messaggio da maskat » 25 nov 2010, 13:07
zoe_b ha scritto:jess pensavo che tua figlia fosse ikea-addict!![]()
Sashimi oddio...fa ridere pure mentre parla nel sonno ahahah
Stasera ho mollato la macchina mezza sul marciapiede con le quattro frecce perché dovevo andare a prenderlo in palestra. Usciamo, vedo ovviamente un vigile vicino all'auto e gli dico 'corriamo che ci fa la multaaaaa'.
Sorrisone al vigile, niente multa.
Saliamo in macchina e dopo un po' mi fa 'sai, prima pensavo di mettermi a piangere davanti al vigile'
'perché??'
'PER IMPIETOSIRLO!'

Messaggio da maskat » 25 nov 2010, 13:22
E' capitato anche a me di fare una figuraccia del genere e ho capito che davanti ad Alessia è meglio che non mi sbottoni piùDadaEle ha scritto:Ora tocca a Michele.
Premessa: all'inizio di ottobre mi è stato comunicato al lavoro che non c'erano più soldini per pagarmi, così ho finito alcune cose e mi sono messa alla ricerca di un nuovo lavoro..
Un giorno parlando con lui è venuto l'argomento ed ho accennato a Michele la cosa, senza fare tante storie e tragedie.
Qualche giorno dopo vado a prenderlo a scuola e la maestra mi dice:
Sai mamma, ieri parlavo con Michele in una delle nostre confidenze e mi diceva che è molto preoccupato, ma davvero, si vedeva che era preoccupato, perchè hai perso il lavoro e... ha paura che..MORITE DI FAME!
Quindi ha detto che se dobbiamo chiedere dei soldi, non dobbiamo chiederli a te perchè tanto..non li hai!!![]()
Della serie: molto meglio stare attenti a ciò che si dice in casa, perchè quello spiffera tutttttto!!
ps. per la cronaca, da una settimana ho trovato un nuovo posto e ovviamente il giorno stesso del mio primo giorno la maestra l'ha saputo: sì perchè adesso la mamma lavora più lontano allora io devo arrivare presto presto appena apre la scuola!

Messaggio da zoe_b » 25 nov 2010, 13:45

Messaggio da zoe_b » 25 nov 2010, 13:48

Messaggio da maskat » 25 nov 2010, 15:10
Colpa miazoe_b ha scritto:maskat questo é il mio terrore!!!!

Messaggio da zoe_b » 26 nov 2010, 11:30

Messaggio da maskat » 26 nov 2010, 13:32
zoe_b ha scritto:Con la scusa di fare la pipì, va in bagno per due volte di fila, per poi lavarsi le mani e giocare con l'acqua.
Io 'scusa, ma ti esce la pipì o no?'
Lui 'sìiiii....é solo che non la vedi!!!!'

Messaggio da ale85 » 26 nov 2010, 17:16

Messaggio da jillvalentine » 27 nov 2010, 1:02
Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”