GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Che buffo!
-
sashimi
- Original~GolGirl®

- topinaf
- Bronze~GolGirl®

Re: Che buffo!
che carinaaleba ha scritto:vi racconto questa anche se più che ridere mi ha fatto sciogliere:
ieri sera ci stavamo preparando per la nanna e come sua recente abitudine mi ha chiesto che giorno sarebbe stato l'indomani, cosa dovevamo fare, che impegni aveva, ecc.
rispondo e vedo i suoi ingranaggi che lavorano...muble, muble... e poi:
"mamma, lo sai che mi piace molto la vita che sto vivendo?"
almeno apprezza l'impegno!!!!
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- topinaf
- Bronze~GolGirl®

stasera mio marito ha detto a luca che noi eravamo stanchi e se poteva mettere a letto lui la sorella2...luca è andato da elisa e le fa:" senti, il papà e la mamma sono stanchi, adesso mettiamo il pigiama e poi ti porto a nanna io. ti leggo un libretto e ti canto le ninna nanne che vuoi ma dopo dormi."
e lei..."si!"
alla fine l'hanno fatto veramente e io sono riuscita anche a lavarmi i capelli
peccato che finito il tutto luca volesse tornare in soggiorno a vedere la tv come fanno i grandi
e lei..."si!"
peccato che finito il tutto luca volesse tornare in soggiorno a vedere la tv come fanno i grandi
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- loretta83
- Gold~GolGirl®

micettapr ha scritto:Questa ve la devo raccontare perchè mi ha fatto piegare in due dalle risate, ma devo premettere che un compagno di Angelica dice sempre "vacca mao", lei lo ripete e sa perfettamente che io non voglio.
Ieri sera era arrabbiata perchè stava giocando alla Wii col papà e io l'ho fatta smettere per andare a letto. Si avvicina alle scale e dice OH VACCA ... e non è riuscita a finire la frase perchè l'ho fulminata...
Risposta: MAMMA STAVO CANTANDO WAKKA WAKKA EH, mamma davvero stavo cantando!![]()
![]()
Le è arrivata una mini patacca perchè era tutto il giorno che andava avanti e quindi ero satura, lei salendo le scale mentre piangeva urlava: non posso neanche cantare wakka wakka che mi piace tanto?????
:ahah :ahah
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- loretta83
- Gold~GolGirl®

topinaf ha scritto:stasera mio marito ha detto a luca che noi eravamo stanchi e se poteva mettere a letto lui la sorella2...luca è andato da elisa e le fa:" senti, il papà e la mamma sono stanchi, adesso mettiamo il pigiama e poi ti porto a nanna io. ti leggo un libretto e ti canto le ninna nanne che vuoi ma dopo dormi."![]()
e lei..."si!"![]()
alla fine l'hanno fatto veramente e io sono riuscita anche a lavarmi i capelli![]()
cosa vuoi di + dalla vita?
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- farfalla
- Master~GolGirl®

topinaf ha scritto:stasera mio marito ha detto a luca che noi eravamo stanchi e se poteva mettere a letto lui la sorella2...luca è andato da elisa e le fa:" senti, il papà e la mamma sono stanchi, adesso mettiamo il pigiama e poi ti porto a nanna io. ti leggo un libretto e ti canto le ninna nanne che vuoi ma dopo dormi."![]()
e lei..."si!"![]()
alla fine l'hanno fatto veramente e io sono riuscita anche a lavarmi i capelli![]()
però in effetti la pretesa della tv ha la sua logica: si era comportato da grande mettendo a nanna la sorella, quindi si sentiva grande e voleva continuare a coportarsi da grande
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

si si infatti...a rigor di logica la sua richiesta era coerente 

- zoe_b
- Master~GolGirl®

dolcissimo luca....che ometto!
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
- maskat
- Bronze~GolGirl®

snake ha scritto:questo post e' fantastico....e da quando l'ho scoperto lo uso come medicina del sorriso la mattina.....
Visto il materiale che mi trovo intorno ho deciso di dare il mio contributo...sperando di strappare un sorriso a qualcuno!
In casa mia la piu' esilerante e' la piccola...
Ieri sera dopo l'ennesima brontaolata accompagnata da un'"educativa" minaccia "se non fai la brava babbo natale non ti porta niente.."
Elena:"mamma, e' vero che se no sono brava babbo natale no porta giocattoli?"
io: "vero amore, li porta ai bambini che fanno i bravi!"
E. :"mamma, nicco (il fratello) e' bravo, vero?"
io:"si, vedi ha rimesso tutto...etc etc!"
E:"a lui allora babbo natale porta tanti giochi?"
io:"eh si...tanti tanti!"
lei pensa un po'....
E: "ma io posso giocare con i suoi giochi! lui e' buono e me li da'!!!"![]()
(della serie...mica importa se io sono buona tanto gioco con i suoi!")
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Jacopo, ieri sera.
IO "Cosa hai mangiato oggi all'asilo?
J "I piselli, il riso e il prsciutto... NO!"
IO "Perchè?"
J "C'era il veleno... Ma non si vedeva"
Andiamo bene....
Con quello che pago
IO "Perchè?"
Andiamo bene....
Con quello che pago
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- zoe_b
- Master~GolGirl®

Ahahahah fantastico davvero ahahahahmaskat ha scritto:Jacopo, ieri sera.
IO "Perchè?"
![]()
![]()
![]()
Andiamo bene....![]()
Con quello che pago
-
sashimi
- Original~GolGirl®

stasera mio marito ha detto a luca che noi eravamo stanchi e se poteva mettere a letto lui la sorella2...luca è andato da elisa e le fa:" senti, il papà e la mamma sono stanchi, adesso mettiamo il pigiama e poi ti porto a nanna io. ti leggo un libretto e ti canto le ninna nanne che vuoi ma dopo dormi."
e lei..."si!"
peccato che finito il tutto luca volesse tornare in soggiorno a vedere la tv come fanno i grandi![]()
Che tenerooo!!!
Me lo presti ogni tanto?
"I bambini sono persone basse"
- zoe_b
- Master~GolGirl®

Momento di coccole.
Io: 'ti voglio un mondo di bene perché sei dolce e sensibile. E tu cosa pensi della mamma?'
'Mmm vediamo...che potresti farmi una fetta col miele!'
É un XY, é proprio genetico, rassegnamoci
Io: 'ti voglio un mondo di bene perché sei dolce e sensibile. E tu cosa pensi della mamma?'
- aleba
- Expert~GolGirl®

direi proprio di si! il miglior pat pat del mondosashimi ha scritto:"mamma, lo sai che mi piace molto la vita che sto vivendo?"
Che bella frase! E che soddisfazione per te!
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

certo...sashimi ha scritto:stasera mio marito ha detto a luca che noi eravamo stanchi e se poteva mettere a letto lui la sorella2...luca è andato da elisa e le fa:" senti, il papà e la mamma sono stanchi, adesso mettiamo il pigiama e poi ti porto a nanna io. ti leggo un libretto e ti canto le ninna nanne che vuoi ma dopo dormi."
e lei..."si!"
peccato che finito il tutto luca volesse tornare in soggiorno a vedere la tv come fanno i grandi![]()
Che tenerooo!!!![]()
Me lo presti ogni tanto?

- maskat
- Bronze~GolGirl®

zoe_b ha scritto:Momento di coccole.
Io: 'ti voglio un mondo di bene perché sei dolce e sensibile. E tu cosa pensi della mamma?'![]()
- aleba
- Expert~GolGirl®

vi racconto questa anche se in realtà non ha l'età giusta...
ieri mattina c'era mia mamma e stava giocando con diego. lei prende il telecomando e lo porta alle orecchie e inizia "pronto-pronto? papà? pronto mamma?" vedo diego che la guarda strana poi quando mia mamma gli passa il telecomando invitandolo a fare pronto-pronto lui guarda lei, guarda il telecomando e lo rivolge verso il televisore facendo versi perchè rimaneva spento
:ahah :ahah
e bravo pupattolo mio che hai dato una bella lezioncina alla nonna che dice "non parla" "non cammina"
ieri mattina c'era mia mamma e stava giocando con diego. lei prende il telecomando e lo porta alle orecchie e inizia "pronto-pronto? papà? pronto mamma?" vedo diego che la guarda strana poi quando mia mamma gli passa il telecomando invitandolo a fare pronto-pronto lui guarda lei, guarda il telecomando e lo rivolge verso il televisore facendo versi perchè rimaneva spento
e bravo pupattolo mio che hai dato una bella lezioncina alla nonna che dice "non parla" "non cammina"
2007 2010
- farfalla
- Master~GolGirl®

e le è andata bene che non parla, sennò chissà cosa le avrebbe detto :ahahaleba ha scritto:vi racconto questa anche se in realtà non ha l'età giusta...
ieri mattina c'era mia mamma e stava giocando con diego. lei prende il telecomando e lo porta alle orecchie e inizia "pronto-pronto? papà? pronto mamma?" vedo diego che la guarda strana poi quando mia mamma gli passa il telecomando invitandolo a fare pronto-pronto lui guarda lei, guarda il telecomando e lo rivolge verso il televisore facendo versi perchè rimaneva spento:ahah :ahah
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
- Jess23
- Master~GolGirl®

bellissimo questo post!!!
i bimbi sono stupendi!!
lascio il mio contributo , vadiamo cosa mi viene in mente :
dico ad Alessia : babbo natale ti porterà la cucina in regalo, la vuoi?
e lei mi risponde : sì mamma , ma moooolto abitabile però!!!!
:ahah :ahah io e il papi siam morti dal ridere.
(retroscena : stiamo cercando casa e probabilmente ha sentito noi che parlare delle cucine)
i bimbi sono stupendi!!
lascio il mio contributo , vadiamo cosa mi viene in mente :
dico ad Alessia : babbo natale ti porterà la cucina in regalo, la vuoi?
e lei mi risponde : sì mamma , ma moooolto abitabile però!!!!
:ahah :ahah io e il papi siam morti dal ridere.
(retroscena : stiamo cercando casa e probabilmente ha sentito noi che parlare delle cucine)
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
-
sashimi
- Original~GolGirl®

... e meno male. Non ha neanche un anno!
Mio figlio ha le tonsille grossissime da streptococco e fa fatica a inghiottire.
Ieri sera tardi dormiva già da due ore e, sempre completamente addormentato, dice: "Mammaaa, ho una cosa in gola, di plastica" E io: "Che cosa amore?" "Mah, tipo un telefono. Forse l'ho inghiottito oggi mentre parlavo con la nonna" e si rimette a russare
"I bambini sono persone basse"