Grazie, tramite questo link ho trovato il sapone 100% olio di oliva
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENITALI ARROSSATI A 6 ANNI
- kik
- Bronze~GolGirl®

Re: GENITALI ARROSSATI A 6 ANNI
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=16496" onclick="window.open(this.href);return false;
curiosa questo è il bagno schiuma. Che dite, con un solo pallino rosso posso continuare a usarlo, o morirò...
curiosa questo è il bagno schiuma. Che dite, con un solo pallino rosso posso continuare a usarlo, o morirò...
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- olfersia
- Master~GolGirl®

Finisci di usarlo e poi compra del sapone di marsiglia!!!
Non morirai, almeno stavolta!
Non morirai, almeno stavolta!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- ci610
- Silver~GolGirl®

il vero marsiglia è o con olio di cocco o con olio di oliva, io preferisco il cocco perchè l'oliva puzza
ma se volete l'oliva accattavill, lo vendono qua
http://www.emporioecologico.it/sapone-d ... rammi.html" onclick="window.open(this.href);return false;
ma se volete l'oliva accattavill, lo vendono qua
http://www.emporioecologico.it/sapone-d ... rammi.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- Deda
- Silver~GolGirl®

in questa frase mi riferisco a me stessa non ai miei figliDeda ha scritto: ora, non vorrei dire... ma io non uso niente di "dedicato" alle parti intime e non ho mai avuto niente... prurito, rossore, fastidio, infezioni.... mai niente di niente e pensandoci (ora che arriverà una femmina) non pensavo avrei dovuto fare i conti anche con un prodotto per l'igiene intima di una bambina...![]()
![]()
![]()
per i miei figli uso il sapone normale e per il bagno quelli delle varie marche che si trovano in un supermercato
cmq ultimamente ho preso dei prodotti tedeschi che dicono non abbia agenti nocivi...
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Comunque fare il sapone non è difficile... Se ci sono riuscita io 
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

curiosa io vorrei provarci. E' da un po' che ci penso. Dove compri gli ingredienti?
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Premetto che ho appena iniziato!!! Non vorrei sembrare la prof!
Comunque olio d'oliva e acqua distillata al super, soda caustica in ferramenta! Ma mi hanno detto che al super si trova, io però mica l'ho vista
Comunque olio d'oliva e acqua distillata al super, soda caustica in ferramenta! Ma mi hanno detto che al super si trova, io però mica l'ho vista
- Lorena
- Master~GolGirl®

Oddio Deda, io credo che se usassi solo acqua per la mia igiene intima non mi sentirei a mio agio....ma anche quando hai il ciclo?Deda ha scritto:in questa frase mi riferisco a me stessa non ai miei figliDeda ha scritto: ora, non vorrei dire... ma io non uso niente di "dedicato" alle parti intime e non ho mai avuto niente... prurito, rossore, fastidio, infezioni.... mai niente di niente e pensandoci (ora che arriverà una femmina) non pensavo avrei dovuto fare i conti anche con un prodotto per l'igiene intima di una bambina...![]()
![]()
![]()
![]()
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- cristiana
- Silver~GolGirl®

Ma io credo che deda intendesse che non usa detergenti specifici per l'igiene intima, cioè usa saponi generici, non che si lava solo con l'acquaLorena ha scritto:Oddio Deda, io credo che se usassi solo acqua per la mia igiene intima non mi sentirei a mio agio....ma anche quando hai il ciclo?Deda ha scritto:in questa frase mi riferisco a me stessa non ai miei figliDeda ha scritto: ora, non vorrei dire... ma io non uso niente di "dedicato" alle parti intime e non ho mai avuto niente... prurito, rossore, fastidio, infezioni.... mai niente di niente e pensandoci (ora che arriverà una femmina) non pensavo avrei dovuto fare i conti anche con un prodotto per l'igiene intima di una bambina...![]()
![]()
![]()
![]()
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- Deda
- Silver~GolGirl®

Ciao Lorena!
in pratica si... o comunque facendo la doccia provvedo così...
ma in vita mia non ho usato mai un sapone specifico...
e le volte che li ho usati sinceramente mi han dato fastidio con prurito o bruciore... quindi porbabilmente il mio fisico ormai reagisce benissimo e senza utilizzo di agenti esterni...
ecco giusto nei periodi post gravidanza uso qualcosa di specifico... altrimenti no...
in pratica si... o comunque facendo la doccia provvedo così...
ma in vita mia non ho usato mai un sapone specifico...
e le volte che li ho usati sinceramente mi han dato fastidio con prurito o bruciore... quindi porbabilmente il mio fisico ormai reagisce benissimo e senza utilizzo di agenti esterni...
ecco giusto nei periodi post gravidanza uso qualcosa di specifico... altrimenti no...
- Deda
- Silver~GolGirl®

si esatto!!!cristiana ha scritto:Ma io credo che deda intendesse che non usa detergenti specifici per l'igiene intima, cioè usa saponi generici, non che si lava solo con l'acquaLorena ha scritto:Oddio Deda, io credo che se usassi solo acqua per la mia igiene intima non mi sentirei a mio agio....ma anche quando hai il ciclo?Deda ha scritto:in questa frase mi riferisco a me stessa non ai miei figliDeda ha scritto: ora, non vorrei dire... ma io non uso niente di "dedicato" alle parti intime e non ho mai avuto niente... prurito, rossore, fastidio, infezioni.... mai niente di niente e pensandoci (ora che arriverà una femmina) non pensavo avrei dovuto fare i conti anche con un prodotto per l'igiene intima di una bambina...![]()
![]()
![]()
![]()
- Lorena
- Master~GolGirl®

Aaah ok avevo frainteso 
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Lorena, ti capisco. Io avevo Emma come la tua. Poi l'ho portata dalla mia ginecologa che mi ha vietato il detergente intimo che usavo seppure diluitissimo (saugella). Da allora solo acqua, e solo in caso di cacca pochisssssssssssimo dtergente officina naturae o sapone di aleppo che adoro.
Per il bagnetto emma è atopica e uso anche qui aleppo o weleda alla calendula. Per i capelli idem, sapone e basta, una vv a settimana dopo la piscina. Per fortuna li ha morbidissimi e non si annodano molto se se li pettina bagnati. In casi estremi (nodi) uso un balsamo senza risciacquo che è na schifezza leggendo l'inci ma poi glieli sciacquo
E poi tanto olio x ammorbidirla perche m sembra fattadi carta vetrata.
Per il bagnetto emma è atopica e uso anche qui aleppo o weleda alla calendula. Per i capelli idem, sapone e basta, una vv a settimana dopo la piscina. Per fortuna li ha morbidissimi e non si annodano molto se se li pettina bagnati. In casi estremi (nodi) uso un balsamo senza risciacquo che è na schifezza leggendo l'inci ma poi glieli sciacquo
E poi tanto olio x ammorbidirla perche m sembra fattadi carta vetrata.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Deda
- Silver~GolGirl®

Lorena ha scritto:Aaah ok avevo frainteso
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

al super c'è lo stura lavandini in perle, hai presente quello nella confezione arancione? Ma non ricordo se è solo soda o c'è dell'altro.Curiosa ha scritto:Premetto che ho appena iniziato!!! Non vorrei sembrare la prof!![]()
Dal ferramenta quanto costa la soda caustica?
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Io l'ho pagata 4,50 ma mi hanno detto che si trova a meno.
Qui infatti costa 2,50!
http://www.percarbonatodisodio.it/index ... age596.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Qui infatti costa 2,50!
http://www.percarbonatodisodio.it/index ... age596.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

grazie curiosa. Un'ultima cosa, usi una pentola dedicata allo scopo o poi ci cuoci la pasta?
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Uso quella della pasta, essendo in acciaio non si intacca.
Tutto il resto invece è dedicato.
Tutto il resto invece è dedicato.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

grazie mille. Mi procuro l'occorrente e ci provo anch'io.