Grazie, tramite questo link ho trovato il sapone 100% olio di oliva

Messaggio da kik » 25 mag 2012, 15:44
Grazie, tramite questo link ho trovato il sapone 100% olio di oliva
Messaggio da R2D2 » 25 mag 2012, 15:47
Messaggio da olfersia » 25 mag 2012, 15:50
Messaggio da ci610 » 25 mag 2012, 16:06
Messaggio da Deda » 25 mag 2012, 16:52
in questa frase mi riferisco a me stessa non ai miei figliDeda ha scritto: ora, non vorrei dire... ma io non uso niente di "dedicato" alle parti intime e non ho mai avuto niente... prurito, rossore, fastidio, infezioni.... mai niente di niente e pensandoci (ora che arriverà una femmina) non pensavo avrei dovuto fare i conti anche con un prodotto per l'igiene intima di una bambina...![]()
![]()
![]()
Messaggio da Curiosa » 25 mag 2012, 20:26
Messaggio da Lorena » 25 mag 2012, 20:45
Oddio Deda, io credo che se usassi solo acqua per la mia igiene intima non mi sentirei a mio agio....ma anche quando hai il ciclo?Deda ha scritto:in questa frase mi riferisco a me stessa non ai miei figliDeda ha scritto: ora, non vorrei dire... ma io non uso niente di "dedicato" alle parti intime e non ho mai avuto niente... prurito, rossore, fastidio, infezioni.... mai niente di niente e pensandoci (ora che arriverà una femmina) non pensavo avrei dovuto fare i conti anche con un prodotto per l'igiene intima di una bambina...![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da cristiana » 25 mag 2012, 21:06
Ma io credo che deda intendesse che non usa detergenti specifici per l'igiene intima, cioè usa saponi generici, non che si lava solo con l'acquaLorena ha scritto:Oddio Deda, io credo che se usassi solo acqua per la mia igiene intima non mi sentirei a mio agio....ma anche quando hai il ciclo?Deda ha scritto:in questa frase mi riferisco a me stessa non ai miei figliDeda ha scritto: ora, non vorrei dire... ma io non uso niente di "dedicato" alle parti intime e non ho mai avuto niente... prurito, rossore, fastidio, infezioni.... mai niente di niente e pensandoci (ora che arriverà una femmina) non pensavo avrei dovuto fare i conti anche con un prodotto per l'igiene intima di una bambina...![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Deda » 25 mag 2012, 21:11
Messaggio da Deda » 25 mag 2012, 21:13
si esatto!!!cristiana ha scritto:Ma io credo che deda intendesse che non usa detergenti specifici per l'igiene intima, cioè usa saponi generici, non che si lava solo con l'acquaLorena ha scritto:Oddio Deda, io credo che se usassi solo acqua per la mia igiene intima non mi sentirei a mio agio....ma anche quando hai il ciclo?Deda ha scritto:in questa frase mi riferisco a me stessa non ai miei figliDeda ha scritto: ora, non vorrei dire... ma io non uso niente di "dedicato" alle parti intime e non ho mai avuto niente... prurito, rossore, fastidio, infezioni.... mai niente di niente e pensandoci (ora che arriverà una femmina) non pensavo avrei dovuto fare i conti anche con un prodotto per l'igiene intima di una bambina...![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da ishetta » 25 mag 2012, 23:03
Messaggio da R2D2 » 25 mag 2012, 23:47
al super c'è lo stura lavandini in perle, hai presente quello nella confezione arancione? Ma non ricordo se è solo soda o c'è dell'altro.Curiosa ha scritto:Premetto che ho appena iniziato!!! Non vorrei sembrare la prof!![]()
Comunque olio d'oliva e acqua distillata al super, soda caustica in ferramenta! Ma mi hanno detto che al super si trova, io però mica l'ho vista
Messaggio da Curiosa » 25 mag 2012, 23:58
Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”