ely66 ha scritto:se ti consola, poi passa... cioè peggiora la faccenda perché prima o poi parla. e quando parla, rimpiangerai i pianti. credimi :ahahblindgirl77 ha scritto:oddio a leggere ste cose ho paura di cosa diventerà la mia piccola sagomina....a 4 mesi ha già imparato a tossire per finta per non farsi mollare nel passeggino..piange quando la vesto, piange quando la cambio, piange in collo al babbo, piange per essere presa da me e poi quando la prendo piange uguale....vuole la poppa, ce l'ha davanti ma piange uguale, le fa fatica poppare e poi piange perchè ha fame,non vuole il ciuccio, non vuole il bibe nemmeno col mio latte, vuole dormire con me appiccicata a colla umana, se mi alzo mentre dorme si sveglia e giù riaddormentala di nuovo,si sveglia addirittura se sente che vado in bagno.... piange se usciamo, piange se stiamo in casa, le faccio i massaggi neonatali imparati al corso per farla rilassare...e si inca@@a ancora di più, la porto in piscina ad acquaticità e per uscire di casa piange come una dannata, piange coi nonni, piange col cane, piange piange piange....![]()
Vi dico solo che per espletare i miei bisogni fisiologici...me la porto in bagno e nel mentre la tengo in collo!!!!
![]()
La sera se entro le 8 non la metto a letto urla a oltranza.....stasera per esempio prima di poter venire al computer ho dovuto riaddormentarla 4 volte............
mi coccolo da sola...e poi mio marito ha il coraggio di dirmi che se voglio del tempo per coltivare un hobbie tutto sta nel volerlo davvero e il tempo lo trovo!!!
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Capricci: ho bisogno di un pat pat (astenersi mamme saputelle :-P)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: Capricci: ho bisogno di un pat pat (astenersi mamme saputelle :-P)
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Ecco, ho appena aperto un post simile a questo...
però mi sa che il mio M. è ancora peggio.
Ti capisco!!! anch'io non ce la faccio più, e inoltre sto male perchè mi sembra di sbagliare qualcosa, ma non so come addolcirlo!!! Non so come farlo divenatare sereno!!!
però mi sa che il mio M. è ancora peggio.
Ti capisco!!! anch'io non ce la faccio più, e inoltre sto male perchè mi sembra di sbagliare qualcosa, ma non so come addolcirlo!!! Non so come farlo divenatare sereno!!!
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

kik ha scritto:capisco,kla ha scritto:Io ultimamente sono così esasperata che non riesco proprio a pensare che crescerà e passerà! Me la immagino a 13 anni con la stessa faccia bordeaux e le vene del collo che esplodono mentre mi massacra di parolacce (che ora non ha ancora imparato)!kik ha scritto:pat pat Kla
per me ogni giorno in più è un giorno in meno (... non mi sono capita nemmeno io)
L'unica differenza è che a mia figlia, non urlando, non le si gonfia la vena nel collo,
ma in compenso si gonfia la mia![]()
Lei ha raptus in cui butta per aria tutto: e in quel caso è molto meglio darsela a gambe.
per certi versi è un po' come dire a un depresso "fuori il sole splende" e "guarda che bella giornata"
ma convincermi che passerà è l'unica cosa che mi fa resistere
come vi capisco...
io spero davvero che sia una fase di passaggio, altrimenti che generazione stiamo crescendo!!??!!!
- pem
- Silver~GolGirl®

AAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHH
quanto manca al lunedì mattina?
(so che voi mi potete capire...se non urlavo esplodevo
)
quanto manca al lunedì mattina?
(so che voi mi potete capire...se non urlavo esplodevo
M06 E07 amori di mamma
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Mia mamma dice che io ero come mia figlia. Quindi poi si sistemano... oppure mia mamma ha acquisito una pazienza più unica che rara visto che il secondo non è stato da menostelladelnord ha scritto:kik ha scritto:capisco,kla ha scritto:Io ultimamente sono così esasperata che non riesco proprio a pensare che crescerà e passerà! Me la immagino a 13 anni con la stessa faccia bordeaux e le vene del collo che esplodono mentre mi massacra di parolacce (che ora non ha ancora imparato)!kik ha scritto:pat pat Kla
per me ogni giorno in più è un giorno in meno (... non mi sono capita nemmeno io)
L'unica differenza è che a mia figlia, non urlando, non le si gonfia la vena nel collo,
Lei ha raptus in cui butta per aria tutto: e in quel caso è molto meglio darsela a gambe.
per certi versi è un po' come dire a un depresso "fuori il sole splende" e "guarda che bella giornata"
come vi capisco...
io spero davvero che sia una fase di passaggio, altrimenti che generazione stiamo crescendo!!??!!!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- pem
- Silver~GolGirl®

vi aggorno:
la gnoma ha appena urlato "... te lo sogni ..."
è viva solo perchè era riferito al fratello ...che la adora... e non a me
M06 E07 amori di mamma
- fagiolino
- Master~GolGirl®

madre di figlia isterica....indemoniata, sfrontata, mordente e attrice presente!
come si dice in questi casi....HA UN CARATTERE FORTE!
..il problema è che io NO
sono la persona più pacifica del mondo....e doversi incavolare di prima mattina e per svariate volte al giorno....non è facile per niente!
sul fatto che di solito sono i secondi sono peggio.................è perchè se ti capita il primo così col cavolo che ne fai un altro
per cui PIù PATA PAT PER TUTTE

..il problema è che io NO
sul fatto che di solito sono i secondi sono peggio.................è perchè se ti capita il primo così col cavolo che ne fai un altro
per cui PIù PATA PAT PER TUTTE
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

la ish non fa testo...fagiolino ha scritto:madre di figlia isterica....indemoniata, sfrontata, mordente e attrice presente!
..il problema è che io NO![]()
![]()
sono la persona più pacifica del mondo....e doversi incavolare di prima mattina e per svariate volte al giorno....non è facile per niente!
sul fatto che di solito sono i secondi sono peggio.................è perchè se ti capita il primo così col cavolo che ne fai un altro![]()
per cui PIù PATA PAT PER TUTTE![]()
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- kik
- Bronze~GolGirl®

Devo ammettere tuttavia che la nana alterna dei periodi di nevrastenia ad altri in cui è un vero tessssssssoro,
calma, simpatica, "collaborativa"...
Questo sabato ad esempio è andato incredibilmente bene!
a volte mi domando se non sia mia figlia a soffrire di spm :ahah
Questo sabato ad esempio è andato incredibilmente bene!
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

kik ha scritto:Devo ammettere tuttavia che la nana alterna dei periodi di nevrastenia ad altri in cui è un vero tessssssssoro,
Questo sabato ad esempio è andato incredibilmente bene!![]()
![]()
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- stelladelnord
- Master~GolGirl®

ishetta ha scritto:Mia mamma dice che io ero come mia figlia. Quindi poi si sistemano... oppure mia mamma ha acquisito una pazienza più unica che rara visto che il secondo non è stato da menostelladelnord ha scritto:kik ha scritto:capisco,kla ha scritto:Io ultimamente sono così esasperata che non riesco proprio a pensare che crescerà e passerà! Me la immagino a 13 anni con la stessa faccia bordeaux e le vene del collo che esplodono mentre mi massacra di parolacce (che ora non ha ancora imparato)!kik ha scritto:pat pat Kla
come vi capisco...
Bè, questo mi consola un po'.
Perchè invece io ero ero una mezza santa da come mi dipingono tutti i miei parenti... e allora mi domando: ma perchè nessuno dei miei due figli ha preso un po' da me?!?
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

fagiolino ha scritto:sul fatto che di solito sono i secondi sono peggio.................è perchè se ti capita il primo così col cavolo che ne fai un altro![]()
Io ho fatto la seconda solo perchè fino ai 18 mesi il mio primo figlio era bravo e tranquillo.... è questo che mi ha ingannata!!! E dopo i 18 meeeeesiiiiiiiii.......... è esploso.
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

pem ha scritto:vi aggorno:
la gnoma ha appena urlato "... te lo sogni ..."![]()
Pem, ma i tuoi bimbi quanti mesi hanno di differenza?
Comunque anche il mio risponde così...e non solo a sua sorella..
- luka
- Expert~GolGirl®

ho appena mandato Nicki in bagno a lavarsi le mani per il pranzo..
mi ha detto
"se la pappa non è buona ti do uno pugno"
...
...
...

mi ha detto
"se la pappa non è buona ti do uno pugno"
...
...
...
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)
OTtista ;)
- blindgirl77
- Active~GolGirl®

fagiolino ha scritto:madre di figlia isterica....indemoniata, sfrontata, mordente e attrice presente!
![]()
sul fatto che di solito sono i secondi sono peggio.................è perchè se ti capita il primo così col cavolo che ne fai un altro![]()
quotissimo!!!!!!
novità...due notti che del suo lettino non ne vuole sapere, e quando la metto nel lettone mica si calma..mi tira una fila di calci e brontola...poi io sfinita mi alzo..e aAAAAAARRRGHHHHHHHHHHHHhhhhhh si addormenta!!!della serie :" mamma spostati che ingombri.."
In più ho cominciato lo svezzamento ma ovviamente la sagoma non volendo il bibe non vuole nemmeno bere l'acqua...manco col cucchiaino!!!!!!e io ingrullisco...ora devo partecipare ad un concorso per un posto di lavoro il 12 novembre...sono 4 prove da fare...COME FACCIO AD ALLONTANARMI CHE STA TIPA NON VUOLE IL BIBE?????poppa irregolarissima e piange come una pazza!!!!!!come faccio, mi scoccia perdere questa opportunità...ma porca còdlfkweèpopoasdpd!!!!
14/06/2010 Giada finalmente sei arrivata tra noi!!!piccola topina di 52 cm per 3.420 Kg...ti amiamo da impazzire!!!

- pem
- Silver~GolGirl®

20 mesiPem, ma i tuoi bimbi quanti mesi hanno di differenza?
M06 E07 amori di mamma
-
Incerta
- Original~GolGirl®

Oh mamma mi state facendo passare ogni fantasia 
-
sashimi
- Original~GolGirl®

Io ho fatto la seconda solo perchè fino ai 18 mesi il mio primo figlio era bravo e tranquillo.... è questo che mi ha ingannata!!! E dopo i 18 meeeeesiiiiiiiii.......... è esploso
Uguale per me! Solo che il mio è stato bravo fino ai due anni e 8 mesi
"I bambini sono persone basse"
-
sashimi
- Original~GolGirl®

:ahah
Mia figlia: "Te lo dico per l'ultima volta" (voleva una caramella e le ho detto di no) "Lasciami in pace" (alla richiesta di farle lavare i denti alla sera) "Brava, complimenti!" (quando io ho rovesciato un bicchiere).
"I bambini sono persone basse"
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

non vorrei dire ma fra il primo e il secondo figlio a casa mia sono passati 8 anni... e mia mamma aveva la spiraletopinaf ha scritto:la ish non fa testo...fagiolino ha scritto:madre di figlia isterica....indemoniata, sfrontata, mordente e attrice presente!
![]()
![]()
![]()