si vabbè, ma ti sei rovinata la reputazione!!sbu ha scritto:OTPicci47 ha scritto:Ehm Cleo... quoto Sbu... fra l'altro OT
Sbu ma quanto sei bella... sei angelica!!!
Dai tuoi interventi a volte un po'... duri diciamo... non ti facevo col viso così bello e angelico![]()
![]()
ma io non sono così...lì ero tirata a lucido per il matrimonio. Mio marito si mise a piangere quando mi vide, non per l'emozione, ma perchè sapeva che non mi avrebbe mai più rivista messa così bene...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Scuola materna e wc
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: Scuola materna e wc
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ale76
- Master~GolGirl®

cleo, ho controllato i bagni di carlotta: hanno la tavoletta, non devono appoggiare le chiappette sulla ceramica fredda! Anche se mi pare che il tuo problema non fosse questo 
C&G
- newmamy
- Gold~GolGirl®

ho letto solo ora quetso post e, oltre ad essermi ammazzata dalle risate, mi è balzata alla mente una vacanza in un agriturismo sardo che ho fatto circa 11 anni fa........................
ragazze, non ci crederete , ma è verissimo.
la titolare di questo agriturismo, al nostro arrivo, ci aveva pregati di buttare la carta nel cestino e non nel wc
non è una balla , ve lo giuro !!!!!!!
x tornare invece alla domanda iniziale di cleo, direi che ti dovrai rassegnare a pensare ad anna seduta sulla tazza del wc senza riduttore nè copriwater
p.s. filippo fa pipì in piedi (x emulazione del padre
) ed ogni tanto la mira lascia a desiderare 
ragazze, non ci crederete , ma è verissimo.
la titolare di questo agriturismo, al nostro arrivo, ci aveva pregati di buttare la carta nel cestino e non nel wc
non è una balla , ve lo giuro !!!!!!!
x tornare invece alla domanda iniziale di cleo, direi che ti dovrai rassegnare a pensare ad anna seduta sulla tazza del wc senza riduttore nè copriwater
p.s. filippo fa pipì in piedi (x emulazione del padre
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- cleo
- Master~GolGirl®

La tavoletta sarebbe già un bene....perché se è sporca si può alzare e lei si può sedere sulla nuda ceramica.ale76 ha scritto:cleo, ho controllato i bagni di carlotta: hanno la tavoletta, non devono appoggiare le chiappette sulla ceramica fredda! Anche se mi pare che il tuo problema non fosse questo
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
-
kla
- Master~GolGirl®

ti prego cleo.... non le far venire sta fissa che è tutta tua eh! Già ti vedo alla mattina all'ingresso che le raccomandi di alzare la tavoletta e poi di salire in piedi al water per non prendere malattie...cleo ha scritto:La tavoletta sarebbe già un bene....perché se è sporca si può alzare e lei si può sedere sulla nuda ceramica.ale76 ha scritto:cleo, ho controllato i bagni di carlotta: hanno la tavoletta, non devono appoggiare le chiappette sulla ceramica fredda! Anche se mi pare che il tuo problema non fosse questo
- Picci47
- Master~GolGirl®

Posso?kla ha scritto:ti prego cleo.... non le far venire sta fissa che è tutta tua eh! Già ti vedo alla mattina all'ingresso che le raccomandi di alzare la tavoletta e poi di salire in piedi al water per non prendere malattie...cleo ha scritto:La tavoletta sarebbe già un bene....perché se è sporca si può alzare e lei si può sedere sulla nuda ceramica.ale76 ha scritto:cleo, ho controllato i bagni di carlotta: hanno la tavoletta, non devono appoggiare le chiappette sulla ceramica fredda! Anche se mi pare che il tuo problema non fosse questo
:ahah :ahah :ahah che poi tra bimbi si emulano... magari parte con l'alzare la tavoletta, ma poi... se gli altri non lo fanno... 'nzomma Cleo rassegnati
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- ale76
- Master~GolGirl®

eh ma alle volte la goccia assassina scivola dal copriwater fino alla ceramica.cleo ha scritto:La tavoletta sarebbe già un bene....perché se è sporca si può alzare e lei si può sedere sulla nuda ceramica.ale76 ha scritto:cleo, ho controllato i bagni di carlotta: hanno la tavoletta, non devono appoggiare le chiappette sulla ceramica fredda! Anche se mi pare che il tuo problema non fosse questo
Il risultato è che il copriwater resta lindo e la ceramica giallina
Cleo, suvvia! Quei bagni sono pulitissimi, ci vanno tutti assieme, le regole gliele daranno le maestre, vedrai che non succederà nulla
C&G
- Zù71
- Expert~GolGirl®

io se trovo un bambino in piedi sul cess all'asilo ne propongo l'impiccagione in cortile insieme al mentore che gli ha insegnato cotale pratica...
quello si che è un modo per veicolare malattie, mettere suolacce sporche di ogni cosa invece che chiappette sane, rosee e tenere sulla ceramica!!!
quello si che è un modo per veicolare malattie, mettere suolacce sporche di ogni cosa invece che chiappette sane, rosee e tenere sulla ceramica!!!
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- newmamy
- Gold~GolGirl®

spesso però non c'è alternativaZù71 ha scritto:io se trovo un bambino in piedi sul cess all'asilo ne propongo l'impiccagione in cortile insieme al mentore che gli ha insegnato cotale pratica...
personalmente insegno "cotale pratica" a mio figlio per questione di sopravvivenza nei wc pubblici (es. autogrill, bar, ristoranti zozzoni).
tu metteresti le tue chiappette sulla ceramica dei wc di un autogrill
- kik
- Bronze~GolGirl®

mi pare che Zù stia chiaramente parlando di asilo non di autogrillnewmamy ha scritto:spesso però non c'è alternativaZù71 ha scritto:io se trovo un bambino in piedi sul cess all'asilo ne propongo l'impiccagione in cortile insieme al mentore che gli ha insegnato cotale pratica...
quello si che è un modo per veicolare malattie, mettere suolacce sporche di ogni cosa invece che chiappette sane, rosee e tenere sulla ceramica!!!![]()
personalmente insegno "cotale pratica" a mio figlio per questione di sopravvivenza nei wc pubblici (es. autogrill, bar, ristoranti zozzoni).
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- newmamy
- Gold~GolGirl®

si, però zu propone l'impiccagione di coloro che hanno insegnato tale pratica ai propri figli e io tale pratica gliel'ho insegnata 
-
kla
- Master~GolGirl®

scusa, ma non puoi tenerlo tu sospeso sopra la tazza? Se i bagni pubblici fanno schifo è anche grazie a chi ci sale con i piedi...newmamy ha scritto:si, però zu propone l'impiccagione di coloro che hanno insegnato tale pratica ai propri figli e io tale pratica gliel'ho insegnata
- sbu
- Bronze~GolGirl®

kla ha scritto:scusa, ma non puoi tenerlo tu sospeso sopra la tazza? Se i bagni pubblici fanno schifo è anche grazie a chi ci sale con i piedi...newmamy ha scritto:si, però zu propone l'impiccagione di coloro che hanno insegnato tale pratica ai propri figli e io tale pratica gliel'ho insegnata
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- kik
- Bronze~GolGirl®

sbu ha scritto:kla ha scritto:scusa, ma non puoi tenerlo tu sospeso sopra la tazza? Se i bagni pubblici fanno schifo è anche grazie a chi ci sale con i piedi...newmamy ha scritto:si, però zu propone l'impiccagione di coloro che hanno insegnato tale pratica ai propri figli e io tale pratica gliel'ho insegnata(ho fatto pure lo sforzo di caricare le emoticon, rendetevi conto che enfasi volgio mettere nel mio 'quote')
uno sforzo pari quasi al giorno del tuo "tiraggio" al matrimonio ?? :ahah :prrrr
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- newmamy
- Gold~GolGirl®

filippo pesa 17,5 kg, io sono incinta e sinceramente preferisco evitarekla ha scritto:scusa, ma non puoi tenerlo tu sospeso sopra la tazza? Se i bagni pubblici fanno schifo è anche grazie a chi ci sale con i piedi...newmamy ha scritto:si, però zu propone l'impiccagione di coloro che hanno insegnato tale pratica ai propri figli e io tale pratica gliel'ho insegnata
poi tieni conto che uso questa pratica in bagni indecenti, impraticabili e quando sono impossibilitata a fargliela fare all'aperto
- cleo
- Master~GolGirl®

kla ha scritto:ti prego cleo.... non le far venire sta fissa che è tutta tua eh! Già ti vedo alla mattina all'ingresso che le raccomandi di alzare la tavoletta e poi di salire in piedi al water per non prendere malattie...cleo ha scritto:La tavoletta sarebbe già un bene....perché se è sporca si può alzare e lei si può sedere sulla nuda ceramica.ale76 ha scritto:cleo, ho controllato i bagni di carlotta: hanno la tavoletta, non devono appoggiare le chiappette sulla ceramica fredda! Anche se mi pare che il tuo problema non fosse questo
Vabbè...dai....una sola raccomandazione una...che vuoi che sia???
E poi no, seriamente: non le direi mai di mettersi in piedi sulla tazza perché altri bambini potrebbero sedercisi e allora quella sarebbe sicuramente sporcata da lei e non è giusto.
In un bagno del centro commerciale o comunque pubblico ma particolarmente schifoso, io ci salgo in piedi ma perché so (spero....................
- cleo
- Master~GolGirl®

Zù71 ha scritto:io se trovo un bambino in piedi sul cess all'asilo ne propongo l'impiccagione in cortile insieme al mentore che gli ha insegnato cotale pratica...
Sono d'accordo con te, l'ho scritto appena sopra rispondendo a kla e prima di leggere il tuo topic.
In un bagno pubblico non tengo Anna sospesa per il semplice motivo che lei non la fa....la tiene....posso stare lì anche venti minuti e non la fa. Idem in un prato....
Se la lascio in piedi a gambe larghe la fa, se la tengo io (o papà o la nonna) no.
E non sono mica così vandala di fargliela fare in piedi a gambe larghe in un bagno pubblico: piuttosto uso i copriwc se il bagno è decente.
Se è indecente no, piuttosto la fa nel seggiolino della macchina.
Mai e poi mai le direi di salire in piedi CON LE SCARPE sul wc dell'ASILO dove ci sono altri bambini che si siedono, assolutamente no!
E non potrebbe andare manco per imitazione perché, benché io lo faccia nei casi estremi di bagni schifosi, non mi ha mai vista farlo.
- cleo
- Master~GolGirl®

kik ha scritto:mi pare che Zù stia chiaramente parlando di asilo non di autogrillnewmamy ha scritto:spesso però non c'è alternativaZù71 ha scritto:io se trovo un bambino in piedi sul cess all'asilo ne propongo l'impiccagione in cortile insieme al mentore che gli ha insegnato cotale pratica...
quello si che è un modo per veicolare malattie, mettere suolacce sporche di ogni cosa invece che chiappette sane, rosee e tenere sulla ceramica!!!![]()
Io, al contrario parlavo di autogrill: IO salgo in piedi sulla tazza dell'autogrill.
Mai detto né pensato di dire ad Anna di farlo: gliela faccio fare nel prato, in piedi.
Il cesso dell'autogrill è la cosa più orrendamente schifosa che esista....avete presente trainspotting quando va a recuperare la supposta? Ecco....
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

cleo ha scritto:Zù71 ha scritto:io se trovo un bambino in piedi sul cess all'asilo ne propongo l'impiccagione in cortile insieme al mentore che gli ha insegnato cotale pratica...
Se è indecente no, piuttosto la fa nel seggiolino della macchina.
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Zù71
- Expert~GolGirl®

no, tengo mia figlia a "sospensione" sul cess e poi mi "sospendo" io e la faccio...newmamy ha scritto:spesso però non c'è alternativaZù71 ha scritto:io se trovo un bambino in piedi sul cess all'asilo ne propongo l'impiccagione in cortile insieme al mentore che gli ha insegnato cotale pratica...
sto fatto di salirci con i piedi, oltre che una pratica equilibristica per me misteriosa e rischiosissima, per me è una barbarie come i quintali di carta igienica che intasano come il non scaricare per non "contaminarsi" con il pulsante dell'acqua etc...
per me i cess pubblici (per lo meno i femminili...) diventano schifosi più per le fisime delle avventrici che per reale intenti vandalici...
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09