E lì io mi sciolgo....... Grazie amore....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Che buffo! - Pillole di buonumore (4)
- Bravissima
- Active~GolGirl®

Re: Che buffo! - Pillole di buonumore (4)
Non fa ridere, ma è dolcissima la frase sgrammaticata che mi dice la mia bambina da quando ha più o meno 2 anni. Mi dice spesso: "MAMMA, SONO FELICE DI TE!!!"

5 gennaio 2010 ore 9.05 è nata la mia patatina Sara Maria! 3480 grammi di amore...
E ora FRATELLINA ti stiamo aspettando, TIENITI FORTE!!!

E ora FRATELLINA ti stiamo aspettando, TIENITI FORTE!!!

- akire
- Expert~GolGirl®

che bella! 
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- tittiale
- Collaboratore

Sofia ha la febbre. Manuel corre in bagno e mi urla: "Mamma, ho la dissenteriaaaa!!! è più brutta la mia MALAZIONE (malattia) o quella di Sofia?". Tzè, uomini fin da piccoli 
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- erele
- Expert~GolGirl®

passiamo davanti a un benzinaio.
Ele -mamma chi è che va a fare benzina?
-eh amore,tutti quelli che hanno una macchina, sennò non va mica avanti!
e con la faccia saputella -eh bè si, sennò vanno indietro!
mi ha fatto troppo ridere,l'ha detto come se fosse la cosa più logica del mondo!
Ele -mamma chi è che va a fare benzina?
-eh amore,tutti quelli che hanno una macchina, sennò non va mica avanti!
e con la faccia saputella -eh bè si, sennò vanno indietro!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆
- stefi78
- Expert~GolGirl®

Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
- Federica75
- Active~GolGirl®

Mio figlio di sette anni "mamma, ma veramente... chi è che porta i soldini x i dentini che cadono? Tu ci credi al topo o alla fatina?" Io penso che forse ci siamo...sta cominciando a capire...e dico "non so, tu? E lui "beh, alla fatina no...dai, ti pare che esistono le fatine??? però al topino un po ci credo…tu che dici?” E io “beh, sai nella fantasia tutto può esistere…” E lui: “mamma, ma quale fantasia e fantasia! I soldini io li trovo davvero, mica nella fantasia!! Qualcuno ce li deve mettere no???”
non lo sfiora minimamente l’idea che siamo noi…amore!!!!
non lo sfiora minimamente l’idea che siamo noi…amore!!!!
FEDE - I nostri meravigliosi tesori, Alessandro nato l'11 maggio 05 e Davide nato il 6 novembre 08
- Noi ci siamo sposati il 12 luglio 2003!
- Noi ci siamo sposati il 12 luglio 2003!
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

Viola rivolta al nonno (mio papà) mentre faceva retromarcia con la macchina: "ehi Peppo! Ricordati la nonna, non lasciarcela qua!"
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- dottbaby
- Collaboratore

Ieri sera, in auto, non ho sentito quello che Vittoria stava dicendo. Lei alza un po' la voce "maaammaaaaa"
io:"parlavi con me?"
V. "ma, si! svegliaaaa...din don!" senza il suo tono da schiaffi, però, non rende...
io:"parlavi con me?"
V. "ma, si! svegliaaaa...din don!" senza il suo tono da schiaffi, però, non rende...
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- cris_ga
- Expert~GolGirl®

Siamo al mare e Alice sta "armeggiando" con il costumino per togliersi dei sassolini. All'improvviso dice: "Non vedo l'ora che la paperella incontri un uccellino". Noi così
. Poi mi spiega che si riferiva ad un cartone animato di una paperella che vede su Rai Yoyo.
Meno male :ahah :ahah :ahah
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- cris_ga
- Expert~GolGirl®

Un amichetto di Alice, D.
Siamo in macchina insieme e davanti a noi c'è uno che va molto lento. D.: "E muoviti andicappato!!!". La mamma, imbarazzatissima: "D. non si dicono queste cose" e lui: "Hai ragione, mamma, scusa. Muoviti disabile!!!"

Siamo in macchina insieme e davanti a noi c'è uno che va molto lento. D.: "E muoviti andicappato!!!". La mamma, imbarazzatissima: "D. non si dicono queste cose" e lui: "Hai ragione, mamma, scusa. Muoviti disabile!!!"
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- Oplà
- Active~GolGirl®

Quasi ogni venerdì sera partiamo dopo cena, Pietro si addormenta in macchina, poi dalla macchina al lettino... me lo carico e lo porto io addormentato (scalinata ripida in giardino, 16 kg...). Questo venerdì sera non stavo bene ed è stata dura. Nell'ultimo tratto avevo il cuore a mille e mi son dovuta fermare.
Pietro, apparentemente addormentato, alza il capino e mi dice, con aria saputella: "mamma, sulle scale o si scende o si sale, e nient'altro, perchè è pericoloso"
Inutile dire che ha continuato il percorso a PIEDINI*.
(*si è tuffato da solo nel letto e ha continuato a dormire: che lo abbia stressato al punto che mi ripete le regole addirittura da sonnambulo? :ahah )
Pietro, apparentemente addormentato, alza il capino e mi dice, con aria saputella: "mamma, sulle scale o si scende o si sale, e nient'altro, perchè è pericoloso"
Inutile dire che ha continuato il percorso a PIEDINI*.
(*si è tuffato da solo nel letto e ha continuato a dormire: che lo abbia stressato al punto che mi ripete le regole addirittura da sonnambulo? :ahah )
Pietro il Piccolo è nato 1.11.2007
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

e il gelo scese nell'abitacolocris_ga ha scritto:Un amichetto di Alice, D.
![]()
![]()
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

cris_ga ha scritto:Siamo al mare e Alice sta "armeggiando" con il costumino per togliersi dei sassolini. All'improvviso dice: "Non vedo l'ora che la paperella incontri un uccellino". Noi così![]()
. Poi mi spiega che si riferiva ad un cartone animato di una paperella che vede su Rai Yoyo.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

cris_ga ha scritto:Un amichetto di Alice, D.
![]()
![]()
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- pao pao
- Master~GolGirl®

In casa, mio figlio riflette:"Mamma, ma è vero che non vedremo mai più nonno Orizzonte (mio papà, mancato un mese fa)"
Io."E' vero amore, ma lui dalla sua nuvola ci guarda sempre"
Lui:" Ma se c'è il soffitto"
Piccolo miscredente, la storia della nuvola era solo per lui e per dargli un'idea più soft dell'accaduto...
Io."E' vero amore, ma lui dalla sua nuvola ci guarda sempre"
Lui:" Ma se c'è il soffitto"
Piccolo miscredente, la storia della nuvola era solo per lui e per dargli un'idea più soft dell'accaduto...
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- goldencat
- Expert~GolGirl®

"Valeeeeeeeeeeeeentiiiiiiiiiiiiiiinoooooooooooo se senti freddo esci dalla pisciiiiiiiiiinaaaaaaaaa"
"hai ragione mamma, sto tutto cremando"

"hai ragione mamma, sto tutto cremando"
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Alla sera, prima della nanna, giochiamo al gioco delle domande: io chiedo ai bimbi alcune cose, relative ad attività della giornata, emozioni, ...
IO: Geremia, cosa ti piace tanto tanto del tuo fratellino?
Geremia: quando facciamo la pace e ci facciamo le coccole
IO: Gionata, cosa ti piace tanto tanto del tuo fratellone?
Gionata: ... i giochi...

IO: Geremia, cosa ti piace tanto tanto del tuo fratellino?
Geremia: quando facciamo la pace e ci facciamo le coccole
IO: Gionata, cosa ti piace tanto tanto del tuo fratellone?
Gionata: ... i giochi...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ransie ha scritto:Viola rivolta al nonno (mio papà) mentre faceva retromarcia con la macchina: "ehi Peppo! Ricordati la nonna, non lasciarcela qua!"
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- laura s
- Gold~GolGirl®

Bellissima!!!phoeka ha scritto::ahah :ahah :ahahRansie ha scritto:Viola indicando il ? sulla tastiera del pc:
- guarda mamma! C'è lo trumentopolo miterioso!
geniale!!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

"mamma lo sai che stai benissimo con quel vestito?"
"grazie amore!"
"sì, sì.... Sembri la mamma di Pietro!"
...peccato che la mamma di Pietro sia incinta di 8 mesi
"grazie amore!"
"sì, sì.... Sembri la mamma di Pietro!"
...peccato che la mamma di Pietro sia incinta di 8 mesi
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te