GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Favors di compleanno

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Favors di compleanno

Messaggio da ishetta » 30 set 2011, 12:23

Ari ha scritto:
ishetta ha scritto:Secondo voi le digimedaglie è meglio se le faccio di das (e poi le dipingo di giallo) o di cartoncino (e fotocopio direttamente su cartoncino giallo)?
secondo me è meglio il cartoncino.
ma poi ci attacchi dietro una spilletta da balia in modo che le possano attaccare ai vestiti?
no pensavo un semplice cordoncino. (Io robe da balia non ne voglio x casa :hi hi hi hi )
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 30 set 2011, 15:49

ah ok.
quindi sarebbe tipo la medaglia degli atleti? :pensieroso

forse è comunque meglio il cartoncino perché non sia una cosa che pesa troppo.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 set 2011, 23:13

Ari
http://www.disneychannel-asia.com/Disne ... imedal.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 2 ott 2011, 0:22

Ish, io faccio ogni anno i sacchetini con i personaggi con la tema, l''ultimo era toy story e anche a me diverte fare la festa a mattia. io con le caramelle, metto un palloncino e a volte ho messo una machinina ai maschietti e per le femminucce le solite cose per i capelli, a volte (siccome il compleanno è a novembre- come te) ho fatto delle decorazione per l'albero di natale, insomma, ogni anno qualcosa di diverso me lo trovo. l'anno scorso invece a una festa di un amichetto di mattia hanno fatto le lettere di legno di citta del sole, cioe la m per mattia etc e devo dire che mi è piacciuta molto come idea... pure io comincio a farmi un idea per novembre per mattia ma ancora non ho deciso cosa visto che mattia non mi ha ancora detto quale sara la tema... ma sicuramente andremo di cars o tom & jerry... conoscendolo mio figlio :fischia
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 3 ott 2011, 11:21

weekend di compleanni sabato abbiamo ricevuto un paciocchino ...ieri una matita con un fiore applicato fatto dalla mamma con la carta crespa, molto bello :ok
angy ha gradito molto di + il paciocchino!!!
pensavo anch'io di fare qualcosa a mano...ma cosa????
le lettere le sconsiglio....non tutti avvisano se vengono cosa fai...se c'è il bimbo e non hai la lettera???o ti trovi lettere in + poi cosa te ne fai....è una bella idea...ma cosa personali così proprio no...l'anno scorso su 20 bimbi ne sono venuti 5 di cui due senza avvisare o gente che ha avvisato e poi non è venuta :che_dici
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”