si, ma occhio che quello figlia peggio di un coniglio!!!!!!Lin ha scritto:sì, ma non mi sarebbero sufficienti! 9 mi sembrano meglio, e poi con brad come antistress penso che potrei affrontare qualunque T!!!nicoleb5 ha scritto:Non erano Sette gli anni in Tibet con Brad ?cristiana ha scritto:con brad pitt??????Lin ha scritto: mi faccio 9 anni in tibet e torno, eh???lascia stare, resta direttamente con lui!!!!! che torni a fare? lui i T3 li ha passati da un pezzo.....
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
vi prego, ditemi che non esistono i T3...
- cristiana
- Silver~GolGirl®

Re: vi prego, ditemi che non esistono i T3...
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- ely66
- Platinum~GolGirl®

cristiana ha scritto: si, ma occhio che quello figlia peggio di un coniglio!!!!!!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Lidia
- Original~GolGirl®

allora Giorgia ha avuto i T0 sclero totale dalla nascita al primo compleanno... poi se non consideriamo il cozzismo che la distingue dal resto del mondo é la bambina perfetta quindi niente T successivi.... Ilaria al compimento dei 2 anni ho visto scadere la mia cambiale di buona sorte.... siamo in pieni T5 con tanto di ripetute visite al PS l'ultima sabato notte per ricucirgli la testa.... lasciamo perdere se qualcuno mi dice che le femmine sono piú gestibili e calme dei maschi me lo sbrano....
Lidia, Gianni ILARIA 24/8/05 3,750kg 50 cm e GIORGIA 7/8/07 3,320kg 48 e un angioletto 9/10/12
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11
- gz
- Collaboratore

IO SONO NEI T4 VERSO T5...
MA TI ASSICURO CHE ESISTONO...
PURTROPPO
GNOLE, RISPOSTACCE, PIANTI, PIEDI PUNTATI...
HO IMPARATO CHE BISOGNA ESSERE FERMI E DECISI E DOPO UN PO' CEDONO MA CON DUE CONTEMPORANEAMENTE A VOLTE LA FATICA E' AL QUADRATO ANCHE
MA TI ASSICURO CHE ESISTONO...
PURTROPPO
GNOLE, RISPOSTACCE, PIANTI, PIEDI PUNTATI...
HO IMPARATO CHE BISOGNA ESSERE FERMI E DECISI E DOPO UN PO' CEDONO MA CON DUE CONTEMPORANEAMENTE A VOLTE LA FATICA E' AL QUADRATO ANCHE
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

ely66 ha scritto:cristiana ha scritto: si, ma occhio che quello figlia peggio di un coniglio!!!!!!![]()
![]()
sai quanti T sopporta?
tra babysitter e personale di servizio vario, penso nemmeno uno...
♥G♥ 28/08/08
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Pluga ha scritto:Per me crescendo migliorano. I capricci diventano meno, sono molto più tosti ma sono molto più gestibli (capiscono bene le argomentazioni, poi decidono se continuare o meno). Nessuna età è facile, ma la possibilità di ragionare con loro sempre di più aiuta.
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

grazie per i consigli... in effetti sì, da un lato ci si ragiona e quindi è meglio. dall'altro sta venendo fuori un bel caratterino e quando chiude le connessioni...
e se poi mi viene la nostalgia dei T0, T1 e T2 posso sempre sfruttare l'occasione per il secondo...
e se poi mi viene la nostalgia dei T0, T1 e T2 posso sempre sfruttare l'occasione per il secondo...
♥G♥ 28/08/08
-
Stephanie
- Basic~GolGirl®

kik ha scritto:T3
T4
T5....
Esattamente cosi' ... io mi sto avviciando ai T7 ...
Baciotti!
- lisotta
- Active~GolGirl®

ecco.. nei T3 ci siamo dentro con tutte le scarpe.....
ieri sera avevo 1 diavolo per capello....al nido mangia composta, mangia tutto, è bravissima.
Poi..non è che la sera non mangia...vuole mangiare quello che ne ha voglia lei...ovvero....giuggiole, kinder, e biscotto con la marmellata!!!!!!!!!!!
Poi non VI dico...tutte le paturnie che ha...e per andare a dormire...e per lavarsi....TUTTO DEVE SEGIURO UN RITUALE BEN PRECISO
In casa diventa una peste....non mangia...non sta ferma....e mi piglia pure per il kiulo!!!!!!!!!!!!!!!
La mattina si vuole vestire come ne ha voglia lei....anche stamattina una crisi allucinante per una canotta....
Poi voleva i pantaloni lunghi....e non c'è stato verso....ora con 48 gradi è al nido con i pantaloni lunghi!!!!!
IO NON CE LA POSSO FARE!!!!!!

ieri sera avevo 1 diavolo per capello....al nido mangia composta, mangia tutto, è bravissima.
Poi..non è che la sera non mangia...vuole mangiare quello che ne ha voglia lei...ovvero....giuggiole, kinder, e biscotto con la marmellata!!!!!!!!!!!
Poi non VI dico...tutte le paturnie che ha...e per andare a dormire...e per lavarsi....TUTTO DEVE SEGIURO UN RITUALE BEN PRECISO
In casa diventa una peste....non mangia...non sta ferma....e mi piglia pure per il kiulo!!!!!!!!!!!!!!!
La mattina si vuole vestire come ne ha voglia lei....anche stamattina una crisi allucinante per una canotta....
Poi voleva i pantaloni lunghi....e non c'è stato verso....ora con 48 gradi è al nido con i pantaloni lunghi!!!!!
IO NON CE LA POSSO FARE!!!!!!
DIETOLINA
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

T3 all'appello....

"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

Comunque, io non capisco tutto questo "etichettare" le eta'.
Io la vedo cosi: non sono bambocci, sono bambini,sono spontanei, vogliono essere indipendenti. Punto.
Piu' li etichettiamo, piu' ci vengono le paranoie.
Ci sono giorni si e giorni no in tutti bambini,di solito sono di piu i no, ma di nuovo e' solo perche vogliono essere indipendenti.
Non voglio che mangi giuggiole o ovetti kinder? Non ne compro e basta.
Voglio che si metta i pantaloni corti? Do la scelta tra due o tre paia corti, se non lo accetta, va in mutande...
Io la vedo cosi: non sono bambocci, sono bambini,sono spontanei, vogliono essere indipendenti. Punto.
Ci sono giorni si e giorni no in tutti bambini,di solito sono di piu i no, ma di nuovo e' solo perche vogliono essere indipendenti.
Voglio che si metta i pantaloni corti? Do la scelta tra due o tre paia corti, se non lo accetta, va in mutande...
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
- cristiana
- Silver~GolGirl®

BarbyLondra ha scritto:Comunque, io non capisco tutto questo "etichettare" le eta'.
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

Mah, cristiana, alla fine sono io il genitore e so io che non si puo' andare in pantaloni lunghi con 40 gradi.
Si, pure io lavoro e rischio di arrivare in ritardo. Io ho il problema della colazione...si sveglia e non ha fame subito. Ma io pretendo che qualcosa la mangi prima di uscire. Ho risolto con la sveglia alle 6 invece che all 6.45.
Si, pure io lavoro e rischio di arrivare in ritardo. Io ho il problema della colazione...si sveglia e non ha fame subito. Ma io pretendo che qualcosa la mangi prima di uscire. Ho risolto con la sveglia alle 6 invece che all 6.45.
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
- kik
- Bronze~GolGirl®

cristiana ha scritto:BarbyLondra ha scritto:Comunque, io non capisco tutto questo "etichettare" le eta'.
Voglio che si metta i pantaloni corti? Do la scelta tra due o tre paia corti, se non lo accetta, va in mutande...![]()
![]()
![]()
hai voglia a dire e fare così quando devi andare a lavorare e devi uscire entro 5 minuti esatti pena un ritardo mostruoso e non contemplabile. per fare come dici tu o li prendi a sganassoni e allora sì effettivamente o mette quei due paia che hai deciso in anticipo o va in mutande oppure scelgli la strada della non violenza e li mandi all'asilo con i pantaloni lunghi con 48 gradi all'ombra o con i sandali con -12
su, suuuu, ma quanta crudeltà cristiana!!
Lascia che si illuda che basterà sempre far loro scegliere tra due/tre modelli di pantaloni corti per convincerli...
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

Kik, non c'e' bisogno di beffeggiare, almeno da un mod mi aspetto un po' di piu'.
Saro' illusa, ma io dico che se non si e' consistenti, qui loro non ricevono i messaggi.
Se dico no, e' no.... Poi puo' piangere e sbattersi in terra ma se so che sono nel giusto, non ammetto discussioni.
Saro' illusa, ma io dico che se non si e' consistenti, qui loro non ricevono i messaggi.
Se dico no, e' no.... Poi puo' piangere e sbattersi in terra ma se so che sono nel giusto, non ammetto discussioni.
- kik
- Bronze~GolGirl®

uhhhh mamma miaaaaaaaa, luna storta oggi?BarbyLondra ha scritto:Kik, non c'e' bisogno di beffeggiare, almeno da un mod mi aspetto un po' di piu'.
Se dico no, e' no.... Poi puo' piangere e sbattersi in terra ma se so che sono nel giusto, non ammetto discussioni
E io ti rispondo che non c'è bisogno di salire in cattedra a darci lezioni su come trattare con i figli: non stai dicendo niente di nuovo, sono tecniche e compromessi che tutte bene o male qui dentro conosciamo e abbiamo messo in pratica, solo che quello che va bene e funziona a 3 anni non va altrettanto bene a 4, 5, 7 o 8.
Perché come dici tu i figli crescono e ci si deve sempre inventare qualcosa di nuovo per trovare il canale giusto. Si prova. A volte ci si riesce, a volte no. E a volte può anceh succedere di cedere - orrore - e non per questo devo sentirmi giudicata come "inconsistente", soprattutto per stupidaggini come la scelta di un vestito.
Bastasse sempre proporre due tre cose per indirizzarli dove vuoi tu non sarebbe tutta questa fatica fare il genitore, ti pare???
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

Ecco avrei preferito unarisposta di questo tipo subito, diretta a me.
E non una del tipo "dai,cristiana, prendiamo un per c*lo questa qui che non sa niente della vita".
Capito? Se devi dirmi che sono cretina, lo dici a me, e non a Cristiana in modo che io legga.
Comunque,accetto i tuoi commenti.
E non una del tipo "dai,cristiana, prendiamo un per c*lo questa qui che non sa niente della vita".
Capito? Se devi dirmi che sono cretina, lo dici a me, e non a Cristiana in modo che io legga.
- kik
- Bronze~GolGirl®

il punto è Barby che della "cretina" me lo sono sentita dare io dai tuoi due interventiBarbyLondra ha scritto:Ecco avrei preferito unarisposta di questo tipo subito, diretta a me.
Le stesse cose magari avresti potuto scriverle in ben altro modo senza vestire i panni del genitore perfetto.
-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

Di nuovo, me lo avresti potuto dire in maniera diretta.
Non era mia intenzione, e se ti e' sembrato cosi ti posso assicurare che io cercavo solodi dire che non capisco questo etichettare ogni cosa nello sviluppo dei bambini. Lungi da me farvi credere di essere il genitore perfetto (faccio decine di errori al giorno).
Ecco, forse non mi e' andato il tuo modo di parlare con cristiana come se fossi assente. Vabbe' comunque, fine dell excursus. Che si riprenda la discussione sui Terribili 3.
Non era mia intenzione, e se ti e' sembrato cosi ti posso assicurare che io cercavo solodi dire che non capisco questo etichettare ogni cosa nello sviluppo dei bambini. Lungi da me farvi credere di essere il genitore perfetto (faccio decine di errori al giorno).
Ecco, forse non mi e' andato il tuo modo di parlare con cristiana come se fossi assente. Vabbe' comunque, fine dell excursus. Che si riprenda la discussione sui Terribili 3.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

lo dico da utente (a scanso di tirate d'orecchie vah)
era ed è sempre scritto in modo ironico, da sempre. le famose famigerate FASI. ma in U.S.A. le chiamano terrible two. abbiamo sempre ironizzato sulla 1, 3, 4 ecc...
e vi assicuro che quelle che passate, sono ....... bazzecole! io medito
il collegio. militare! 
amen.Che si riprenda la discussione sui Terribili 3.
era ed è sempre scritto in modo ironico, da sempre. le famose famigerate FASI. ma in U.S.A. le chiamano terrible two. abbiamo sempre ironizzato sulla 1, 3, 4 ecc...
e vi assicuro che quelle che passate, sono ....... bazzecole! io medito
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici