GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Che buffo! - Pillole di buonumore (3)
-
- New~GolGirl®
Re: Che buffo! - Pillole di buonumore (3)
Ettore: "Mamma, non voglio andare a casa di Antonio"
Io: "Ma come, se quando siamo usciti da scuola eri felicissimo e ci volevi andare subito senza neanche passare da casa"
E.: "Si, ma ora non ci voglio andare piu', e poi ci sono andato ieri"
Io: "Ma non era ieri, era un sacco di tempo fa, era carnevale, e adesso e' quasi pasqua"
E. "E vabbe', allora era ieri ieri ieri ieri"
Io: "Ma come, se quando siamo usciti da scuola eri felicissimo e ci volevi andare subito senza neanche passare da casa"
Io: "Ma non era ieri, era un sacco di tempo fa, era carnevale, e adesso e' quasi pasqua"
Ely Jima Mamma (Ettore e' nato il 20/11/07 alle 15:30 ed e' la mia stella)
"Mi chiamano Granpasso. Piacere di conoscervi, signor....Sottocolle"
"Mi chiamano Granpasso. Piacere di conoscervi, signor....Sottocolle"
- maskat
- Bronze~GolGirl®
elena1972 ha scritto:Ettore: "Mamma, non voglio andare a casa di Antonio"

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- Oplà
- Active~GolGirl®
Pietro e la nonna
Pietro sta pulendo alacremente il pavimento del balcone con il mocio appena umido, ovviamente il balcone l'aveva prima già lavato mia mamma. Ad un certo punto parte in quarta, va in bagno ed esce con il mocio gocciolante (parquet!).
Mia mamma "mannò aspetta fermati, non vedi che stai bagnando dappertutto?"
"ah nonna che ci possiamo fare, questa testolina è un pò birichina, e a volte pensa delle monellate"
Con me. Pietro mi indica la fede. "questo anello me l'ha regalato papà quando ci siamo sposati e anche io gliene ho regalato uno eguale. Quando sarai grande, se trovi una ragazza carina simpatica gentile che ti aiuta ecc ecc ti sposerai anche tu e andrai a vivere in una casa vostra, senza mamma e papà"
Pietro "ma mamma io ce l'ho già una ragazza carina ecc ecc, sei tu, allora ti sposo".
"no Pietro non puoi sposare la mamma e poi è già sposata con papà"
"vabbè allora sposo la nonna"
"mannò Pietro non puoi sposare neppure la nonna devi trovarti un'altra ragazza!"
"Vabbè" dice un pò contrariato "mi farò andar bene la nonna xxxx" (mia suocera :ahah )
Pietro sta pulendo alacremente il pavimento del balcone con il mocio appena umido, ovviamente il balcone l'aveva prima già lavato mia mamma. Ad un certo punto parte in quarta, va in bagno ed esce con il mocio gocciolante (parquet!).
Mia mamma "mannò aspetta fermati, non vedi che stai bagnando dappertutto?"
"ah nonna che ci possiamo fare, questa testolina è un pò birichina, e a volte pensa delle monellate"

Con me. Pietro mi indica la fede. "questo anello me l'ha regalato papà quando ci siamo sposati e anche io gliene ho regalato uno eguale. Quando sarai grande, se trovi una ragazza carina simpatica gentile che ti aiuta ecc ecc ti sposerai anche tu e andrai a vivere in una casa vostra, senza mamma e papà"
Pietro "ma mamma io ce l'ho già una ragazza carina ecc ecc, sei tu, allora ti sposo".
"no Pietro non puoi sposare la mamma e poi è già sposata con papà"
"vabbè allora sposo la nonna"
"mannò Pietro non puoi sposare neppure la nonna devi trovarti un'altra ragazza!"
"Vabbè" dice un pò contrariato "mi farò andar bene la nonna xxxx" (mia suocera :ahah )
Pietro il Piccolo è nato 1.11.2007
- framar
- Master~GolGirl®
Francesco :"papà voglio tante sorelline e tanti fratellini; ne facciamo uno uguale a me e uno uguale a Valentina e tutti gli altri li stampiamo con la stampante " 

Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
- Goldie
- Original~GolGirl®
Giulio è sul wc (come sempre nudo, perchè certe funzioni vanno espletate in completa libertà...
), lo raggiungo pensando che mi abbia chiamato per pulirsi..
Io:"hai finito?"
G."No, non ti ho mica chiamato.."
Io:"ah, hai bisogno di qualcosa?"
G:"no grazie, anzi, adesso puoi andare perchè devo parlare un po'.."
Io"......"
G."sì, vai, non devo parlare con te... devo parlare un po' con me stesso"

Io"......"

Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo
- framar
- Master~GolGirl®
goldie :ahah
Francesco 15 luglio 2007
- snake
- Master~GolGirl®
framar ha scritto:Francesco :"papà voglio tante sorelline e tanti fratellini; ne facciamo uno uguale a me e uno uguale a Valentina e tutti gli altri li stampiamo con la stampante "

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- saker
- Original~GolGirl®
Goldie ha scritto:Giulio è sul wc (come sempre nudo, perchè certe funzioni vanno espletate in completa libertà...), lo raggiungo pensando che mi abbia chiamato per pulirsi..
Io"......"

Germana, mamma di Roberta (Beba), nata il 31/10/2006 Kg 3.500 x 53 cm e Barbara (Bibi), nata il 3/8/2010 Kg. 3.350 x 50 cm.
Vi amo, amori miei!
Vi amo, amori miei!
- DadaEle
- Master~GolGirl®
Una simile a quella di maskat...
Spesso e volentieri i bimbi tornano da scuola con i vestiti tutti pitturati (soprattutto il piccolo).. Quando il grande era al primo anno ci chiesero di portare un grembiule (anche arrangiato, infatti noi abbiamo adattato le camicie del papà) e d'abitudine l'ho portato tutti gli anni ed ora anche per il piccolo... Anche se mi sono resa conto che non lo chiedono più...
Fatto sta che il papà si scoccia quando li vede tutti sporchi e ha detto più di una volta: ma perchè non vi mettono il grembiule (e a me: tu non dir mai niente, mi raccomando), adesso li facciamo lavare alle maestre i vestiti!
Dopo qualche tempo michele torna a casa dicendo: oggi gliel'ho detto alla maestra che papà vuole che ci lavino loro i vestiti visto che non ci fanno mettere il grembiule! Lei ha detto che papà non è molto gentile
Attenzione a tutto ciò che si dice, potrebbe essere usato contro di voi!!

Spesso e volentieri i bimbi tornano da scuola con i vestiti tutti pitturati (soprattutto il piccolo).. Quando il grande era al primo anno ci chiesero di portare un grembiule (anche arrangiato, infatti noi abbiamo adattato le camicie del papà) e d'abitudine l'ho portato tutti gli anni ed ora anche per il piccolo... Anche se mi sono resa conto che non lo chiedono più...
Fatto sta che il papà si scoccia quando li vede tutti sporchi e ha detto più di una volta: ma perchè non vi mettono il grembiule (e a me: tu non dir mai niente, mi raccomando), adesso li facciamo lavare alle maestre i vestiti!
Dopo qualche tempo michele torna a casa dicendo: oggi gliel'ho detto alla maestra che papà vuole che ci lavino loro i vestiti visto che non ci fanno mettere il grembiule! Lei ha detto che papà non è molto gentile

Attenzione a tutto ciò che si dice, potrebbe essere usato contro di voi!!

Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- Goldie
- Original~GolGirl®
DadaEle
Fanno fare delle figuracceeeee!!

Fanno fare delle figuracceeeee!!
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- maskat
- Bronze~GolGirl®
:ahahframar ha scritto:Francesco :"papà voglio tante sorelline e tanti fratellini; ne facciamo uno uguale a me e uno uguale a Valentina e tutti gli altri li stampiamo con la stampante "
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- maskat
- Bronze~GolGirl®
DadaEle ha scritto:
Attenzione a tutto ciò che si dice, potrebbe essere usato contro di voi!!![]()

Alessia cmq, a 7 anni e 1/2, poteva arrivarci che sarebbe stato meglio stare zitta

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
"Maestra lo sai che io e Mattia ci sposiamo?
Poi io faccio la gelatiera e lui il cioccolatario!!"

Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Dionaea ha scritto:"Maestra lo sai che io e Mattia ci sposiamo?

attività che non passeranno mai di moda

- celestina
- New~GolGirl®
FANTASTICO!!!!Goldie ha scritto:

2010/2012
- framar
- Master~GolGirl®
Stavamo leggendo un libretto di Pingu e Francesco : "mamma, hai un pinguino nella pancia, fallo uscire! Ecco è nato"
un pò di tempo fa mi aveva chiesto da dove escono i bambini quando nascono, forse devo rispiegarli qualcosa

un pò di tempo fa mi aveva chiesto da dove escono i bambini quando nascono, forse devo rispiegarli qualcosa
Francesco 15 luglio 2007
-
- Expert~GolGirl®
Simone guardandosi nello specchio dell'ascensore:
"Mamma ma perchè sono così bello??"
"Perchè assomigli a me, tesoro!"
Sempre stamattina gli è uscito il sangue dal naso, gli spiego che probabilmente gli si è rotto un capillare, una piccola vena dove passa il sangue, va dalla nonna e le dice:
"nonna, sai che stamattina mi è uscito il sangue dal naso? Mi si è rotta una navicella dentro!"

"Perchè assomigli a me, tesoro!"

Sempre stamattina gli è uscito il sangue dal naso, gli spiego che probabilmente gli si è rotto un capillare, una piccola vena dove passa il sangue, va dalla nonna e le dice:
"nonna, sai che stamattina mi è uscito il sangue dal naso? Mi si è rotta una navicella dentro!"

Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- maskat
- Bronze~GolGirl®
:ahahKetty974 ha scritto:Simone guardandosi nello specchio dell'ascensore:
![]()
"Perchè assomigli a me, tesoro!"![]()
![]()
- goldencat
- Expert~GolGirl®
Mi si è rotta una navicella dentro!"

Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm