GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Piedino di fata

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Piedino di fata

Messaggio da helzbeth » 11 apr 2009, 9:19

ema1 ha scritto:cleo, io ho capito quello che ha scritto helzbeth in modo diverso.

Con quel "tarpare" secondo me, voleva dire che non puoi imporrere con la forza i tuoi gusti a tua figlia, puoi indirizzarla in quello che piace a te, ma non e giusto non lasciar scegliere a lei il colore che le piace o le scarpe, che in fondo sono cose non di fondamentale importanza. ( entro i limiti della decenza ci mancherebbe).
E come dice anche Ely, vedrai, ogni anno sara' piu decisa, i suoi gusti saranno sempre piu formati, e tu non puoi farci niente. Era non ha nemmeno 5 anni ed e molto decisa su quello che le piace e quello che non le piace. :sorrisoo :che_dici :buuu

E vero che non c'entra molto con il topic iniziale, pero ogni tanto si prende spunto da qualcosa per fare un discorso piu largo.
è esattamente questo.

ma credo che ormai non abbia più importanza.
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 11 apr 2009, 16:47

Cleo se ti consola Jacopo, che farà i tre anni a giugno, porta il 22 delle geox da marzo 2008!
gli ho appena comprato delle primigi n° 23 ma gli sono abbondanti, gli andranno bene tutta la stagione sicuramente
il 24 se va bene lo metterà tra un anno se continua così :-D (infatti ne ho comprato un paio su internet della naturino e le sto svendendo :martello )

quindi anche lui piede piccino, pur essendo masculo :sorrisoo
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 11 apr 2009, 18:46

cleo io sono un piede di fata :che_dici ho il 35/36 e calzo le scarpe dei piccoli....sai ke goduria comprare le scarpe ma pagarle la metà xke sono junior :hi hi hi hi
certo nn sono una gigante....sono alta 1.60 xo x le scarpe sono davvero piu i pro ke i contro!trovo sempre il numero di ogni modello....ke spesso resta invenduto e sempre a saldo :hi hi hi hi

in com'penso mio marito calza un 45 :urka e andrea 3 anni sta passando dal 26 al 27.
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 12 apr 2009, 18:58

Ciao, Cleo

Letto tutto mooooooolto al volo (che strano? :che_dici ) e ti dico che il mio nano (maschio!), a 2 anni e mezzo abbondanti, porta BEN il 22 (grazie Witch, mi consolo leggendoti)

crescerà di botto, spero

Io non sono watussa ma calzo il 40, mio marito il 46, il fratellone (5 anni e mezzo) il 31..non mi sembra piccolo il piedino di Anna, femminuccia, a 3 anni

Sul comprare scarpe et de gustibus, non dico niente

Io vado generalmente da Scarpe&Scarpe, dove sono IO :fischia che mi perdo nei vari modelli, strap, non strap, lacci, colori, plantari....mio figlio individua la "sua" scarpa e quella è, non c'è verso di fargli cambiare idea quando vede e decide.....che carattere :grrr
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 14 apr 2009, 14:42

cleo, la mia ha compiuto 3 anni a gennaio e porta il 25 ed è alta 1 mt esatto.
diciamo che in base all'altezza forse avrebbe dovuto avere un piede un pò più lungo, ma io onestamente...alla misura del piedino non ci ho mai fatto tanto caso......come ora che ho letto il tuo topic... :che_dici

dai non fartene un cruccio..a limite se dovesse rimanerele un piedino di fata..le farai fare le scarpette su misura!!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”