GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Scuola materna e wc
-
kla
- Master~GolGirl®

Re: Scuola materna e wc
Eh, kik... ti ho preceduto solo perché temevo che insorgesse l'intera sardegna offesa... :ahah
- clizia
- Silver~GolGirl®

Ohh??? quindi non era l'unica a buttare la carta sporca nel cestino?? Pure in sicilia? Io ho alcunwe amiche siciliane ma non l'hanno mai fattooooo!! ma che d'èèè!!! 
Streghettasaetta
- cleo
- Master~GolGirl®

Sarà un nuovo tipo di raccolta differenziata.... 
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- diavoletta
- Master~GolGirl®

io parlo di messina eh
..che mi ricordo io...2 zie hanno questa abitudine :ahah
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- kik
- Bronze~GolGirl®

ma avevo specificato "in certe zone della Sardegna" per salvarmi il ... :prrrrkla ha scritto:Eh, kik... ti ho preceduto solo perché temevo che insorgesse l'intera sardegna offesa... :ahah
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- kik
- Bronze~GolGirl®

bè ma se così fosse... andrebbe nella carta o nell'umido ???cleo ha scritto:Sarà un nuovo tipo di raccolta differenziata....
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
-
kla
- Master~GolGirl®

una zona così ristretta da avere giusto l'estensione del ciessss di casa sua, mi sa! :prrrrkik ha scritto:ma avevo specificato "in certe zone della Sardegna" per salvarmi il ... :prrrrkla ha scritto:Eh, kik... ti ho preceduto solo perché temevo che insorgesse l'intera sardegna offesa... :ahah
- clizia
- Silver~GolGirl®

Ho una cara amica proprio di Messina, ma sia lei che i suoi familiari non hanno mai usato il cestino. forse è un'usanza per quelli che 60 anni fa non avevano manco acqua e cesso in casa?? 
Streghettasaetta
- diavoletta
- Master~GolGirl®

umido 
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- kik
- Bronze~GolGirl®

nooooo, lo ha sempre fatto pure sua madre :ahah A proposito di buoni esempi ....kla ha scritto:una zona così ristretta da avere giusto l'estensione del ciessss di casa sua, mi sa! :prrrrkik ha scritto:ma avevo specificato "in certe zone della Sardegna" per salvarmi il ... :prrrrkla ha scritto:Eh, kik... ti ho preceduto solo perché temevo che insorgesse l'intera sardegna offesa... :ahah
- diavoletta
- Master~GolGirl®

mia zia è giovaneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeclizia ha scritto:Ho una cara amica proprio di Messina, ma sia lei che i suoi familiari non hanno mai usato il cestino. forse è un'usanza per quelli che 60 anni fa non avevano manco acqua e cesso in casa??
guarda non saprei...dipende dalla zona penso..
perchè a messina..l acqua scarseggia...e durante la giornata devi usare l acqua della botte(non ricordo il nome esatto)si mette sul tetto.
- sbu
- Bronze~GolGirl®

OTPicci47 ha scritto:Ehm Cleo... quoto Sbu... fra l'altro OT
Sbu ma quanto sei bella... sei angelica!!!
Dai tuoi interventi a volte un po'... duri diciamo... non ti facevo col viso così bello e angelico![]()
![]()
ma io non sono così...lì ero tirata a lucido per il matrimonio. Mio marito si mise a piangere quando mi vide, non per l'emozione, ma perchè sapeva che non mi avrebbe mai più rivista messa così bene...
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- cleo
- Master~GolGirl®

Nel biologico, of course!kik ha scritto:bè ma se così fosse... andrebbe nella carta o nell'umido ???cleo ha scritto:Sarà un nuovo tipo di raccolta differenziata....
- ale76
- Master~GolGirl®

io l'avevo visto fare in tunisia, nei villaggi dei berberi...clizia ha scritto:Ohh??? quindi non era l'unica a buttare la carta sporca nel cestino?? Pure in sicilia? Io ho alcunwe amiche siciliane ma non l'hanno mai fattooooo!! ma che d'èèè!!!
C&G
-
kla
- Master~GolGirl®

Poi però il compost lo usiamo per concimare l'orto di casa tua!cleo ha scritto:Nel biologico, of course!kik ha scritto:bè ma se così fosse... andrebbe nella carta o nell'umido ???cleo ha scritto:Sarà un nuovo tipo di raccolta differenziata....
- sbu
- Bronze~GolGirl®

io in Nepal, perchè lo scarico andava direttamente in acqua e se si buttava la carta il cessetto si intoppavaale76 ha scritto:io l'avevo visto fare in tunisia, nei villaggi dei berberi...clizia ha scritto:Ohh??? quindi non era l'unica a buttare la carta sporca nel cestino?? Pure in sicilia? Io ho alcunwe amiche siciliane ma non l'hanno mai fattooooo!! ma che d'èèè!!!:prrrr
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- cleo
- Master~GolGirl®

Guarda che la cacca è il concime migliore eh!kla ha scritto:Poi però il compost lo usiamo per concimare l'orto di casa tua!cleo ha scritto:Nel biologico, of course!kik ha scritto:bè ma se così fosse... andrebbe nella carta o nell'umido ???cleo ha scritto:Sarà un nuovo tipo di raccolta differenziata....
E pure bio al 100%.
Mia nonna diceva: mangi bene, caghi bene.
E io mangio bene....vuoi mettere il potere concimante della mia cacca????
- diavoletta
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah
- Picci47
- Master~GolGirl®

sbu ha scritto:OTPicci47 ha scritto:Ehm Cleo... quoto Sbu... fra l'altro OT
Sbu ma quanto sei bella... sei angelica!!!
Dai tuoi interventi a volte un po'... duri diciamo... non ti facevo col viso così bello e angelico![]()
![]()
ma io non sono così...lì ero tirata a lucido per il matrimonio. Mio marito si mise a piangere quando mi vide, non per l'emozione, ma perchè sapeva che non mi avrebbe mai più rivista messa così bene...
Dai non ci credo, ok che il trucco può fare miracoli, ma fino ad un certo punto, ci vuole una base e tu la base ce l'hai... poi quel vestito splendido splendente, wowwww
Cmq dai, ritirati a lucido per tuo marito
Sulla gollina sarda...
Giuro che è la prima volta in vita mia che sento una cosa simile, mia madre è siciliana, ho parenti siciliani ma mai nessuno ha fatto cose simili... anzi mia madre è stile Cleo per la pulizia...
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- Zù71
- Expert~GolGirl®

la cosa più esilarante fu lo stupore per il fatto che fosse una usanza di esclusivo dominio della sua casa e di quella della mamma e non una pratica diffusa in ogni dove... :ahah :ahah :ahah
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09