Ti suggerisco umilmente dal basso della mia prospettiva, la prossima volta se hai tante certezze e nn ami metterti in discussione nn chiedere consigli a chi nn reputi all'altezza del compito, buona vita anche a te

Messaggio da mariangelac » 10 mag 2011, 16:13
Messaggio da ely66 » 10 mag 2011, 16:23
ottimo, tutti sani e salvi allora.E' andato tutto bene, Luca si è comportato perfettamente e tutti alla fine sono stati soddisfatti.
non circondandoti, mi salvo.Che dire? Sono fortunata!!! Sono circondata da mamme intelligenti che sanno chi siamo, quanto sia difficile il nostro compito (educare un bambino è il compito più difficile del mondo, educarne uno come Luca è tre volte più arduo)
Messaggio da Alikucciola » 10 mag 2011, 16:57
Messaggio da Alexxandra » 10 mag 2011, 17:12
Messaggio da clizia » 11 mag 2011, 0:11
Messaggio da clizia » 11 mag 2011, 0:13
Messaggio da Giulia80 » 11 mag 2011, 11:55
Messaggio da pisola » 11 mag 2011, 12:13
Messaggio da val978 » 11 mag 2011, 12:38
Messaggio da erin » 11 mag 2011, 14:35
Messaggio da ely66 » 11 mag 2011, 15:00
la mamma del festeggiato????????? ohooo, l'ha tartassato finchè non ha ceduto sto bambino.val978 ha scritto: La prossima volta la mamma del festeggiato spero che ci penserà prima di umiliare un bambino in questo modo.
Messaggio da clizia » 11 mag 2011, 15:06
Messaggio da mariangelac » 11 mag 2011, 15:11
E' meglio che nn mi rileggomariangelac ha scritto:Rispondo per me, sono felice che la tua situazione si sia evoluta in modo meno traumatico per tuo figlio, ma per i pochi dati oggettivi che TU ci hai fornito, noi, che non abbiamo la Verità Rivelata come tu credi abbiamo risposto con tutte le buone intenzioni, e a dispetto del tuo anatema lanciato in modo così superfluo ti informo che l'intento era quello di suggerirti l'approccio migliore per TUO figlio, sempre secondo il nostro modo di intendere la vita.
Ti suggerisco umilmente dal basso della mia prospettiva, la prossima volta se hai tante certezze e nn ami metterti in discussione nn chiedere consigli a chi nn reputi all'altezza del compito, buona vita anche a te
Messaggio da lalat » 11 mag 2011, 15:21
Ai giardinetti dove porto i miei c'è una nonna che sta appiccicata al nipote di 4 anni, seguendolo quando va sullo scivolo, dicendogli in continuazione "sali sul cavallino, vuoi giocare con la palla?" ed è pure una nonna molto anziana che fa pure fatica a camminare.clizia ha scritto:Già, forse alcuni bimbi se la cavano meglio del previsto. ai giardini v ne vedo un sacco che giocano tranquilli da soli, appena invece madri o nonne stanno col fiato sul collo diventa un dramma.
Messaggio da Topillo » 11 mag 2011, 15:27
Messaggio da Saralion » 11 mag 2011, 15:32
ma scusate, se voi festeggiate, compleanno o quello che volete, conoscete persone che vi stanno antipatiche, le invitate ugualmente? no, non credo. questo bambino ha deciso così. perchè andare ad imbarazzare ulteriormente la mamma? non si è invitati. punto. e per inciso, non ha colpa il festeggiato.come fargliela "ingoiare"? beh.. il tuo comportamento ti ha fatto perdere un amico. ti piace la cosa? no? quindi vedi di modificarlo. dici che ci stai lavorando, beh, ci sta anche la delusione nel non invito. e gli fa magari bene.
Messaggio da lalat » 11 mag 2011, 16:57
Se la maggioranza dei bambini sale dalla parte sbagliata ... la minoranza poi si adegua, salvo lasciare passare i bambini piccoli per evitare di far loro male. Finché sono piccoli si dice "sali dalle scale" ... poi ci rinunci ...Topillo ha scritto:io però non sopporto i bambini che salgono al contrario sullo scivolo, impedendo di scendere a quelli che invece sono saliti dalla parte giusta!
Messaggio da ely66 » 11 mag 2011, 17:49
ehmmm.. io no. e infatti dal davanti non sale, usa le scale... poi ci rinunci ...
Messaggio da clizia » 11 mag 2011, 22:43
Messaggio da Topillo » 12 mag 2011, 13:04
quoto.ely66 ha scritto:ehmmm.. io no. e infatti dal davanti non sale, usa le scale... poi ci rinunci ...
Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”