Chissà .... pensa che il mio qualche settimana fa ha portato i ragazzi a vedere Rapunzel e ha pensato bene, per tenere buona chiara, di comprarle un bibitone di c@ca c@la, che lei ingorda si è scolata in 5 minuti.lory71 ha scritto:questa l'ha combinata il socio...
sabato sera avevo gente a cena. finito di cucinare dico al socio "devo andare a prepararmi, rimani tu a giocare un po' con giada".
finito, esco dal bagno e sento la tv (naturalmente, figurati se si poteva fare qualcosa di meglio) ed uno strano silenzio, sia del socio che di Giada
![]()
mi affaccio e... cosa stavano vedendo????????
un film con PIPPO FRANCO e BOMBOLO![]()
urlo al socio: "ALLA PRIMA PAROLACCIA CHE SENTO DIVENTO UNA BELVA"![]()
e lui: "ma E' LEI che mi ha chiesto di vederlo!!!!!"
sssseeeeeeeeeee![]()
a volte mi chiedo chi dei due abbia due anni e mezzo...
Morale della favola dopo mezz'ora è dovuto scappare dal cinema con Chiara che urlava per il mal di pancia... è tornato a casa disperato (s'era pure perso cappelli sciarpe e giacchetti dei bambini), Chiara aveva una pancia enorme e piangeva disperata.
Lui prima voleva portarla al PS, poi si è accontentato di chiamare la pediatra; io nel frattempo avevo spogliato e fatto stendere chiara massaggiandole la pancia.
E proprio mentre la pediatra si stava scompisciando dalle risate e gli stava dando del cre**no, Chiara ha cominciato a liberarsi dei gas .....