GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dormire da un amichetto a 5 anni
- kappa
- Expert~GolGirl®
Re: Dormire da un amichetto a 5 anni
Io sono contraria. nn mi piace. Di giorno con chi vuoi, ma la notta a casa con mamma e papa!
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
-
- Master~GolGirl®
otty ti sei accorta che questo post è nella sezione sbagliata?

-
- Master~GolGirl®
Per la cronaca, Cesare ha accettato di buon grado il no e non ha più chiesto andare a dormire dall'amichetto. Il fatto che non abbia insistito mi fa pensare che non fosse del tutto convinto e forzare un bambino a fare qualcosa se veramente non se la sente mi sembra controproducente.
PS. Non ce lo avrei mandato nemmeno se avesse insistito
non sentendomi nè degenere nè una tarpatrice di ali per aver fatto questa scelta.
PPS. La mamma in questione ha scoperto che le modalità e gli orari di nanna dei miei figli sono diversi da quelli dei suoi e mi sa che non me lo chiederà più
Però ha avuto modo di conoscere meglio Emma e se l'è già prenotata come nuora 
PS. Non ce lo avrei mandato nemmeno se avesse insistito

PPS. La mamma in questione ha scoperto che le modalità e gli orari di nanna dei miei figli sono diversi da quelli dei suoi e mi sa che non me lo chiederà più

2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*