GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dormire da un amichetto a 5 anni

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Dormire da un amichetto a 5 anni

Messaggio da kappa » 1 nov 2012, 16:58

Io sono contraria. nn mi piace. Di giorno con chi vuoi, ma la notta a casa con mamma e papa!
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 1 nov 2012, 21:37

otty ti sei accorta che questo post è nella sezione sbagliata? :fischia :fischia :fischia

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 1 nov 2012, 23:30

Per la cronaca, Cesare ha accettato di buon grado il no e non ha più chiesto andare a dormire dall'amichetto. Il fatto che non abbia insistito mi fa pensare che non fosse del tutto convinto e forzare un bambino a fare qualcosa se veramente non se la sente mi sembra controproducente.

PS. Non ce lo avrei mandato nemmeno se avesse insistito :hi hi hi hi non sentendomi nè degenere nè una tarpatrice di ali per aver fatto questa scelta.

PPS. La mamma in questione ha scoperto che le modalità e gli orari di nanna dei miei figli sono diversi da quelli dei suoi e mi sa che non me lo chiederà più :ahaha Però ha avuto modo di conoscere meglio Emma e se l'è già prenotata come nuora :risatina:
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”