GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

la festa dei nonni

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: la festa dei nonni

Messaggio da helzbeth » 7 ott 2012, 16:11

Narima ha scritto:helzbeth, la festa della mamma, del papà, la recita di Natale (e grazie a Dio ancora cristianissima da noi) non mancano all'asilo di mia figlia, ma le ultime mode come la festa dei nonni, halloween e altro del genere assolutamente no e spero che continui così ancora per un bel pò.
tanto poi alla primaria non fanno più nulla.... (solo forse qualcosa per Natale)
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 7 ott 2012, 16:37

helzbeth, si mi stavo buttando avanti per il prossimo ... :-D Generalmente non amo recite e cose così anche se è coinvolta mia figlia.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 7 ott 2012, 16:45

Narima ha scritto:helzbeth, si mi stavo buttando avanti per il prossimo ... :-D Generalmente non amo recite e cose così anche se è coinvolta mia figlia.

beh, io alla TERZA recita di Natale sostanzialmente UGUALE alle altre, con brusìo di sottofondo che non ti fa neanche sentire cosa dicevano i bambini... ho iniziato ad avere un leggero senso di soffocamento...

La festa di Natale della prima elementare invece mi è piaciuta da matti, perchè era a tutti gli effetti una specie di concerto che nulla aveva a che fare con la recita di Natale
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”