tanto poi alla primaria non fanno più nulla.... (solo forse qualcosa per Natale)Narima ha scritto:helzbeth, la festa della mamma, del papà, la recita di Natale (e grazie a Dio ancora cristianissima da noi) non mancano all'asilo di mia figlia, ma le ultime mode come la festa dei nonni, halloween e altro del genere assolutamente no e spero che continui così ancora per un bel pò.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
la festa dei nonni
- helzbeth
- Master~GolGirl®
Re: la festa dei nonni
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- Narima
- Original~GolGirl®
helzbeth, si mi stavo buttando avanti per il prossimo ...
Generalmente non amo recite e cose così anche se è coinvolta mia figlia.

Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
- helzbeth
- Master~GolGirl®
Narima ha scritto:helzbeth, si mi stavo buttando avanti per il prossimo ...Generalmente non amo recite e cose così anche se è coinvolta mia figlia.
beh, io alla TERZA recita di Natale sostanzialmente UGUALE alle altre, con brusìo di sottofondo che non ti fa neanche sentire cosa dicevano i bambini... ho iniziato ad avere un leggero senso di soffocamento...
La festa di Natale della prima elementare invece mi è piaciuta da matti, perchè era a tutti gli effetti una specie di concerto che nulla aveva a che fare con la recita di Natale
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi