io capisco benissimo perché anche la mia piccola è così, se ne scappa, non si gira, va e basta
però non lo userei mai, per principio proprio.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Guinzaglio a 4 anni
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Re: Guinzaglio a 4 anni
Anche io capisco benissimo,il mio e tale! il guinzaglio non lo prenderei mai! semplicemente eviterei per ora luoghi pericolosi dove sono burroni e quant'altro! quando crescerà capira!Kiki3 ha scritto:io capisco benissimo perché anche la mia piccola è così, se ne scappa, non si gira, va e basta
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- Ari
- Platinum~GolGirl®

mafalda, domenica in montagna mi sei venuta in mente!
eravamo a camminare e abbiamo incontrato una famigliola con due bimbi tra i 4 e i 6 anni.
entrambi avevano una specie di imbrago a X sulla schiena che si chiudeva con un gancio sul davanti.
all'imbrago era attaccato un cordino con il moschettone e i genitori, uno ciascuno, avevano il moschettone attaccato al proprio zaino.
loro non lo facevano per motivi di sicurezza, ma per dare una mano ai bambini a camminare (in pratica l'adulto stava davanti e si tirava il bambino), però può funzionare anche per non far scappare i bambini in giro.
eravamo a camminare e abbiamo incontrato una famigliola con due bimbi tra i 4 e i 6 anni.
entrambi avevano una specie di imbrago a X sulla schiena che si chiudeva con un gancio sul davanti.
all'imbrago era attaccato un cordino con il moschettone e i genitori, uno ciascuno, avevano il moschettone attaccato al proprio zaino.
loro non lo facevano per motivi di sicurezza, ma per dare una mano ai bambini a camminare (in pratica l'adulto stava davanti e si tirava il bambino), però può funzionare anche per non far scappare i bambini in giro.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

sinceramente io eviterei di portare mia figlia in posti pericolosi. Burroni con una bimba scalmanata? Ma voi adulti siete almeno preparati alla montagna? Perché può capitare che la bimba bella imbracata correndo ti faccia sbilanciare e nel burrone ci finite in due...
Se proprio vuoi andare usa un'imbracatura da arrampicata libera. Esiste per la sua taglia. Ma tu poi sai fare la sicura alla corda?
Se proprio vuoi andare usa un'imbracatura da arrampicata libera. Esiste per la sua taglia. Ma tu poi sai fare la sicura alla corda?
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- gattina
- Active~GolGirl®

...si vede che non vi è mai scappato dentro centri commerciali o fuori per strada mentre voi restate dentro ai grandi magazzini e lo vedete che corre allegramente - Guinzaglio forever!!! E comunque ogi bimbo è diverso pensate che tutti tengono la manina?Kiki3 ha scritto:io capisco benissimo perché anche la mia piccola è così, se ne scappa, non si gira, va e basta
CLAUDIO 05 Nov '08 *miciofila* ~ aspirante mamma ecologica ~
RIECCOMI DOPO UNA LUNGA ASSENZA!
RIECCOMI DOPO UNA LUNGA ASSENZA!