GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Guinzaglio a 4 anni

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
Kiki3
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Guinzaglio a 4 anni

Messaggio da Kiki3 » 27 lug 2012, 9:29

io capisco benissimo perché anche la mia piccola è così, se ne scappa, non si gira, va e basta
però non lo userei mai, per principio proprio.

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 8 ago 2012, 11:08

Kiki3 ha scritto:io capisco benissimo perché anche la mia piccola è così, se ne scappa, non si gira, va e basta
Anche io capisco benissimo,il mio e tale! il guinzaglio non lo prenderei mai! semplicemente eviterei per ora luoghi pericolosi dove sono burroni e quant'altro! quando crescerà capira!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 8 ago 2012, 11:58

mafalda, domenica in montagna mi sei venuta in mente! :-D
eravamo a camminare e abbiamo incontrato una famigliola con due bimbi tra i 4 e i 6 anni.
entrambi avevano una specie di imbrago a X sulla schiena che si chiudeva con un gancio sul davanti.
all'imbrago era attaccato un cordino con il moschettone e i genitori, uno ciascuno, avevano il moschettone attaccato al proprio zaino.
loro non lo facevano per motivi di sicurezza, ma per dare una mano ai bambini a camminare (in pratica l'adulto stava davanti e si tirava il bambino), però può funzionare anche per non far scappare i bambini in giro. :sorrisoo
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 10 ago 2012, 12:52

sinceramente io eviterei di portare mia figlia in posti pericolosi. Burroni con una bimba scalmanata? Ma voi adulti siete almeno preparati alla montagna? Perché può capitare che la bimba bella imbracata correndo ti faccia sbilanciare e nel burrone ci finite in due...
Se proprio vuoi andare usa un'imbracatura da arrampicata libera. Esiste per la sua taglia. Ma tu poi sai fare la sicura alla corda? :perplesso
24.10.2007 - Per aspera ad astra

gattina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gattina » 21 ago 2012, 16:31

Kiki3 ha scritto:io capisco benissimo perché anche la mia piccola è così, se ne scappa, non si gira, va e basta
...si vede che non vi è mai scappato dentro centri commerciali o fuori per strada mentre voi restate dentro ai grandi magazzini e lo vedete che corre allegramente - Guinzaglio forever!!! E comunque ogi bimbo è diverso pensate che tutti tengono la manina? :x: Ma dde che....
CLAUDIO 05 Nov '08 *miciofila* ~ aspirante mamma ecologica ~
RIECCOMI DOPO UNA LUNGA ASSENZA!

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”