GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La mia mamma è "fissata"

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La mia mamma è "fissata"

Messaggio da goldencat » 17 lug 2012, 21:22

beh ma se parliamo sempre per estremi...
quindi, pur di non sentirli, pur di non fare un incidente a causa delle loro liti, pur di non doversi smazzare un viaggio di ore cantando mille canzoni, raccontando trecento storie e rispondendo a ottomiladuecento domande, si sceglie la via facile del contentino per avere un po' di tranquillità.
assolutamente non mi comporto in questo modo.
Sì, ma nessuno ha mai detto che troppe canzoni rimbecilliscono... :fischia
oddio, dipende da che canzoni, dopo la milionesima volta del coccodrillo come fa si rimbecilliscono eccome. Per fortuna i miei figli preferiscono the blues brothers.
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

gattina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: La mia mamma è "fissata"

Messaggio da gattina » 18 lug 2012, 15:52

Ari ha scritto: inoltre penso che il viaggio sia una cosa importantissima da vivere, perchè il percorso fa parte di ciò che incontrerai all'arrivo, è un'anticipazione del posto in cui stai andando e ti può insegnare già qualcosa di quello che vedrai.
che senso ha per esempio andare in montagna senza guardare dal finestrino la strada che sale, la pianura sottostante che man mano si allontana, la vegetazione che cambia?
Da figlia di viaggiatori e campeggiatori... come non essere d'accordo? Spero di poterlo fare con mio figlio ma non siamo tutti uguali... se avrò questo problema cercherò un libro di giochi e idee per bambini per passare il tempo in auto. Anche perchè come i pasti è un'occasione di aggregazione cioè si può passare tempo di qualità giocando e cantando tutti insieme.
CLAUDIO 05 Nov '08 *miciofila* ~ aspirante mamma ecologica ~
RIECCOMI DOPO UNA LUNGA ASSENZA!

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”