jess, a un certo punto tutti smettono se non ottengono nulla.Jess23 ha scritto:funziona chiudersi a chiave?
smette?
il tuo problema è che a un certo punto cedi, quindi lei è convinta di avere maggior resistenza di te.

Messaggio da Ari » 4 giu 2012, 14:57
jess, a un certo punto tutti smettono se non ottengono nulla.Jess23 ha scritto:funziona chiudersi a chiave?
smette?

Messaggio da Topillo » 4 giu 2012, 14:58
Con me sì, ma considera che DAVVERO Roberta capricci veri ne fa pochi. Spesso poi basta l'occhiataccia.Jess23 ha scritto:funziona chiudersi a chiave?
smette?

Messaggio da Topillo » 4 giu 2012, 15:00
Ari ha scritto:"non ti preoccupare tesoro. tu li puoi chiamare, ma prima che arrivino io avrò già fatto il mio lavoro!"Topillo ha scritto:Pipa ha scritto:Ariiiiii!![]()
Che poi, se ho ben capito che tipino è Roberta, come minimo le risponde "mammina prima che tu mi abbia messo un dito addosso io ho già fatto il numero di telefono azzurro"![]()
![]()
![]()
Di solito dice: "i servizi sociali"
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da Ari » 4 giu 2012, 15:03

Messaggio da Topillo » 4 giu 2012, 15:06
io al marito no, tanto lo vedo già pochissimo.Ari ha scritto:ah sì, quella minaccia ogni tanto la faccio anche io, di solito a figlia&nonmarito contemporaneamente

Messaggio da Topillo » 4 giu 2012, 15:11
eh, ho sbagliato io una volta a nominarli e la svista mi si è rivoltata contro.Pipa ha scritto:Topillo ha scritto:Di solito dice: "i servizi sociali"
![]()
![]()
![]()
![]()
:ahah :ahah

Messaggio da Pipa » 4 giu 2012, 15:12
Ari mi stai facendo ribaltare! Anche perchè sto cercando di immaginarmi Giorgia se le dicessi cose di questo genere. Visto che è una cacasotto di prima categoria comincerebbe di sicuro a piangere come una matta.Ari ha scritto:"non ti preoccupare tesoro. tu li puoi chiamare, ma prima che arrivino io avrò già fatto il mio lavoro!"

Messaggio da blunotte9 » 4 giu 2012, 15:14

Messaggio da Ari » 4 giu 2012, 15:28
come dicevo a topillo, dipende tantissimo da come si è impostato il rapporto nel tempo.Pipa ha scritto:Ari mi stai facendo ribaltare! Anche perchè sto cercando di immaginarmi Giorgia se le dicessi cose di questo genere. Visto che è una cacasotto di prima categoria comincerebbe di sicuro a piangere come una matta.Ari ha scritto:"non ti preoccupare tesoro. tu li puoi chiamare, ma prima che arrivino io avrò già fatto il mio lavoro!"

Messaggio da violetta75 » 4 giu 2012, 16:15

Messaggio da leda71 » 4 giu 2012, 16:48

Messaggio da caledonia » 5 giu 2012, 10:02
anche nel mio caso aumentano con l'etàclizia ha scritto:bohh provare a far finta di nulla?
Certo che esauriscono un pò sti figli. nno ti posso consolare perchè frigni e lagne sono qaumentati con l'età, almeno col mio...

Messaggio da caledonia » 5 giu 2012, 10:04
giacomo uguale: ti tira sc**o dalle parole...Topillo ha scritto:La chiamo Radio Roberta 24 (nel senso 24 ore): parla anche nel sonno. Anche lei alla fine dice cose che non stanno nè in cielo nè in terra. Parla con me, con gli estranei, con i familiari e, se è sola in una stanza, o parla da sola o parla con tutta la schiera di personaggi immaginari che ha. Sabato siamo andati al lago e io e mio marito avevamo male alle orecchie a furia di sentirla. Pensa che a volte dobbiamo dirle che i suoi amici immaginari NON POSSONO venire con noi, perchè altrimenti non solo lei ci parla, ma li fa parlare, cambiando la voce, per fare i dialoghi.ema1 ha scritto:Topillo, hai descritto per caso Era.
Era di anni ne ha quasi otto ad agosto pure lei, ed oltre a frignare lei non chiude mai la bocca, ma quando dico mai dico MAI. A volte io le urlo dicendole "BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA" :ahah
Perche il frignare e' accompagnato da voce lamentosa irritante. Anche a lei da fastidio tutto, tutto tutto. I vestiti se non sono morbidi, appena faccio per pettinarla lei ha male quando io non l'ho ancora toccata, quando ha caldo, quando le cade il sole, quando i capelli si sciolgono, se le metto la molletta, tanto che l'ho miniaciata di rasarla a zero perche non trova mai pace con questi capelli.![]()
Si lamenta se il pranzo e freddo, se e caldo, se l'acqua non e' abbastanza fredda, se non ha acqua frizzante che lo vuole solo a pranzo...
Anche io faccio di tutto. Ora sono nella fase ignoramento. Qui e' finita pure la scuola, e mi ha fatto promettere che durante l'estate si comportera' bene.... vediamo. Siamo solo al primo giorno.![]()
Ma con i discorsi com'e messa Roberta? Come dicevo Era non smette mai un attimo di parlare, ma dico mai. A forza di parlare dice cose anche senza senso.![]()
Pensa ieri, mentre io ero qui, dopo che ha parlato per un ora intera mi ha detto:"Ora vado a prendere un libro e ti leggo qualcosa a voce alta!"![]()

Messaggio da caledonia » 5 giu 2012, 10:08
Topillo ha scritto:Ahahahah, Ary, le ho spiegato sia che urlando così non passa il fastidio, anzi, sia quello che dici tu, cioè che ottiene solo che la mamma si innervosisca e le venga voglia di prenderla a sberle.
Le dico sempre che le mie orecchie non sopportano il rumore che fa frignando, ma evidentemente non gliene importa niente.

Messaggio da cristiana » 8 giu 2012, 14:27

Messaggio da cristiana » 8 giu 2012, 14:28

Messaggio da helzbeth » 9 giu 2012, 18:27

Messaggio da olfersia » 11 giu 2012, 13:45
Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”