anche io a volte mi addormento, sto seduta su un seggiolino tipo ikea e ogni tanto mi abbiocco da seduta, poi mi trascino in camera ad occhi chiusi e ronfo ancora prima di toccare il cuscino!ottyx ha scritto:Uguale con l'aggiunta che a volte mi ritrovo addormentata pure iomicettapr ha scritto:Io li metto a letto, dormono nella stessa stanza, quindi leggo una storia poi spengo la luce e resto li con loro. Normalmente dormono in pochi minuti, soprattutto Angelica. Andrea invece è nella fase del contatto, quindi vuole che gli tenga la mano, o comunque deve sentire la mia presenza.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Rituale della buonanotte a 6 anni
- stefi78
- Expert~GolGirl®

Re: Rituale della buonanotte a 6 anni
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Geniale :ahahmariangelac ha scritto:Il 30 luglio fanno 5 anni, cmq mi sembrano nella norma, in classe c'è qlc piu alto e qlc piu piccino. (io sto aspettando che arrivano a calzare 38 che è il mio numero, sai quante scarpette in piu mi farò?Cippi71 ha scritto:O.T.mariangelac ha scritto:Lucio è alto 112 ma nn è grasso ha delle ossa giganti, di piede calza 31,![]()
scusa mariangela ma non ricordo quanti anni hanno i tuoi![]()
comunque, cosi a occhio, Lucio è un gigante![]()
ha gli stessi "parametri" di mia figlia (alta 112, peso 22,5 kg, piede 30) che però ha 6 anni !!! invece mi pare di ricordare che i tuoi son più piccoli, giusto ?
fine O.T.![]()
)
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- helzbeth
- Master~GolGirl®

8.30/8.40 si spegne la tv, lavaggio denti e l'accompagno in camera.
Qualche minuto noi 2, due chiacchiere, un solletico... poi va sotto le coperte e "buonanotte".
Esco e dopo 5 minuti dorme.
Sono SEMPRE uscita dalla camera prima che si addormenti, ascoltando un consiglio che è stato preziosissimo.
Qualche minuto noi 2, due chiacchiere, un solletico... poi va sotto le coperte e "buonanotte".
Esco e dopo 5 minuti dorme.
Sono SEMPRE uscita dalla camera prima che si addormenti, ascoltando un consiglio che è stato preziosissimo.
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- Cippi71
- Master~GolGirl®

mariangelac ha scritto:Il 30 luglio fanno 5 anni, cmq mi sembrano nella norma, in classe c'è qlc piu alto e qlc piu piccino. (io sto aspettando che arrivano a calzare 38 che è il mio numero, sai quante scarpette in piu mi farò?Cippi71 ha scritto:O.T.mariangelac ha scritto:Lucio è alto 112 ma nn è grasso ha delle ossa giganti, di piede calza 31,![]()
scusa mariangela ma non ricordo quanti anni hanno i tuoi![]()
comunque, cosi a occhio, Lucio è un gigante![]()
ha gli stessi "parametri" di mia figlia (alta 112, peso 22,5 kg, piede 30) che però ha 6 anni !!! invece mi pare di ricordare che i tuoi son più piccoli, giusto ?
fine O.T.![]()
)
quindi scusa ...mi vorresti dire che a 4 anni e mezzo, è grande come la mia che ne ha 6 compiuti ...e non è un gigante ?????
complimenti al "piccoletto"
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- mariangelac
- Collaboratore

Cippi71, che poi stavo riguardando le loro foto che ho qui sul fotoalbum e questa estate stavano in effetti un pò ciotti
e meno male, visto che quest'inverno si stanno nutrendo a pane e medicine, e sono tornati "normali".
/OT
/OT
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- cristiana
- Silver~GolGirl®

io finalmente ce l'ho fatta. la lavo, si mette il pigiamino e la porto a letto. bacio, controllo ai 6000 pupazzi con cui dorme e ciao. come ho fatto? un po' abbiamo aspettato che fosse pronta e un po' ci siamo imposti
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"