no, si vede che sono limitataclizia ha scritto:cogliere la spiritosaggine, anche se non eccelsa di livello, non è nelle tue corde?helzbeth ha scritto:magari io mi informerei dal dentista più che sul web prima di sentenziare...
io chiederò al dentista, anche se il consiglio è partito dal pediatra che presumibilmente non ha interessi personali e quindi non dovrei dubitareEssì che ho messo pure una faccina.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COPERTURA DEI MOLARI
- helzbeth
- Master~GolGirl®

Re: COPERTURA DEI MOLARI
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- Germy
- Platinum~GolGirl®

io l'ho fatto più di 15 anni e sui denti fatti mai avuto più nessun problema
sicuramente lo farò anche ai miei figli
comunque dai miei ricordi prima non mi hanno messo nulla
hanno spennellato aspettato che si asciugasse e stop
sicuramente lo farò anche ai miei figli
comunque dai miei ricordi prima non mi hanno messo nulla
hanno spennellato aspettato che si asciugasse e stop
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- clizia
- Silver~GolGirl®

Ahh ecco, ho capito!helzbeth ha scritto:no, si vede che sono limitataclizia ha scritto:cogliere la spiritosaggine, anche se non eccelsa di livello, non è nelle tue corde?helzbeth ha scritto:magari io mi informerei dal dentista più che sul web prima di sentenziare...
io chiederò al dentista, anche se il consiglio è partito dal pediatra che presumibilmente non ha interessi personali e quindi non dovrei dubitareEssì che ho messo pure una faccina.
Streghettasaetta