GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALLACCIARSI LE SCARPE

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ALLACCIARSI LE SCARPE

Messaggio da clizia » 28 mar 2012, 11:15

Anch'io ho messo una volta i lacci elasticizzati ad un paio di scarpe di mio figlio :ok

Streghettasaetta

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 28 mar 2012, 11:17

ottyx ha scritto:
mery78 ha scritto:bene bene un argomento che sto affrontando ultimamente visto che le uniche scarpe che ho trovato per i miei pargoli senza spendere una cifra e senza continuare a girare per negozi, hanno i lacci :-((
Solo che loro hanno 4 anni e mezzo e non sono capaci...il problema che mi si è posto (ovviamente dopo averle comprate) è come faranno ad allacciarsele all'asilo...si ci saranno le maestre ad aiutarli, ma all'asilo a loro piace fare da soli, da grandi...
Mery,prova a comprare delle fettucce elastiche colorate, infilale come fossero lacci e chiudile con un nodino da ciascun lato (spero di essermi spiegata...).
Sono fatte in questo modo alcune scarpe sportive per rendere più facile indossarle e toglierle.
Geniale! :ok
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Asia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Asia » 14 giu 2012, 21:14

pao pao ha scritto:
ottyx ha scritto:
mery78 ha scritto:bene bene un argomento che sto affrontando ultimamente visto che le uniche scarpe che ho trovato per i miei pargoli senza spendere una cifra e senza continuare a girare per negozi, hanno i lacci :-((
Solo che loro hanno 4 anni e mezzo e non sono capaci...il problema che mi si è posto (ovviamente dopo averle comprate) è come faranno ad allacciarsele all'asilo...si ci saranno le maestre ad aiutarli, ma all'asilo a loro piace fare da soli, da grandi...
Mery,prova a comprare delle fettucce elastiche colorate, infilale come fossero lacci e chiudile con un nodino da ciascun lato (spero di essermi spiegata...).
Sono fatte in questo modo alcune scarpe sportive per rendere più facile indossarle e toglierle.
Geniale! :ok

davvero moooolto geniale!!! :-D

Ma queste cose non le insegnano all'asilo? :domanda
Qui glielo insegnano a 5-6 anni, ma effettivamente con tutte le scarpe con la chiusura strap lo disimparano perché non si esercitano più...
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!

Kiki3
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Kiki3 » 15 giu 2012, 12:27

Mio figlio ha imparato a cinque anni e mezzo, ora ne ha sette e mezzo e comunque andiamo di velcro perché le scarpe che scegliamo alla fine sono sempre così.

comunque due volte a settimana ha calcio e si allaccia quelle da calcio

da noi alla materna non lo insegnano assolutamente e richiedono (come dappertutto credo) vestiti comodi e senza lacci stringhe e co.

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 2 ago 2012, 11:42

angy ha imparato da poco, voi sapete la filastrocca per fare i fiocchi?
Almeno imparandola dovrebbe venirle meglio...nn la trovo su internet..
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 2 ago 2012, 12:00

trovata

Fai due orecchie di coniglietto,il coniglietto gira intorno all'albero,va nella tana,tira forte! :ok
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”