(io parlavo di danza classica)
Messaggio da helzbeth » 23 set 2011, 21:43
Messaggio da mare143 » 23 set 2011, 21:48
E' una sorta di gioco danza, nel senso che, essendo bimbe così piccole, ancora non si può parlare di "danza classica" nel senso canonico del termine.helzbeth ha scritto:udiu... la danza creativa non so cosa sia, quindi tutto può essere, mi astengo![]()
Messaggio da helzbeth » 23 set 2011, 21:58
capito, un pò come qui il primo corso disponibile (dai 4 ai 5 anni) che è definito pre-danza, però le bimbe del pre-danza non fanno il saggio perchè (spiegazione dei titolari) spenderemmo soldi in costumi per vedere le bambine 3 minuti sul palco.mare143 ha scritto:E' una sorta di gioco danza, nel senso che, essendo bimbe così piccole, ancora non si può parlare di "danza classica" nel senso canonico del termine.helzbeth ha scritto:udiu... la danza creativa non so cosa sia, quindi tutto può essere, mi astengo![]()
Però io il saggio l'anno scorso l'ho visto. E ballavano...uuhh se ballavano![]()
Messaggio da MaMMaSiLVia » 24 set 2011, 9:09
Messaggio da neobe » 24 set 2011, 14:39
Messaggio da neobe » 24 set 2011, 15:49
ma... ma... io pensavo che la venissero a prelevare con l'enterprise!clizia ha scritto:Tranquilla, i costi comprenderanno un giro di danza sulle punte a velocità di neutrino, a breve il giro d'italia! :ahah
Messaggio da giorgy » 24 set 2011, 16:59
Messaggio da aleba » 24 set 2011, 22:33
grazie mille!giorgy ha scritto:si è al sociale ed è meravigliosoaleba ha scritto:ot:giorgy ha scritto:ciao, gloria non fa danza in realtà ma ginnastica ritmica. ad ogni modo è una scuola di danza che fa anche i corsi di ginnastica ritmica e so che le cifre sono uguali
dunque noi paghiamo:
la quota di iscrizione non la ricordo
90 euro ogni 3 mesi (però la fa una sola volta a settimana)
50 euro per il saggio di fine anno (affitto dei costumi, del teatro) mentre quello di natale è tutto gratis.
la cosa brutta è che lo spettacolo di fine anno si fa in un signor teatro e quindi dobbiamo pagare 15 euro a persona per andarla a vedere, ma va bene così perchè è uno spettacolo sempre bellissimo, e il teatro di como è veramente stupendo!
per il body + calze + mezzepunte... credo sui 50 euro circa.
ciao giorgy, fate lo spettacolo al sociale?? wow!!
dov'è la vostra scuola? ginnastica ritmica mi piace un sacchissimo...
fanno degli spettacoli che sono dei musical davvero incredibili
la scuola si chiama t ballet e ha sede proprio a como, poi ha anche due sedi a mozzate e cislago.
se cerchi su google t ballet como c'è il sito credo e trovi il numero di cellulare... chiami e ti risponde una ragazza gentilissima che si chiama paola
questa settimana ci sono state le lezioni di prova in realtà, però secondo me ti concederà di farle anche la settimana prox (nel caso in privato se preferisci ti dico il nome di mia figlia e puoi dirle che ci conosci... cosi' magari ti fa fare la lezione di prova anche fuori tempo, visto che per noi è già il 3° anno)
Messaggio da giorgy » 26 set 2011, 9:45
aleba ha scritto:grazie mille!giorgy ha scritto:si è al sociale ed è meravigliosoaleba ha scritto:ot:giorgy ha scritto:ciao, gloria non fa danza in realtà ma ginnastica ritmica. ad ogni modo è una scuola di danza che fa anche i corsi di ginnastica ritmica e so che le cifre sono uguali
dunque noi paghiamo:
la quota di iscrizione non la ricordo
90 euro ogni 3 mesi (però la fa una sola volta a settimana)
50 euro per il saggio di fine anno (affitto dei costumi, del teatro) mentre quello di natale è tutto gratis.
la cosa brutta è che lo spettacolo di fine anno si fa in un signor teatro e quindi dobbiamo pagare 15 euro a persona per andarla a vedere, ma va bene così perchè è uno spettacolo sempre bellissimo, e il teatro di como è veramente stupendo!
per il body + calze + mezzepunte... credo sui 50 euro circa.
ciao giorgy, fate lo spettacolo al sociale?? wow!!
dov'è la vostra scuola? ginnastica ritmica mi piace un sacchissimo...
fanno degli spettacoli che sono dei musical davvero incredibili
la scuola si chiama t ballet e ha sede proprio a como, poi ha anche due sedi a mozzate e cislago.
se cerchi su google t ballet como c'è il sito credo e trovi il numero di cellulare... chiami e ti risponde una ragazza gentilissima che si chiama paola
questa settimana ci sono state le lezioni di prova in realtà, però secondo me ti concederà di farle anche la settimana prox (nel caso in privato se preferisci ti dico il nome di mia figlia e puoi dirle che ci conosci... cosi' magari ti fa fare la lezione di prova anche fuori tempo, visto che per noi è già il 3° anno)
oggi poi abbiamo anche visto i campionati e diego e valentina hanno smontato casa lanciando palla, corda, cerchio![]()
stasera ho mandato un'email e lunedì chiamero.
grazie ancora per la dritta
Messaggio da R2D2 » 28 set 2011, 9:46
Messaggio da lisotta » 30 set 2011, 12:59
Messaggio da mare143 » 30 set 2011, 18:13
Messaggio da dottbaby » 22 mag 2012, 11:13
Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”