GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

RAPPRESENTANTI DI CLASSE

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: RAPPRESENTANTI DI CLASSE

Messaggio da 05maggio » 20 set 2011, 9:30

Noi abbiamo avuto la riunione mercoledi scorso e hanno spiegato i "compiti" del comitato genitori....
In pratica noi abbiamo 4 classi e per ogni classe ci saranno 2/3 mamme che si dovranno occupare di comunicare alle mamme non presenti alle riunioni cosa si è parlato, poi ci saranno 4/5 riunioni all'anno dove ci si trova per organizzare la castagnata, natale, festa mamma e papà e fine anno, si dovranno occupare di preparare le torte per le feste, i regalini di santa lucia per i bimbi, fare la raccolta regali per la tombolata e ovviamente fermarsi a pulire una volta finito la festa...nulla di più da noi non si parla di cassa o altro...
Ho deciso di propormi e subito hanno accettato..stasera ci sarà la riunione generale dove verrà confemata la candidatura.... :sorrisoo

MARIANGELAC no no con una situazione cosi non mi sarei candidata neppure io :urka ...troppe cose e sicuramente ci sarebbero state troppe rogne da dover risolvere...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: RAPPRESENTANTI DI CLASSE

Messaggio da aleba » 20 set 2011, 21:12

05maggio ha scritto:Noi abbiamo avuto la riunione mercoledi scorso e hanno spiegato i "compiti" del comitato genitori....
In pratica noi abbiamo 4 classi e per ogni classe ci saranno 2/3 mamme che si dovranno occupare di comunicare alle mamme non presenti alle riunioni cosa si è parlato, poi ci saranno 4/5 riunioni all'anno dove ci si trova per organizzare la castagnata, natale, festa mamma e papà e fine anno, si dovranno occupare di preparare le torte per le feste, i regalini di santa lucia per i bimbi, fare la raccolta regali per la tombolata e ovviamente fermarsi a pulire una volta finito la festa...nulla di più da noi non si parla di cassa o altro...
Ho deciso di propormi e subito hanno accettato..stasera ci sarà la riunione generale dove verrà confemata la candidatura.... :sorrisoo

MARIANGELAC no no con una situazione cosi non mi sarei candidata neppure io :urka ...troppe cose e sicuramente ci sarebbero state troppe rogne da dover risolvere...
in bocca al lupo! poi raccontaci come va :ok
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”