GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Guardaroba autunnale, comprese le scarpe

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Guardaroba autunnale, comprese le scarpe

Messaggio da francyede » 24 ago 2011, 14:38

adoro fare acquisti per Alice, molto piu' che per me, quindi finisco sempre per avere piu' del necessario, ma poi mi mancano delle cose base.
Ho una collega che mi passa i vestiti delle figlie, ma non cose da battaglia, cose carine e sfiziose, io così mi dedico alle cose da battaglia, per l'asilo e tutti i giorni, però cerco sempre di spendere poco. Diciamo che non piu' di 10 euro per una maglietta e non piu' di 25 per un pantalone. Per il piumino invernale lo scorso inverno ho scoperto che le andava bene quello dell'anno prima quindi non le ho preso nulla e ne avevo uno di seconda mano come scorta quando lavavo il piumino principale.
Negozi preferiti: DPAM, KIABI, OKAIDI e un po' ZETA anche se mi urta il fatto che ti propinano le cose della collezione passata (che mi ricordo) a prezzo pieno. Li comprerei volentieri se fossero scontati, ma siccome sono al prezzo dell'anno prima col piffero, li evito. Insomma moda francese, invece Prenatal, chicco, oviesse, original marine proprio non ci riesco. Mi sembrano cose un po' troppo classiche, mi piacciono i colori dei negozi francesi, tant'è che anche per me compro da solo Promod e Camaieu
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 24 ago 2011, 14:51

hamilton ha scritto:Una cosa che ancora non sono riuscita a trovare per Giorgio e che sto guardando in giro ma per i 6 anni si fa fatica a trovare, sono i maglioncini di cachemire.
Anzi, se sapete dove posso comprare un paio di maglioncini mi farebbe piacere!!!
.
hai provato su yoox?

io ho 3 femmine........ :impiccata: e sono un po' esagerata..... :fischia mi lascio tentare e non so più dove mettere i vestiti.......quelli del maschio occupano mezza anta dell'armadio invece..... :risatina:
acquisto tanto online....yoox, zara, laredoute, ebay....ma solo per le due piccole, i grandi ormai devono provarla la roba.....
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 24 ago 2011, 15:03

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 25 ago 2011, 11:50

:-D
Grazie!!!!!!!
I Ballantyne sono i migliori.
Stasera apro il sito perche' da qui non me lo consente!!!
GRAZIE MILLE!!!!!!!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 25 ago 2011, 12:26

ciao ...anche io spesso compro piu di quello che sarebbe necessario...mi faccio invogliare dalle cosine carine....poi le cose di base che servono sempre...
...ma adesso mi assolvo perchè tanto prendo per gabri e poi rimettero a riki...quindi ammortizzerò le spese alla grande :ahaha :ahaha :ahaha
di solito compro da z,h&m soprattutto per tute e magliette per l'asilo... poi in un negozietto prendo le cosine un po piu carine ...di marche differenti... fred mello, levis, converse....
come scarpe naturino da piu piccino, kickers....e un paietto di allstar :fischia ...completamente inutili...ma troppo carine...bianche :emozionee

VIOLA67
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da VIOLA67 » 25 ago 2011, 13:52

Dubbiosa ha scritto:
mare143 ha scritto:
Dubbiosa ha scritto:mp per te :sorrisoo
Grazie :sorrisoo

Ps: Sophie british è fantastica :-D
Grazie :bacio
L'impermeabile è di Zara...non potevo dimenticarmene :risatina:

Anche io ho preso l'impermeabile alla mia bimba...stava dormendo ma l'ho visto e me ne sono innamorata.. l'ho svegliata per provarlo e lei" mamma ma fa caldo non lo voglio" povera piccola..
il mio amore è nato il 22.02.2008

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 25 ago 2011, 16:03

hamilton ha scritto:
:-D
Grazie!!!!!!!
I Ballantyne sono i migliori.
Stasera apro il sito perche' da qui non me lo consente!!!
GRAZIE MILLE!!!!!!!
:ok

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 25 ago 2011, 16:07

Oggi e' arrivata la zia d'America!!!!!!!!
Pare che il guardaroba autonno-inverno sia gia' completo!!!! :congratulations:
Speriamo sulle tonalita' del marrone :risatina: , perche' a quelle del blu e bianco ci ho gia' pensato io!!! :clap
Adesso vado a vedere...
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 25 ago 2011, 17:13

dubbiosa io ho tipo queste
http://cgi.ebay.it/scarpe-bikkembergs-b ... 0665221640" onclick="window.open(this.href);return false;
ma le avevo prese quando ancora non camminava...quindi più per sfizio... :fischia
per il servizio propongo alla suocera...lei va matta per le foto... :sorrisoo
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

marisetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marisetta » 25 ago 2011, 17:45

La piccola solitamente mette cose della grande (oppure anche delle mie amiche) più regali zie (più elegantini tipo petit bateau, benetton, prenatal, chicco). La più grande mi arrangio: oviesse, kiabi, zara, original marine, e-bay più sempre regali zie (quindi monella vagabonda, disney, clayeux, iana).
Scarpe: ormai che sono più grandette per la grande da tennis (tipo winx, disney etcc) più qualche ballerina. Per la piccola qualche falcotto, anche lei qualche ballerina più elegantina e per l'inverno stivaletti (tipo nero giardini che durano tutto l'inverno perchè costano una botta).
Al mercato io non riesco a comprare nulla, non perchè non ci siano cose carine, ma bisogna avere l'occhio :fischia sulla qualità e non farsi impaccare :nonegiusto !!
Marisetta

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 28 ago 2011, 15:14

Dubbiosa ha scritto:mp per te :sorrisoo
Posso averlo anche io, mi piacciono i vestiti un po' particolari. Immagino ci siano anche da maschietto...
Grazie! :bacio
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 29 ago 2011, 8:19

Piorellino ha scritto:ciao DUBBIOSA ben volentieri quando hai bisogno mandami MP,ho dato le dritte ad un sacco di golline, a una di loro ho addirittura fatto da personal shpper e spedito il tutto :ahaha

du pareil au meme è tutto molto colorato ecco perche lo amo i colori sul cioccolatino di mio figlio risaltano che e' una meraviglia :risatina:

anche a me piore!
io guardo spesso ebay UK solo che moltissime utenti non spediscono in italia.... :che_dici
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 29 ago 2011, 14:45

ciao ROXYROSS si perche spesso in Italia, GIURO NON è POLEMICA i pacchi spediti non arrivano. E' successo spesso anche a me anche con lettere...bho.
per avere la certezza andrebbe fatto un signed for, cioe raccomandata ma poi incide molto, se compri giusto una cosina. Inoltre se acquisti per un peso superiore a 2 kg la spedizione costa un botto.
Cmq ROXY se ti serve qualcosa, mandmi mp vediamo cosa possiamo fare. ciao! :sorrisoo
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 29 ago 2011, 15:03

io sono una vittima dei mancati recapiti in italia, magari trovi il negoziante serio che ti rimanda il pacco disperso, ma io piuttosto che correre il rischio spendo di più ma acquisto in italia.
so anche io che alcuni siti non spediscono proprio in Italia e li capisco, perchè cmq ci rimettono
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 30 ago 2011, 9:29

Ho comprato cose in america, germania e Francia e non mi è mai capitato che si perdesse un pacco ... chissà qual'è il problema. Però se si compra in un negozio che si serve di un corriere credo sia difficile che si perda no? :perplesso Oppure anche col corriere c'è il rischio?
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

annalisa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da annalisa » 30 ago 2011, 10:30

mare143 ha scritto:
Dubbiosa ha scritto:Io compro i 3/4 dei vestiti direttamente dall'America..
Ot (ma non troppo): Dub potresti indicarmi qualche sito da cui compri? Ho sempre voluto chiederlo a Meimi (perchè anche lei compra direttamente dall'America) ma puntualmente mi sfuggiva di mente :che_dici
Si riesce a fare acquisti anche se non si è proprio fenomeni in inglese? E le spese di spedizione sono molto elevate?
Grasssieeeeeeeee :hi hi hi hi
Dubbiosa, hai voglia di indicare anche a me i siti americani?
di solito mi faccio portare qualcosa dai miei amici che vanno in usa, ma mi piacerebbe trovare qualche sito dove fare gli acquisti!
Annalisa + G. (08/12/2004) & U. (04/12/2007).
Ai figli bisogna dare radici quando sono piccoli e ali quando sono grandi

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 30 ago 2011, 10:32

io uso spesso il riciclo...le mie sorelle hanno bimbi maschi più grandi nati lo stesso periodo dei miei per cui utilizzo volentieri i loro :fischia ...marche Original, benneton, dodipetto e upim...
Ma volevo chiederVi, come fate a comprare in America? ci sono dei siti apposta? :domanda
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 30 ago 2011, 11:50

annalisa ha scritto:
mare143 ha scritto:
Ot (ma non troppo): Dub potresti indicarmi qualche sito da cui compri? Ho sempre voluto chiederlo a Meimi (perchè anche lei compra direttamente dall'America) ma puntualmente mi sfuggiva di mente :che_dici
Si riesce a fare acquisti anche se non si è proprio fenomeni in inglese? E le spese di spedizione sono molto elevate?
di solito mi faccio portare qualcosa dai miei amici che vanno in usa, ma mi piacerebbe trovare qualche sito dove fare gli acquisti!
Se li indicate qui è più utile.... :fischia
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 30 ago 2011, 12:20

isolablu ha scritto:
annalisa ha scritto:
mare143 ha scritto:
Se li indicate qui è più utile.... :fischia
QUOTISSIMO!!
mettete i link dei siti...venivo qui a sbirciare sperando di trovare qualche sito...
io ho due maschi..ma le cose americane mi piacciono assai
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 30 ago 2011, 12:25

Dubbiosa ha scritto:Ma..sono l'unica che non ha MAI trovato nulla da dupareil? :domanda
Ma perché non ti piace lo stile? Se non piace c'è poco da fare perché sono cose particolari. Io mi trovo bene perché la vestibilità è adatta ai miei figli ... ad esempio mi trovo malissimo con la roba di oviesse che è enorme e casca male. Pure H&M veste grande ma gli abiti vestono meglio. Comunque io faccio il giro di tutti i negozi del centro in periodo di saldi, in particolare a fine saldi, e compro al 70% cercando di abbinare i colori. Sono abilissima in questo e sono anche fortunata a trovare le taglie che mi servono. Ad agosto ho comprato 2 felpe bellissime da benetton all'80% di sconto ... meno di 5 euro l'una e le sfruttano adesso in autunno e inverno. A settembre poi ci saranno i denim days da H&M e con 5 euro si comprano i jeans da bambino perfetti (quelli di H&M sono i migliori per durata e vestibilità). L'altro giorno mentre aspettavo alle poste, sono entrata da Prenatal e ho comprato in saldo al 90% di sconto un cardigan di lana/cotone, una felpa e 2 tshirt a manica lunga per Davide ... totale 15 euro. Poi da un paio di anni molti negozi fanno una vendita promozionale di vestiti invernali ad inizio inverno e svendono letteralmente gli abiti non svenduti ai saldi del fine inverno precedente ... anche negozi che vendono abiti firmatissimi. Io in genere aspetto e avendo sempre in mente il database dei vestitini che hanno sono brava a spendere pochissimo. Se devo comprare a prezzo pieno mi indispettisco :ahaha
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”