Hamilton anch'io avrei preferito il centro sportivo estivo, mannaggia ne ho uno ottimo vicino casa con un bel programma, ma è da bimbi più grandi. Aspetterò un paio d'anni.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
centri estivi: vi fidate?
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Re: centri estivi: vi fidate?
è fatta. Mia figlia è al centro estivo, con gente sconosciuta, bimbi mai visti... Non mi ha neanche salutato, era troppo intenta a giocare. Come crescono in fretta.
Hamilton anch'io avrei preferito il centro sportivo estivo, mannaggia ne ho uno ottimo vicino casa con un bel programma, ma è da bimbi più grandi. Aspetterò un paio d'anni.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- clizia
- Silver~GolGirl®

15 anni?paoladpd ha scritto:R2D2 ha scritto:no, qui gli educatori sono adulti, sui 30-40 anni. Educatori di 15 anni è da pazzi.infatti è da pazzi qua
ok magari in gruppo, dopo un corso per imparare un pò sono più espertini. Ma io ricordo una volta, avevo 13 anni circa e un'amica di famiglia mi lasciò col suo bimbo di due anni. Prima volta che restavo con un pupino
Streghettasaetta
- sara@
- Master~GolGirl®

Quest'anno per noi è la prima esperienza
L'anno scorso non l'avevo mandato..ma alla fine me ne ero pentita...
...sì,perchè Amedeo ha sempre bisogno di "FARE"...e io non sempre sono disponibile,quindi quest'anno l'ho iscitto e stamattina ha cominciato...lo vado a prendere alle 16.30,speriamo gli sia piaciuto!
Il programma è molto valido,il tema di quest'anno è l'ALIMENTAZIONE e ogni settimana "studiano" un alimento,poi fanno uscite in piscina,in biblioteca,al mercato contadino,al parco....fanno anche un pò di inglese....i ragazzi sono sì giovani,ma tutti EDUCATORI preparati e chi ha frequentato lo scorso anno è rimasto molto soddisfatto....speriamo sia così anche x noi
!
L'anno scorso non l'avevo mandato..ma alla fine me ne ero pentita...
Il programma è molto valido,il tema di quest'anno è l'ALIMENTAZIONE e ogni settimana "studiano" un alimento,poi fanno uscite in piscina,in biblioteca,al mercato contadino,al parco....fanno anche un pò di inglese....i ragazzi sono sì giovani,ma tutti EDUCATORI preparati e chi ha frequentato lo scorso anno è rimasto molto soddisfatto....speriamo sia così anche x noi
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- sara@
- Master~GolGirl®

Ah...dimenticavo..è un CRED organizzato dal comune e lo fanno in uno degli asili abituali,il rapporto educatrice/bambino è di 1:3...e quando vanno in piscina,a parte che ci vanno solo una volta a settimana alla mattina dalle 10 alle 12, TASSATIVAMENTE braccioli ( anche se stanno SEMPRE E SOLO nella piscina baby),cuffietta uguale per tutti e in quell'occasione oltre alle aducatici "di base" il comune mette a disposizione 2 bagnini e altre 2 persone per seguirli al meglio....insomma,mi sembrano abbastanza organizzati 
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥