GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
e se il regalo che vuole chiedere a Babbo Natale non ci piace?
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Re: e se il regalo che vuole chiedere a Babbo Natale non ci piace?
Quest'anno abbiamo la Casa di Topolino a S Lucia e il Microfono di Hello Kitty a Natale. Espressamente richiesti.
- Cippi71
- Master~GolGirl®

missione compiuta
ieri all'Auchan ho preso Sbrodolina Pattinatrice costa 39,80 !!!
(info per FRANCYEDE)
ho anche guardato il prezzo di un'altra bambola che la signorina vorrebbe : Bimbola che si lava i denti e costa 95 euro ...quindi OVVIAMENTE la scelta è ricaduta su Sbrodolina
io generalmente mi oppongo ai regali quando:
1) sono troppo ingombranti perchè ormai a casa lo spazio vitale è rimasto minimo e non possiamo cederne altro ai suoi giochi, che sono tutti sparsi in salotto
2) fanno troppo rumore. Quindi no alla pianola, alla batteria e alla tromba che a lei piacerebbero
già lei parla e canta in continuazione, non c'è verso di farla stare zitta neanche pregandola o minacciandola ...figuriamoci se voglio qualcos'altro che faccia chiasso
se vuoi, un pomeriggio ti invitiamo alla festa ehhh

ieri all'Auchan ho preso Sbrodolina Pattinatrice costa 39,80 !!!
(info per FRANCYEDE)
ho anche guardato il prezzo di un'altra bambola che la signorina vorrebbe : Bimbola che si lava i denti e costa 95 euro ...quindi OVVIAMENTE la scelta è ricaduta su Sbrodolina
io generalmente mi oppongo ai regali quando:
1) sono troppo ingombranti perchè ormai a casa lo spazio vitale è rimasto minimo e non possiamo cederne altro ai suoi giochi, che sono tutti sparsi in salotto
2) fanno troppo rumore. Quindi no alla pianola, alla batteria e alla tromba che a lei piacerebbero
stè ha scritto:Cippi71, :ahah :ahah mi hai fatto morire
se vuoi, un pomeriggio ti invitiamo alla festa ehhh
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- floddi
- Platinum~GolGirl®

tanto abbiamo anche quella.micettapr ha scritto:FLODDI Per quel che ne so io il KINNECT è un accessorio dell'XBOX 360 non della PSP!!!! Devo chiedere al marito informatissimo su queste coseclizia ha scritto:Ne so meno di tefloddi ha scritto:è un coso che si chiama kinesqualcosa....cioè con il movimento del corpo giochi...sono contraria perchè secondo me se cominci a giocare non smetti più! :ahahclizia ha scritto:Che ha chiesto di strano?? :ahahfloddi ha scritto:io la prenderei.
Ce ne sono di cose che non piacciono ai genitori e che piacciono ai figli....l'unica perplessità che io ho è per i videogiochi.
mio filgio ha chiesto una roba strana che si attacca alla PSP e io sono contraria.......mio figlio si impegna con dei giochini flash sul computer, per ora non ha chiesto altri videogiochi.
e poi te lo dico con sicurezza, perchè visto che costa un botto, non vorrei mai che lo prendessi e poi non lo potessi usare!!!!!!!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- clizia
- Silver~GolGirl®

Insomma sto coso qui..
no, noi non l'abbiamo, per ora preferisco giochi tradizionali.
http://www.xbox.com/it-IT/kinect" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.xbox.com/it-IT/kinect" onclick="window.open(this.href);return false;
Streghettasaetta
- monica74
- Active~GolGirl®

ciao, è un po' che non scrivo ma la questione letterina mi ha fatto tornare. pensa che quest'anno noi abbiamo una sbrodolina chiesta da laura (non ha specificato quale ma costa sempre 50 euro) e paolo una balena peluche che finora ho trovato a 54 euro alla trudi!!! l'unica economica era del wwf ma ci mettono troppo a spedirla...
è davvero troppo come budget, cercherò disperatamente questa balena (non la vuole piccolissima, ci vuuole dormire) a prezzi più bassi ma è dura. ho tifato per topolino fino all'ultimo poi il papà si è messo a parlare di mare...
è davvero troppo come budget, cercherò disperatamente questa balena (non la vuole piccolissima, ci vuuole dormire) a prezzi più bassi ma è dura. ho tifato per topolino fino all'ultimo poi il papà si è messo a parlare di mare...
monica con laura (1-1-05) e paolo (1-7-07)
- clizia
- Silver~GolGirl®

Monica , lo ripeto pure per te, ho visto la sbrodolina di vari tipi in offerta, se giri ipercoop, carrefour o altri centri di grossa distribuzione trovi le cose con almeno 10/15 euro di differenza in meno. lo stesso mi è capitato con indovina chi extra. in negozio costava 40, in alcuni siti pure di più, al super l'ho pagato 27.50. 
Streghettasaetta
- MARTYDA
- New~GolGirl®

Cosa fareste voi nel mio caso?
Mio figlio di 3 anni dice che da Babbo Natale non vuole niente perchè lui di giochi ne ha tanti e non gli serve altro... non vuole scrivere neanche la letterina!
Mio figlio di 3 anni dice che da Babbo Natale non vuole niente perchè lui di giochi ne ha tanti e non gli serve altro... non vuole scrivere neanche la letterina!
Ale 24/09/2007
- piciulonia
- Active~GolGirl®

MA SI DAI PRENDIGLIELA, NON MI SEMBRA CHE SIA UNA COSA COSI' STRANA, CHISSA' QUANDO AVRANNO 12/13 ANNI COSA CI CHIEDERANNO
E RIMPIANGEREMO TUTTE LE BAMBOLINE DEL MONDO
A ME (ANZI A BABBO NATALE) MARTINA A CHIESTO UNA BELLA SCATOLA DI DIDO' 8CHE SO GIA' SPARGERA' PER TUTTA CASA
MA L'HO PRESA SUBITO VISTO CHE DEVE DARE "IN CAMBIO" IL CIUCCIO PER I BIMBI PICCOLI E POVERI COSI' BABBO NATALE FA LO SCAMBIO (SPERIAMO SERVA PERCHE' A QUASI 4 ANNI ANCORA DORME CON STO VIZIO
)
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM
- MammaMAtteo
- Original~GolGirl®

Sarà che a me da piccola non compravano MAi quello che chiedevo precisamente come o avevo chiesto. Perchè inutile, costoso, boh... io faccio scegliere ai miei bimbi ( cioè alla piccola no... ancora non è in grado) cosa vogliono. Non più di tre cose in TOTALE ( una mamma e papà e le altre due i nonni) e quelle compro. Possono anche essere stupidaggini ma se vogliono quello, quello avranno. Per esempio quest'anno mio figlio ha chiesto Samby, otto il maialotto e la fattoria dei lego... so che sicuramente la fattoria rimarrà su una mensola dopo essere stata montata, so che costa uno sproposito... ma cavoli se vuole quella perchè devo non accontentarlo? Certo se fossero cose fuori dalla nostra portata economica cercherei di spiegargli perchè no, oppure se fossero cose pericolose o non adatte..ok... però ecco se posso lo accontento!
Paola, mamma di MATTEO (02/02/2005 2.5Kg per 50 cm... un amore) e di CAMILLA (20/10/2008 2.9Kg per 50cm... la mia principessina).Mamma grazie alla PMA!
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

Viola è ancora piccola quindi per quest'anno e chissà forse l'anno prossimo me la sfango
Però ecco ora come ora sono già contraria a giochi diciamo "firmati"... Winx, Hello Kitty, winnie Pupù...cioè magari lei a casa ha cosine di HK ma le dico solo che è una gattina, così come Winny è un orsetto.. senza specificare il nome..
Così come sono contraria ai giochi di armi..
Però ecco ora come ora sono già contraria a giochi diciamo "firmati"... Winx, Hello Kitty, winnie Pupù...cioè magari lei a casa ha cosine di HK ma le dico solo che è una gattina, così come Winny è un orsetto.. senza specificare il nome..
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- clizia
- Silver~GolGirl®

Anche il mio da piccolino spesso diceva: niente. Ma al di fuori del natale ogni tanto diceva cosa gli piaceva e su quello mi sono basata facendo lo stesso dei regali dei quali è rimasto molto contento. La letterina la scriverà quando vorrà, non è indispensabili da piccolini, no?MARTYDA ha scritto:Cosa fareste voi nel mio caso?
Streghettasaetta
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Anche la mia era così... poi crescono.Ransie ha scritto:Viola è ancora piccola quindi per quest'anno e chissà forse l'anno prossimo me la sfango![]()
Cmq io sono una di quelle che dirotta i giochi. Era in fissa con gli tzu tzu pets.
1. costosi
2. la conosco. E' il genere di gioco che guarda 3 minuti e poi stop
3. il cane glieli avrebbe massacrati/rincorsi
quindi le ho fatto vedere altre cose... e la letterina è stata fatta. Poi dopo la letterina ha aggiunto una chitarra e mi è andata bene xchè la nonna non sapeva che prenderle
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Floddi è il Kinect per xbox! Io e mio marito ce lo regaliamo per Natale e spero che Lucy voglia giocarci! L'abbiamo provato ed è bellissimo!floddi ha scritto:è un coso che si chiama kinesqualcosa....cioè con il movimento del corpo giochi...sono contraria perchè secondo me se cominci a giocare non smetti più! :ahahclizia ha scritto:Che ha chiesto di strano?? :ahahfloddi ha scritto:io la prenderei.
Ce ne sono di cose che non piacciono ai genitori e che piacciono ai figli....l'unica perplessità che io ho è per i videogiochi.
mio filgio ha chiesto una roba strana che si attacca alla PSP e io sono contraria.......
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- lucsa
- Basic~GolGirl®

Dai è Natale, prendigli quello che desidera. Se penso a tutti i giochi di Ale, solo alcuni sono veramente utili 
-
Ketty974
- Expert~GolGirl®

Simone dopo mille ripensamenti si è finalmente deciso: un leone della trudi, costo € 260 che non ci possiamo permettere!!!
Che faccio?? Gli dico che il leone non apprezzava il freddo polare ed è scappato??

Che faccio?? Gli dico che il leone non apprezzava il freddo polare ed è scappato??
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- pem
- Silver~GolGirl®

mio figlio ha chiesto una gru col telecomando.
altezza superiore al mt.
(stima dei minuti di gioco che ci farebbe in un anno: meno di 20)
... e non la riceverà.
perchè babbo natale non è un supermercato che tu cheidi e quello arriva, la letterina serve a fargli capire che tipo di giochi ti piacciono, poi lui, che è magico, ti porta le cose che sa sono più adatte a te.
finche se la beve
altezza superiore al mt.
... e non la riceverà.
perchè babbo natale non è un supermercato che tu cheidi e quello arriva, la letterina serve a fargli capire che tipo di giochi ti piacciono, poi lui, che è magico, ti porta le cose che sa sono più adatte a te.
finche se la beve
M06 E07 amori di mamma
-
neobe
- Expert~GolGirl®

Penserei che mia figlia abbia preso una grossa botta in testa! :ahahMARTYDA ha scritto:Cosa fareste voi nel mio caso?
Tornando seri (ma non troppo... lo penserei davvero) cmq gli comprerei un giocattolo che ha dimostrato di gradire anche se non lo ha chiesto!
Claudia+Alessandra(03/08/2004)
- clizia
- Silver~GolGirl®

Ma a noi, quando andiamo al super, non capita mica sempre che gli viene dato quel che chiede.pem ha scritto:mio figlio ha chiesto una gru col telecomando.
altezza superiore al mt.
... e non la riceverà.
finche se la beve
povero, che babbo natale antipatico...
Streghettasaetta
- lalat
- Silver~GolGirl®

La gru Fabio l'ha avuta l'anno scorso e ci ha giocato moltissimo ... ma a lui piacciono tanto le macchine di cantiere infatti ha anche un'autobotte, un'escavatore. La gru non costa molto (quella che gli hanno regalato era marca dikie circa 29 euro mi pare) ma si è rotta e dopo varie riparazioni l'ho buttata ... lui la rivoleva ma ho visto che è sempre fatta allo stesso modo e quindi non l aprendo ... plastica maffa ...pem ha scritto:mio figlio ha chiesto una gru col telecomando.
altezza superiore al mt.
... e non la riceverà.
finche se la beve
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- akane
- Gold~GolGirl®

ma solo il mio non ha chiesto niente e hja detto che vuole solo UN regalo da babbo natale? 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito