GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

In gita a 3 anni

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
lory71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: In gita a 3 anni

Messaggio da lory71 » 22 nov 2010, 12:37

akane ha scritto:e comunque mariangelac i bimbi sono pochi e li hanno divisi in due volte, flavio che ha sei mesi + di giada mi pare infatti sia andato un giorno diverso con in bimbi piu' grandi e le maestre non so... forse erano 3 mi pare
si, infatti è così, loro non sono andati nello stesso giorno
e comunque erano pochi bimbi per volta
a dire la verità sono più preoccupata per questa volta che li porteranno tutti insieme :perplesso
mi hanno detti che prenderanno il pullman grande e mi chiedevo come si organizzeranno coi seggiolini :domanda
mi sa che oggi glielo chiedo quando vado a prenderla.
io comunque sono tranquilla, mi fido molto delle maestre e vedo anche che lei è molto più ubbidiente con loro che con me :prr
Dopo tre anni di tentativi ed una icsi con gravidanza gemellare fallita, la natura ha fatto il suo miracolo!!!
Giada nata il 1/7/2008 peso 3,110 kg altezza 50,5 cm

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 22 nov 2010, 13:24

DOMANI TOCCA ANCHE A NOI! alla fine ci siamo consolati dicendoci che le maestre sanno il fatto loro e che ci fidiamo. Spero che per ele il pullman sia una bella esperienza così come il resto...ci sono 9 piccoli e il resto della classe sono più grandini quindi secondo me le 2 maestre + la terza di supporto e la dada sapranno gestire eventuali crisi di pianto... :fischia
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

Kimik
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kimik » 22 nov 2010, 13:36

Anche a scuola di Michele quest'anno il progetto didattico è aria - terra - acqua.

Aria: visita all'aeroporto

terra: gita ai castelli romani con sosta nel castagneto per la raccolta delle castagne e visita in una fattoria didattica

Acqua: gita sul fiume a bordo di un barcone.

In più sono previste escursioni nel quartiere, per imparare la segnaletica stradale ed alcuni uscite a teatro (fra pochi giorni andranno a vedere Peter Pan).

Anche la piccola avrà le sue gite quest'anno, credo in due oasi naturalistiche vicino roma.
Mammina di Michele (05/05/2006, 3.310gr x 50cm) e di Chiara (22/02/2008, 3.250gr x 53cm)

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 22 nov 2010, 14:05

Il mio piccolo (3 anni) è andato con tutta la classe sui mezzi pubblici a palazzo madama (centro di torino) e si sono costruiti i vestiti ottocenteschi in carta per essere in tema con re e regine...
faranno poi qualche uscita nel quartiere (mercati, aree verdi, attività artigianali) e a primavera la classica fattoria didattica.
Printemps e i suoi Ciccetti

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”