beh se fosse un problema di deglutizione il latte di mattina lo berrebbe, idem succhi o altro.farfalla ha scritto:ommamma, davvero?ishetta ha scritto:ci sono studi che dimostrano che il latte prodotto adesso è più calorico del latte di un bimbo di 2 mesi ad esempio. E sono più abili nella suzione.Kiara ha scritto:ish: mi fa micro-ciucciate prima di nanna e prima di pisolo (una in più se si sveglia di notte)
ha 3 anni e il latte è quel che è
Pensaci. Non si spiegherebbe come fa a pesare 15kg (Emma peserà 15kg all'università credo).
dovremmo parlarne tra le mammukke
ma visto che il dubbio è se la bimba abbia o meno un problema a deglutire, e non quanto alla fine mangi, la cosa è abbastanza irrilevante in questo caso specifico.caracalla ha scritto:Kiara ha scritto:io l'allattamento non lo volevo menzionare
si da la colpa sempre e solo a quello
invece che cercare la soluzione si passa direttamente al "staccala e tutto si risolverà magicamente"
si ma c'è una differenza ABISSALE dal primo messaggio a quello con incluso l'allattamento...altriemnti potevo solo pensare che di notte tua figlia ti mangia di nascosto
o forse ho capito male?
è cmq è un problema che si trascina dallo svezzamento non è una cosa recente. Quindi l'allattamento secondo me non centra una cippa.