Messaggio da Lupetta82 » 19 lug 2010, 17:35
Messaggio da cinny78 » 20 lug 2010, 9:29
Lupetta82 ha scritto:Anche io ho mia figlia che compie 3 anni il 12 agosto ed è terribile. Ha sbalzi d'umore assurdi, urla, si lagna, senza un motivo apparente, così da un secondo all'altro, quando c'è il papà a casa ci fa impazzire per mangiare, adesso è più tremenda della cuginetta di 5 anni e mezzo, non si può trattenere in nessun modo, le ho provate tutte, prima le proponiamo un'alternativa, poi due, poi tre, in un'iperbole di umore che va dal terrorizzatoal nervoso,
terminando all'ira funesta
e spesso agli sculaccioni che non sempre ottengono l'effetto: si riattacca la mammite acuta: "mamma scusa, un bacetto, ti voglio abbracciare, scusa mamma, ti voglio bene"... da lì a 5 minuti (logicamente perché è piccola) si ricomincia daccapo... Quando siamo sole io e lei invece non mi fa quasi mai questi "dispetti" è un angelo... ho rinunciato a capire ma se continua così chiamo prima tata lucia e poi scappo in manicomio.
Messaggio da Makotina » 20 lug 2010, 21:54
nonostante tutto io nn credo che definire qt'età TERRIBILI DUE sia corretto.paopao ha scritto:So che si dovrebbe postare nella sezione dei bimbi fino a 3 anni, ma il mio i 3 anni li fà tra 2 settimane ed i capricci tipici dei terrible two ha ripresi a farli come ne avesse 2 e mezzo.
Vi prego, per le mamme che hanno avuto figli terribili, mi dite quando finiscono gli urli isterici?
Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”