Ambrosia scusami eh...ma l tuo mi è sembrato un attacco, visto che citavi il cavalluccio marino (ed io non essendo gregaria ,sono un brutto osso da rusecà)ci vedevo qualcosa di personale,sarò paranoica,scusa eh!Ambrosia ha scritto:Ma che succede?![]()
Io ho scritto soltanto che a volte ai bambini può piacere o no nuotare e/o imparare a farlo, e che sta ad una mamma stabilire quali possono essere i suoi tempi ed i suoi modi. A mio figlio piace moltissimo l'acqua ma l'anno scorso non era pronto per imparare a nuotare, nè ad andare sotto. Io ho imparato prima ad andare sotto che a nuotare. Ho scritto le mie personali esperienze (in tono anche scherzoso) perchè l'autrice del topic aveva chiesto un confronto, e ho suggerito che un'attività in gruppo può essere senz'altro più stimolante e divertente che quella individuale.
Non ho offeso nè confutato nessuno, e invece mi sembra che qui qualcuno stia andando oltre i limiti senza motivo.
Oltretutto, questo qualcuno che non conosco, si permette di scrivere in pubblico della MIA professione, della quale non so come sia al corrente, e pertanto farò richiesta che l'intervento venga modificato, perchè lo considero una violazione della mia privacy (cosa illegale). Decido io a chi, dove e come voglio far sapere cosa faccio nella vita, e NON consento di sindacare sul mio operato, per di più in modo offensivo, a illustri sconosciuti.
MA... che sei psicologa ... lo dici ovunque neh.e poi che c'entra scusa?
Io ti davo una mia opinione tecnica.logico che come a scuola nessuno raggiunge lo stesso livello(sai che palle l'unifiormazioine!)
,davo un opinione tecnica, senza vantarmi come fanno di solito! abbi bontà ,mea culpa! discutiamo di freud?

s