L'asilo è privato e suddiviso in classi per fasce d'età, i miei (che il prossimo anno andranno entrambi alla materna pubblica) hanno passato in questi 2 anni tutte e 3 le classi (Riccardo ha inziato a 11 mesi che neanche camminava e ora è nella classe intermedia, Rebecca ha iniziato a 2 anni nella classe intermedia e ora è in quella dei grandi). Quindi praticamente ho 6 maestre a cui pensare... E' una struttura che ho pagato profumatamente, ma che ha fatto un lavoro EGREGIO e vorrei ricompensare con un gesto di stima le educatrici che hanno fatto questo lavoro con passione e tanto amore.
Sono state tutte bravissime, piene d'iniziativa e attentissime, e mi vengono davvero le lacrime a pensare che i bimbi le lasceranno, ma non posso fare altrimenti.
Che posso regalare considerando che sono 6!!!! Per cause di forza maggiore dovrà essere un pensierino, al massimo 15€ a testa diciamo. Mi aiutate??????
Escluso il materiale scolastico, che hanno in abbondanza, vorrei fosse qualcosa di personale. Sarà accompagnato da un biglietto di ringraziamento con le firme dei bimbi e magari un disegno (riccardo farà uno scarabocchio

Consigliiiiii!!!!!