GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

camerette con letto a soppalco

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
dagabad
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: camerette con letto a soppalco

Messaggio da dagabad » 30 ott 2007, 14:30

sbu ha scritto:
dagabad ha scritto:Io mi riferisco a questa casa di produzione: http://www.flexa.dk/
Il letto che vorrei acquistare è quello che loro indicano come 6 anni...
è bellissimo!
e quanto costerebbe?
Scusa tanto sbu se non ti ho risposto prima ma sono rientrata oggi in ufficio dopo 10gg di malattia :bomba :bomba ....
noi abbiamo prenotato proprio sabato scorso la versione bianca H 1,20 mt (c'è anche alto 1,50 mt credo) con la scaletta dritta, completo di varie tendine e sacche colorate, torre ecc. per € 750,00 comprensivo di trasporto.

Spero di esserti stata utile.
Baciotti
Mamma Daniela, Camilla (03/09/04) e Melissa 05/02/2008

paolamad
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da paolamad » 30 ott 2007, 15:17

Si, io uso il sacco, ma non posso buttarlo giù , come dici tu, perchè c'è la sponda onde evitare che cada la bimba...è una faticaccia, credimi, anche perchè è alto :buuu
paola'76

Venusya
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Venusya » 9 nov 2007, 11:40

io ho comparoto invece un mini castello, praticamente sono due letti uno sull'altro,l'unico inconveniente è che il letto di sotto bisogna tirarlo avanti ogni sera e rimetterlo a posto ogni mattina, a parte questa scocciatura è comodo perché chi dorme sopra non sta alto e quindi non è pericoloso :sorrisoo

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 9 nov 2007, 14:53

Venusya ha scritto:io ho comparoto invece un mini castello, praticamente sono due letti uno sull'altro,l'unico inconveniente è che il letto di sotto bisogna tirarlo avanti ogni sera e rimetterlo a posto ogni mattina, a parte questa scocciatura è comodo perché chi dorme sopra non sta alto e quindi non è pericoloso :sorrisoo
anche io ho scelto questa soluzione :ok

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 15 nov 2007, 23:01

dagabad ha scritto:
sbu ha scritto:
dagabad ha scritto:Io mi riferisco a questa casa di produzione: http://www.flexa.dk/
Il letto che vorrei acquistare è quello che loro indicano come 6 anni...
è bellissimo!
e quanto costerebbe?
Scusa tanto sbu se non ti ho risposto prima ma sono rientrata oggi in ufficio dopo 10gg di malattia :bomba :bomba ....
noi abbiamo prenotato proprio sabato scorso la versione bianca H 1,20 mt (c'è anche alto 1,50 mt credo) con la scaletta dritta, completo di varie tendine e sacche colorate, torre ecc. per € 750,00 comprensivo di trasporto.

Spero di esserti stata utile.
Baciotti
grazie! pensavo che ti fossi scordata.......
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

heidi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da heidi » 16 nov 2007, 10:36

Scusate se mi intrometto e dico questa cosa ma magari qualcuna non ci pensa......
Una mia amica ha messo il letto a soppalco ela bambina più grande l'ha messa sopra con barre e tutto il resto. E' caduta una notte perchè si è proprio alzata ed è rimasta in coma, non so so per quanto tempo. Può capitare che si agitano o che magari fanno un sono più pauroso o che proprio per indole non si fermano mai e si girano e rigirano nel letto, allora io mi chiedo ..... ci sono tante soluzioni diverse ad esempio quei letti ad altezza normale con cassettone sotto che si alzano le gambe della rete e diventa allo stesso livello del primo (praticamente un letto matrimoniale - tra l'altro la soluzione che ho preso io avendo due gemelli) e quindi perchè rischiare o dormire con il pensiero che possano cadere da lassù???
I miei gemelli: la mia vita

paoladt
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladt » 16 nov 2007, 14:00

io ne ho 3 uno sopra l'altro scorrevoli...
tiri fuori quello di mezzo
ma ti assicuro che da fare e per pulire sotto e' il massimo!
senza contare il poco ingombro!!! :sorrisoo
Paola, Fabio (01/02/05) e Beatrice (26/07/07)

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 22 nov 2007, 12:17

Io la mia bambina grande l'ho passata nel letto sopra da un mesetto... e non ha ancora 4 anni... :urka
Lo so che mi darete dell'incoscente ma me lo ha chiesto lei... ho messo la sponda lunga (praticamente tutto il letto) e in più anche la sbarr di legno fornita con il letto...
Dalla parte del muro il letto è spostato perchè ci sono i gradoni/cassetto e li ho messo un materasso vecchio del lettino a sbarre nel caso cada giù...
Sino ad ora non è successo niente.. al massimo l'abbiamo trovata con le gambe sul materassino... :ahaha

Gli incidenti purtroppo capitano... anche se i bimbi cadono anche da letti più bassi...
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

mariam74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

letto a castello

Messaggio da mariam74 » 15 feb 2008, 8:04

E' in arrivo un altro bimbo e stiamo cominciando a pensare come organizzare la futura cameretta visto che il fratellino ha già 2 anni.... il problema è lo spazio!!
Abbiamo una stanza piccola, con una porta finestra che occupa ulteriore spazio, per cui l'unica soluzione sono i letti a castello. Pensavamo di far dormire il "grande" nel letto sotto finchè l'altro starà nel lettino con le sbarre, però verso i 5 anni gli toccherebbe passare di sopra.
Io non mi sento molto tranquilla all'idea di far dormire un bambino ancora piccolo nel letto superiore, per cui cerco consigli tra chi di voi ha dovuto adottare questa soluzione.
10.06.06 h.15.11 è nato Bernardo
12.09.08 h.10.36 è nato Giovanni

CRI69
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRI69 » 15 feb 2008, 13:22

Anche la mia cameretta è come quella di Zaeva, due letti uno sull'altro e anche quattro ante di armadio sopra il letto...

Quello di sotto è proprio basso ha le ruote e si tira fuori e quando il mio piccolo compirà tre anni (a marzo) lo trasferirò lì.

Quello di sopra è poco più altino di un letto normale, ha una sponda applicabile un po' piccolina, (non lunga quanto il letto intero...) e lì andrà l'altro bimbo di 5 anni....se proprio dovesse cadere cadrebbe sul letto di sotto...speriamo non sbattano proprio la testa uno sopra l'altro... :fischia

In questo modo ho risparmiato spazio al centro della camera così possono giocare meglio e ho guadagnato due armadi belli profondi dove poter appendere i loro vestitini. :-D
Ciao.
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”