Assolutamente d'accordo: alla materna di Bryan, ci sono bimbe che li hanno già e portano gli orecchini d'oronicoleb5 ha scritto:Quoto. Non ne vedo veramente il senso se non quello di sembrare delle piccole adulte.Ale69 ha scritto:Io sono mamma di una bimba di 5 anni e mezzo ma anche a me le bimbe con i buchi per gli orecchini non piacciono..Io me li feci fare che andavo in seconda media ….Boh, non so, mi sembra tanto che vogliano fare le grandi a tutti i costi…
Mia figlia me lo aveva chiesto verso i 4 anni, sono riuscita a farle capire che esistono quelli con le clips ...ne abbiamo parlato,le ho spiegato i contro dei buchi ...insomma,siamo rimasti che ha deciso lei di farle quando sarà più grande ,magari verso i 10 anni
Meno male che alla riunione di Giugno, le maestre avevano caldamente invitato i genitori di evitar di mandare i bimbi all'asilo con indosso oro et similia, dicendo espressamente: "Se venisse smarrito, per esempio, il braccialetto del Battesimo, noi non possiamo impazzire per trovarlo, quindi cercate di mandarli qui senza niente di prezioso."
L'hanno scritto anche sul foglio con l'elenco del materiale da portare
Ah, io i buchi alle orecchie li ho fatti a 14 anni suonati, un dolore tremendo