GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

dove fare i buchi alle orecchie (bimba di 6 anni)

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: dove fare i buchi alle orecchie (bimba di 6 anni)

Messaggio da Edera » 24 ott 2011, 13:08

nicoleb5 ha scritto:
Ale69 ha scritto:Io sono mamma di una bimba di 5 anni e mezzo ma anche a me le bimbe con i buchi per gli orecchini non piacciono..Io me li feci fare che andavo in seconda media ….Boh, non so, mi sembra tanto che vogliano fare le grandi a tutti i costi…
Quoto. Non ne vedo veramente il senso se non quello di sembrare delle piccole adulte.
Mia figlia me lo aveva chiesto verso i 4 anni, sono riuscita a farle capire che esistono quelli con le clips ...ne abbiamo parlato,le ho spiegato i contro dei buchi ...insomma,siamo rimasti che ha deciso lei di farle quando sarà più grande ,magari verso i 10 anni
Assolutamente d'accordo: alla materna di Bryan, ci sono bimbe che li hanno già e portano gli orecchini d'oro :x:
Meno male che alla riunione di Giugno, le maestre avevano caldamente invitato i genitori di evitar di mandare i bimbi all'asilo con indosso oro et similia, dicendo espressamente: "Se venisse smarrito, per esempio, il braccialetto del Battesimo, noi non possiamo impazzire per trovarlo, quindi cercate di mandarli qui senza niente di prezioso."
L'hanno scritto anche sul foglio con l'elenco del materiale da portare :che_dici

Ah, io i buchi alle orecchie li ho fatti a 14 anni suonati, un dolore tremendo :urka mentre alla lingua ed al labbro inferiore ho sentito appena un pizzico (con questo non sto dicendo che dobbiate far diventare i vostri pargoli una colapasta :risatina: ).
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 24 ott 2011, 13:24

scusate ma cosa c'entrano questi commenti con il topic?
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 24 ott 2011, 14:51

Ho detto la mia riguardo "l'utilità" dei buchi alle orecchie alle bimbe. O non mi è concesso?
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 25 ott 2011, 11:03

Edera ha scritto:Ho detto la mia riguardo "l'utilità" dei buchi alle orecchie alle bimbe. O non mi è concesso?
sei OT :hi hi hi hi
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 28 ott 2011, 1:32

ma veramente qualcuno pensa che gli orecchini siano cosa per grandi? :risatina:
forse perche e' una questione di cultura?
Iosono abituata a vedere le bimbe africane a cui li fanno alla nascita e quindi proprio non mi viene in mente di pensarli che si facciano per sentirsi grandi :domanda
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 28 ott 2011, 8:56

Io farò i buchi a Silvia quando me lo chiederà! Io li volevo in 3a elementare ovvero quando li avevano tutte le bambine! :bomba Invece ho dovuto aspettare la 1a superiore :urka quando le altre avevano già pircing ovunque e tatuaggi! :nonegiusto I bambini sono conformisti non c'è niente di male e io a quell'età volevo solo essere come le altre bambine!!! :buuu
Tanto se una si stufa non mette più gli orecchini e finisce lì!!
Poi di buchi io ne ho fatto un'altro e pure un piercing e ne sono super contenta. :ok
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 28 ott 2011, 9:02

Opsss però il topic era dove farli fare!! :pensieroso
Io i primi tre li ho fatti da un'estetista e mi hanno fatto un male cane! Pagato 40 mila lire all'epoca per farmeli fare con la pistola! :pistole
Il piercing l'ho fatto su quella parte dell'orecchio che non so mai come si chiama :domanda e sono andata in uno studio di piercing e tattoo. Lì ho pagato 60 eurini :urka ma mi hanno superdisinfettato, usato un ago monouso sterile e non ho sentito assolutamente nulla di nulla!!! Quindi mia figlia quando vorrà se vorrà, la porterò in quel posto là, delle pistole non mi fido!!! :aargh
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”