GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
non so piu cosa darle - tosse da 1 mese
-
- New~GolGirl®
Re: non so piu cosa darle - tosse da 1 mese
Anke Andrea ha tosse grassa da un mese e piu' la pediatra dice ke e' dovuta solo da forte raffreddore,tanto e' vero ke mi aveva dato l'ok! per l'oprazione di adenoidi di qualke gg fa..Cmq la sentiro'.Grazie per avermi ricordato dello sciroppo di lumaca lo davo alla mia Asia quando era piu' piccola
-
- Master~GolGirl®
Re: non so piu cosa darle - tosse da 1 mese
Danila, mi sembra di leggere di Emma quando - a due anni - ha iniziato il nido: alla febbre seguiva la tosse e alla tosse la febbre. Aveva qualche beneficio dall'aresol, ma poco dopo il problema si ripeteva.
Finchè non ha avuto un brutto episodio di broncospasmo (la bimba non riusciva a parlare da quanto respirava affannosamente).
Da successivi controlli è risultata asmatica ed allergica (per ora ai gatti, ma dai 3 anni in poi potrebbero aggiungersene altre), per cui abbiamo iniziato ad usare Voltolin e Aircort con l'Aerochamber ed una cura di Singulair.
Da allora la gnoma è rinata: niente più tosse nè febbre.
Oltre alla mia esperienza, ti riporto il link al sito del mio pediatra nella parte in cui affronta il problema tosse http://www.angelocantarelli.it/?idpage=37331" onclick="window.open(this.href);return false;
PS. Qui antibiotico solo dopo tampone di controllo
Finchè non ha avuto un brutto episodio di broncospasmo (la bimba non riusciva a parlare da quanto respirava affannosamente).
Da successivi controlli è risultata asmatica ed allergica (per ora ai gatti, ma dai 3 anni in poi potrebbero aggiungersene altre), per cui abbiamo iniziato ad usare Voltolin e Aircort con l'Aerochamber ed una cura di Singulair.
Da allora la gnoma è rinata: niente più tosse nè febbre.
Oltre alla mia esperienza, ti riporto il link al sito del mio pediatra nella parte in cui affronta il problema tosse http://www.angelocantarelli.it/?idpage=37331" onclick="window.open(this.href);return false;
PS. Qui antibiotico solo dopo tampone di controllo
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*