mi interesa risolvere qsta cosa delle allergie.. nn ci capisco piu neitne e vedo manuel stare sempre peggio.. Per questo mi son reiscritta...
per il discorso pasti..
tu dici che è piccola??
per me a 4 anni sarebbe ora da tempo di stare seduti a tavola.. mangiando.. chiaccherando.. ma seduti.. fermi.. senza giocare e senza infastidire nessuno..
al mare ho visto scene che nn si potevano guardare..
bambini di 3,4,5 anni.. imboccati.. mentre giocavano con nintendo ds, coloravano, facevano tutt'altro.. e manco si rendevano conto di cosa mangiavano..
bambini che correvano tra i tavoli, infastidendo tutti, soprattutto i camerieri che passavano con i piatti e dovevan far lo slalom tra qsti piccoli demoni..
per me è inconcepibile.. l'educazione è fondamentale.. ed essere genitori significa anceh qsto.. insegnare ad essere educati e rispettosi del prossimo..
noi ce ne stavamo al ns tavolo.. gustandoci la cena.. e ne abbiamo tre di figli eh?? 5 anni, 2 anni e l'ultimo di 5 mesi.. e vedevamo qsti pseudogenitori arrancare correndo dietro al figlio per imboccarlo.. tra un gioco e l'altro.. urlargli dietro.. senza essere ascoltati, mangiando a turno per seguire il bimbo che faceva disastri..
eravamo allibiti.. e non solo noi.. anche nei tavoli circostanti dove c'erano persone normali con bambini magari vivaci ma EDUCATI..