Questa mi giunge nuovachi069 ha scritto:ti ricordo che la maggior parte delle controindicazioni ed effetti collaterali dei vaccini si manifesta anche a distanza di anni![]()

Messaggio da Lorena » 27 feb 2008, 16:59
Questa mi giunge nuovachi069 ha scritto:ti ricordo che la maggior parte delle controindicazioni ed effetti collaterali dei vaccini si manifesta anche a distanza di anni![]()
Messaggio da Maris » 27 feb 2008, 19:04
Messaggio da Maris » 27 feb 2008, 19:13
Messaggio da chi069 » 27 feb 2008, 19:16
mammamia spero che scherzi...francesca non risulta nemmeno a te?Lorena ha scritto:Questa mi giunge nuovachi069 ha scritto:ti ricordo che la maggior parte delle controindicazioni ed effetti collaterali dei vaccini si manifesta anche a distanza di anni![]()
E che effetti collaterali ci sarebbero dopo anni?
Messaggio da chi069 » 27 feb 2008, 19:18
Messaggio da francesca74 » 27 feb 2008, 19:26
Messaggio da francesca74 » 27 feb 2008, 19:30
Messaggio da Maris » 27 feb 2008, 19:30
Messaggio da Maris » 27 feb 2008, 19:42
Messaggio da francesca74 » 27 feb 2008, 19:44
zaeva ha scritto:Scusa Francesca non ho capito esattamente..io potrei contrarre la malattia da mio figlio vaccinandolo ipoteticamente oggi, nelle prossime sei settimane?
Ossignur è così?
Messaggio da nicoleb5 » 27 feb 2008, 21:10
la mia pediatra ha due lauree,la specializzazione.chi069 ha scritto:forse la tua pediatra farebbe meglio a informarsi un po di piu..nicoleb5 ha scritto:guarda CHI a me queste informazioni le ha date la pediatra,è stata lei a consigliarmi il vaccino.E io di lei mi fido.
Messaggio da francy74 » 27 feb 2008, 21:36
Ti riporto il bugiardino del VARIVAX:zaeva ha scritto:Mi dici dove l'hai trovato in rete? (anche per mp)francesca74 ha scritto:l'ho letto nel foglietto illustrativo del vaccino,reperibile in retezaeva ha scritto:Scusa Francesca non ho capito esattamente..io potrei contrarre la malattia da mio figlio vaccinandolo ipoteticamente oggi, nelle prossime sei settimane?
Ossignur è così?
però questa è una decisione che dovete prendere tu,il pediatra e il ginecologo,considerando che i bugiardini sono spesso più allarmisti della realtà
Poi chiederò al pediatra delucidazioni!
OK...Mi riassalgono i dubbi!
Messaggio da chi069 » 27 feb 2008, 21:39
con una" piccola "differenza...nei medicinali il bugiardino lo trovi sempre inoltre i medicinali sono testati, cosa che non accade per i vaccini, io non ho mai visto consegnare il bugiardino del vaccino a me o a altre mamme quando si portano i bimbi a far vaccinare inoltre i vaccini non sono manco testati! ma di queste cose ovviamente non se ne parla..come mai?francesca74 ha scritto:chi,affermare che "i vaccini" in generale siano dannosi è come dire che i medicinali in genere sono dannosi
ci sono delle precise indicazioni e controindicazioni,in questo caso specifico sono ad esempio diverse rispetto a chi non si pone il problema di far passare o no la varicella ai propri figli,se non rappresenta un pericolo immediato
è come il vaccino antinfluenzale,non è consigliato a tutti,ma ci sono persone che ne traggono beneficio
detto questo,ancora col sito disinformazione??????
ma mi spieghi cosa ci trovi di autorevole in quel sito?
Messaggio da francesca74 » 27 feb 2008, 21:42
Messaggio da chi069 » 27 feb 2008, 22:18
zaeva io PURTROPPO ho fatto a mia figlia il primo e il secondo richiamo della esavalente,poi per mia grande fortuna ho capito grazie a una persona che non finiro' mai di ringraziare che mi dovevo informare sul discorso vaccini..non potevo vaccinare mia figlia solo perchè la massa lo fa'..cosi ho fatto..sono mesi che mi sto' documentando, sono stata a dei convegni di medici quindi non degli stupidi, ad esempio il dottor ************ è laureato in medicina all'universita' di padova, si è specializzato in cardiologia,farmacologia clinica e tossicologica medica, per poi perfezionarsi in agopuntura cinese e omeopata, (cara francesca come vedi non è solo agopuntore) si è specializzato dopo, cmq dicevo, ha scritto tanti libri uno in particolare "le vaccinazioni pediatriche" e li trovi tutto ma proprio tutto quello che NOI non sappiamo sui vaccini, sui danni, sul contenuto del vaccino,su come vengono creati, credimi che mi si è accaponata la pelle a scoprirlo.. è ovvio che non posso riportare in un post tutto quanto ho appreso e che apprendero' perchè è mia intenzione continuare ad approfondire..purtroppo noi mamme tendiamo a non farlo ed è un male anche perchè conoscendo entrambi i lati della medaglia uno sceglie con piu coscienza e sa' cosa è bene e cosa no,ma non per sentito dire...tu ad esempio hai mai approfondito veramente leggendo dei libri appositi il discorso vaccini? nemmeno io l'ho fatto e me ne sono pentita amaramente..ecco perchè quando sento dire "il mio bambino ha fatto il vaccino e non ha avuto nessuna reazione" mi irrito, mi irrita il fatto che capisco che tante troppe mamme non si sono informate..come anche io ho fatto...il mio messaggio non è ne di dimostrare di sapere di piu degli altri ma di spingervi all'informazione..non credo sia un male..poi cmq alla fine siete sempre e solo voi che decidete sui vostri figli e fin qui non ci piove..quindi perchè non ascoltare anche l'altra campana? avete idea del business che ci sta dietro alle vaccinazioni delle case farmaceutiche? perchè spingono a fare 3 o 6 vaccini tutti insieme? (esavalente) avete visto ancora un bimbo ammalarsi di 6 malattie contemporaneamente? Vi diranno anche che l'esavalente non ha piùzaeva ha scritto:Chi scusa..ma quindi tu non hai fatto nemmeno un vaccino?
Messaggio da chi069 » 27 feb 2008, 22:27
lo dicono mille fonti diverse, che ovviamente sono contro i vaccinifrancesca74 ha scritto:ma chi lo dice che i vaccini non sono testati?????
Messaggio da chi069 » 27 feb 2008, 23:06
nicoleb5 ha scritto:la mia pediatra ha due lauree,la specializzazione.chi069 ha scritto:forse la tua pediatra farebbe meglio a informarsi un po di piu..nicoleb5 ha scritto:guarda CHI a me queste informazioni le ha date la pediatra,è stata lei a consigliarmi il vaccino.E io di lei mi fido.
Ha 5 figli e fa questo questo lavoro da trent'anni.
Piuttosto non ti sembra di essere un po presuntuosa?
ma chi ti credi di essere per dirti meglio di un pediatra?????
complimenti davvero ,miss "mi do le arie 2008"
Messaggio da nicoleb5 » 28 feb 2008, 6:40
Messaggio da francesca74 » 28 feb 2008, 8:09
bene,allora ti informo di due o tre cosette:il mio messaggio non è ne di dimostrare di sapere di piu degli altri ma di spingervi all'informazione
e tu ne hai una idea? credo che tutti i vaccini siano esenti da brevetti,cioè l'OMS trova un ceppo batterico o virale e lo da indistintamente a chiunque voglia produrre un vaccino (libera concorrenza)avete idea del business che ci sta dietro alle vaccinazioni delle case farmaceutiche?
e questo cosa vorrebbe dimostrare? io mi insospettirei di più se facessero sei dosi separate,cioè 6 produzioni diverse,6 dosi di conservanti,6 dosi di eccipienti, qui si che fiuterei puzza di businessperchè spingono a fare 3 o 6 vaccini tutti insieme? (esavalente) avete visto ancora un bimbo ammalarsi di 6 malattie contemporaneamente?
informazioni semi-vera, il thimerosal non è stato tolto perchè è un neurotossico,ma perchè unito alla dieta potrebbe superare la soglia di derivati di mercurio che un bambino riceve nei primi anni di vitaVi diranno anche che l'esavalente non ha più
il Thimerosal (cioè i sali di mercurio) che sono stati tolti perché
NEUROTOSSICI
infatti gli antivaccinisti additano il thimerosal come causa dell'autismo,ma ho qualche domanda da farti (la faccio a te visto che hai scritto di essere attivista del comilva)che benché nessuno lo sappia si sono verificati -ci sono
tantissimi bambini autistici o cerebrolesi a seguito delle
vaccinazioni
le sostanze contenute nei vaccini sono note,e sono alla portata di tutti,è sufficiente procurarsi il foglietto illustrativo e come per qualunque altro farmaco sono descriti principio attivo,conservanti,eccipienticome facciamo ora a fidarci
che anche nei nuovi non ci siano sostanze che ancora non si è scoperto
essere dannose?).
Messaggio da francesca74 » 28 feb 2008, 8:25
e questa? per dovere di cronaca è giusto dire che : i sali di alluminio sono un audiuvante,il thimerosal un conservante,quindi hanno funzioni completamente diverse e l'uno non sostituisce l'altroPerò non ti dicono che per sostituire il Thimerosal nell'esavalente
hanno messo i SALI DI ALLUMINIO altrettanto neurotossici e altrettanto
pericolosi e di cui soprattutto non si sa nulla
Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”