ECCA hai perfettamente ragione è proprio qui il NOCCIOLO della situazione, in COME SI PONGONO I GENITORI ....e non aggiungo altro!

Messaggio da pisola » 5 mag 2011, 16:46
Messaggio da pisola » 5 mag 2011, 16:47
Messaggio da Giulia80 » 5 mag 2011, 16:51
Guarda, sono d'accordo con te. Io cerco di non alzare nemmeno la voce. Quando mi fa veramente arrabbiare, lo metto seduto sul divano e vado in cucina qualche minuto. In genere, quando capisce di aver veramente passato il segno sta lì zitto zitto... finchè non ricomincia!pisola ha scritto:GIULIA hai capito perfettamente!![]()
io non sono per il montessori modificato.....per ora non sono mai dovuta ricorrere alle mani, con la grande sarò stata fortunata.....con la piccola qualche volta le mani mi prudono, finchè riuscirò....porterò avanti le mie teorie, ma dico già da adesso (mi porto avanti
)che con Franci la vedo durissima!
![]()
Una grande! In bocca al lupo... che sia il nome?pisola ha scritto:fino a quando Franci non si è messa in punizione da sola dopo aver fatto una marachella e quando sono andata in camera a controllarla mi ha detto "CHIUDI LA PORTA STO IN PUNIZIONE".....e stava tutta bella sdraiata sul mio letto![]()
mi darà un bel da fare.....
Messaggio da Ecca79 » 5 mag 2011, 16:53
Messaggio da pisola » 5 mag 2011, 16:59
Messaggio da pisola » 5 mag 2011, 17:03
Messaggio da mammafour » 5 mag 2011, 17:07
Messaggio da Ecca79 » 5 mag 2011, 17:13
E anche qui, son dell'idea che lo sbaglio di partenza è dei genitori dei bambini che non invitano il tuo. Anche se, beninteso, stiamo parlando di problematiche che stanno su due piani ben diversi...mammafour ha scritto:Ciao! Il tuo bimbo è un adorabile piccolo terremoto,non un bimbo da isolare. Il mio Umberto ,di 8 anni,è epilettico e RARAMENTE viene invitato dai suoi amici....Per farlo stare con loro lo abbiamo iscritto a calcio e li lui si sfoga fisicamente e sta FINALMENTE con loro .Purtroppo le persone ignoranti ci saranno sempre e sono SEMPRE quelle che non ti aspetti....Un GRANDISSIMO BACIO AL TUO PICCOLO da Antonella e Umberto
Messaggio da ema1 » 5 mag 2011, 17:28
L'intervento piu costruttivo di tutta la discusione. Questo si che aiuta! ma dov'eri mammafour? Perche non hai scritto dall'inizio cosi tutte noi ci facevamo da parte!mammafour ha scritto:Ciao! Il tuo bimbo è un adorabile piccolo terremoto,non un bimbo da isolare. Il mio Umberto ,di 8 anni,è epilettico e RARAMENTE viene invitato dai suoi amici....Per farlo stare con loro lo abbiamo iscritto a calcio e li lui si sfoga fisicamente e sta FINALMENTE con loro .Purtroppo le persone ignoranti ci saranno sempre e sono SEMPRE quelle che non ti aspetti....Un GRANDISSIMO BACIO AL TUO PICCOLO da Antonella e Umberto
Messaggio da Giulia80 » 5 mag 2011, 17:38
mammafour ha scritto:Ciao! Il tuo bimbo è un adorabile piccolo terremoto,non un bimbo da isolare. Il mio Umberto ,di 8 anni,è epilettico e RARAMENTE viene invitato dai suoi amici....Per farlo stare con loro lo abbiamo iscritto a calcio e li lui si sfoga fisicamente e sta FINALMENTE con loro .Purtroppo le persone ignoranti ci saranno sempre e sono SEMPRE quelle che non ti aspetti....Un GRANDISSIMO BACIO AL TUO PICCOLO da Antonella e Umberto
Messaggio da Ecca79 » 5 mag 2011, 17:39
Che aiuti o meno, è l'esperienza di una mamma. Punto.ema1 ha scritto:L'intervento piu costruttivo di tutta la discusione. Questo si che aiuta! ma dov'eri mammafour? Perche non hai scritto dall'inizio cosi tutte noi ci facevamo da parte!mammafour ha scritto:Ciao! Il tuo bimbo è un adorabile piccolo terremoto,non un bimbo da isolare. Il mio Umberto ,di 8 anni,è epilettico e RARAMENTE viene invitato dai suoi amici....Per farlo stare con loro lo abbiamo iscritto a calcio e li lui si sfoga fisicamente e sta FINALMENTE con loro .Purtroppo le persone ignoranti ci saranno sempre e sono SEMPRE quelle che non ti aspetti....Un GRANDISSIMO BACIO AL TUO PICCOLO da Antonella e Umberto
Messaggio da pisola » 5 mag 2011, 17:40
Messaggio da ema1 » 5 mag 2011, 17:45
l'esperienza di una mamma??? E come si permette di dare delle ignoranti???Ecca79 ha scritto:Che aiuti o meno, è l'esperienza di una mamma. Punto.ema1 ha scritto:L'intervento piu costruttivo di tutta la discusione. Questo si che aiuta! ma dov'eri mammafour? Perche non hai scritto dall'inizio cosi tutte noi ci facevamo da parte!mammafour ha scritto:Ciao! Il tuo bimbo è un adorabile piccolo terremoto,non un bimbo da isolare. Il mio Umberto ,di 8 anni,è epilettico e RARAMENTE viene invitato dai suoi amici....Per farlo stare con loro lo abbiamo iscritto a calcio e li lui si sfoga fisicamente e sta FINALMENTE con loro .Purtroppo le persone ignoranti ci saranno sempre e sono SEMPRE quelle che non ti aspetti....Un GRANDISSIMO BACIO AL TUO PICCOLO da Antonella e Umberto
Messaggio da pisola » 5 mag 2011, 17:45
Messaggio da Ecca79 » 5 mag 2011, 17:51
Ema, ma che motivo c'è di scaldarsi tanto? Prima di tutto, io credo (questa è la sensazione che ho avuto leggendo, perlomeno....poi sai, dipende se si ci si mette la buonafede o la malafede...) che le persone ignoranti a cui mammafour si riferiva fossero più quelle con cui ha avuto a che fare che un riferimento particolare alla mamma citata da Fede...ema1 ha scritto:l'esperienza di una mamma??? E come si permette di dare delle ignoranti???Ecca79 ha scritto:Che aiuti o meno, è l'esperienza di una mamma. Punto.ema1 ha scritto:L'intervento piu costruttivo di tutta la discusione. Questo si che aiuta! ma dov'eri mammafour? Perche non hai scritto dall'inizio cosi tutte noi ci facevamo da parte!mammafour ha scritto:Ciao! Il tuo bimbo è un adorabile piccolo terremoto,non un bimbo da isolare. Il mio Umberto ,di 8 anni,è epilettico e RARAMENTE viene invitato dai suoi amici....Per farlo stare con loro lo abbiamo iscritto a calcio e li lui si sfoga fisicamente e sta FINALMENTE con loro .Purtroppo le persone ignoranti ci saranno sempre e sono SEMPRE quelle che non ti aspetti....Un GRANDISSIMO BACIO AL TUO PICCOLO da Antonella e Umberto
E questi baci per cosa sono? E i cuori?
Messaggio da pisola » 5 mag 2011, 17:53
Messaggio da Giulia80 » 5 mag 2011, 17:55
Messaggio da ely66 » 5 mag 2011, 17:57
ma uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaComunque "ignoranti", sì...se si vuole isolare volontariamente un bambino epilettico "ignorante" è una parola anche troppo gentile, per me.
non ho mai detto che quando ci sono io è buono e gestibile, mai detto, si arrabbia e va fuori di testa anche davanti a me...
Messaggio da Ecca79 » 5 mag 2011, 18:01
Messaggio da ely66 » 5 mag 2011, 18:06
Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”