GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FINALMENTE ha tolto il ciuccio

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FINALMENTE ha tolto il ciuccio

Messaggio da patchukina » 5 set 2007, 13:09

Wendy ha scritto:PATCHU sono anch'io nella tua situazione, fra qualche giorno iniziera' l'asilo e prendero' la palla al balzo e glielo togliero'.
Anche Chiara e' ciuccio dipendente, fino prima dell'estate lo prendeva sempre ora siamo riusciti a darglielo solo per dormire, dicendogli che in giro ci sono la polizia, carabinieri, vigili che prendono il ciuccio hai bimbi grandi e in casa vivendo in campagna ci sono le gazze ladre che sono ladre di tutto anche di ciucci :ahah per ora l'ha bevuta, adesso devo trovare una scusa per la notte....

BRAVA VALERIA :yeee :yeee SARAI BELLISSIMA SENZA CIUCCIO.....

FORZA RAGAZZE PRENDIAMO CORAGGIO E TOGLIAMO IL CIUCCIO.....Non ho fatto fatica con lo spannolinamento ma la sto pagando con il ciuccio :bacio P.S. Pero' sono bellissimi quando dormono ciucciando, la mia fa' talmente tanto rumore che non so' come fa' a dormire.... :emozionee

Mauuuffaaaa!!! E' che di notte, quando si sveglicchia
magari per girarsi o coprirsi, se trova il ciuccio se lo
rimette e ri-ronfa alla grande; se non lo trova si agita
e magari si sveglia del tutto e mi chiama per prenderglielo! :aargh
E io c'ho sonnooooo!!!! :fischia
Vabbè, giuro che ci proverò... :che_dici
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dania » 5 set 2007, 15:31

patchukina ha scritto:
Dania ha scritto:Patchu... non sei l'unica.... :fischia
e sto ancora come prima.... :fischia
Pure io.... :fischia
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 6 set 2007, 11:38

La mia bimba é ciuccio-dipendente, lo chiede sempre. Per ora uno dei due sono riuscita a farlo sparire, quello rimasto é quasi rotto ma ha già detto che quando si romperà ne devo prendere un altro al negozio dove vendono i biberon. Furba. Devo cercare di farle togliere questa abitudine.
Amo i miei due figli!!!

Elisina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Elisina » 10 set 2007, 13:54

La mia lo tiene solo quando dorme, e il più delle volte le casca, però il ped l'altro giorno ha proprio detto che è ora di toglierlo!!! Non so come metterla giù... visto che lunedì iniza l'asilo le dirò che le bimbe che vanno all'asilo non portano più il ciuccio.... speriamo bene :incrocini
ELISA e ANDREA insieme dal 1 maggio 1992, sposi dal 4 giugno 2000
CAMILLA 12 agosto '04 *h 15.49*51 cm*3,480 kg*
CAROLINA 13 maggio '08 *h 8.16*50 cm*2,980 kg

sailor
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sailor » 12 set 2007, 13:32

grazie x l'incoraggiamento noi abbiamo iniziato a pensarci e abbiamo deciso che regaleremo tutti i ciucci a babbo natale, sembra convinta vedremo un pò che succederà
Sailor, Sofia (04/08/04) e Lorenzo (18/03/07)

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 12 set 2007, 20:26

ragazze vi giuro è più facile dirlo che farlo! pensate che arianna prima dell'estate girava con 3-4 ciucci, uno o due in bocca e due per mano...uno spettacolo raccapricciante...ciucciava a tutte l'ore...isterica se glie lo toglievi...poi nel periodo di vacnaze ha avuto uan forma di gastroenterite e le abbiamo detto (colpo dig enio di mio marito) che il drago fatato se lo era portato via perchè le dava mal di pancia ma che le aveva lasciato la suppa di drago (orrendo sciroppo epr al diarrea) per farla stare meglio...beh ci ha creduto, si è rigirata e si è addormentata...poi nel cuore della notte io non riuscivo a dormire...era per il pensiero del ciuccio...e per evitare tnetazioni sopratutto da parte di mio marito che ha il cuore tenero li ho buttati...il giorno dopo che lei li ha chiesti mio marito è corso a rpenderli ed...hops...il drago fatato era passato anche per lui! insomma se ne è liberata sneza fare una piega...poi a distanza di 20 gg ha visto il cugino con il ciuccio e se ne è ricordata e ha avuto un pomeriggio di sclero 8tipo noi adulti se vediamo una ltro fumare e abbiamos messo) ma poi è passata...vi assicuro più facile a farsi che a dirsi!!!
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 12 set 2007, 20:28

patchukina ha scritto:
Wendy ha scritto:PATCHU sono anch'io nella tua situazione, fra qualche giorno iniziera' l'asilo e prendero' la palla al balzo e glielo togliero'.
Anche Chiara e' ciuccio dipendente, fino prima dell'estate lo prendeva sempre ora siamo riusciti a darglielo solo per dormire, dicendogli che in giro ci sono la polizia, carabinieri, vigili che prendono il ciuccio hai bimbi grandi e in casa vivendo in campagna ci sono le gazze ladre che sono ladre di tutto anche di ciucci :ahah per ora l'ha bevuta, adesso devo trovare una scusa per la notte....

BRAVA VALERIA :yeee :yeee SARAI BELLISSIMA SENZA CIUCCIO.....

FORZA RAGAZZE PRENDIAMO CORAGGIO E TOGLIAMO IL CIUCCIO.....Non ho fatto fatica con lo spannolinamento ma la sto pagando con il ciuccio :bacio P.S. Pero' sono bellissimi quando dormono ciucciando, la mia fa' talmente tanto rumore che non so' come fa' a dormire.... :emozionee

Mauuuffaaaa!!! E' che di notte, quando si sveglicchia
magari per girarsi o coprirsi, se trova il ciuccio se lo
rimette e ri-ronfa alla grande; se non lo trova si agita
e magari si sveglia del tutto e mi chiama per prenderglielo! :aargh
E io c'ho sonnooooo!!!! :fischia
Vabbè, giuro che ci proverò... :che_dici
esivill ti ha abituato male caraaaaaaaaaaaaa hahahhaahah :prrrr

desca
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desca » 14 set 2007, 16:30

Oddio, io sto per comprare il ciuccio a Luca perchè di notte usa le mie tette come ciucci :buuu e non ce la faccio più... :aargh . Forse è troppo grande ma non mi vengono idee migliori, non so se ce la faccio con Estville... :buuu
febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 15 set 2007, 23:35

no Desca non cedere al ciuccio..... dare il ciuccio a due anni è assurdo.... oddio certo che ancora le tette......... :coccola
ma hai provato a togliere il seno? devi provare almeno per due o tre notti (come si fa per il ciuccio)
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 15 set 2007, 23:49

desca io credo che valga con la tetta los ttesso discorso del ciuccio, se non ti va più di allattare un po' di coraggio e una buona scusa e vedi che in due giorni è tutto risolto!

rouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rouge » 16 set 2007, 19:02

ragazze, ho ufficialmente perso il suo ciuccio preferito
è tutto il giorno che lo cerco :buuu

per ora (per il sonnellino del pomeriggio) ho "tamponato" con quello di riserva (il suo secondo preferito), ma se stasera mi chiede proprio quello? Di solito vuole lui!!!

che sia la volta buona per fare un tentativo? :incrocini
esiliata

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 17 set 2007, 21:53

allora Rouge, hai provato?
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

rouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rouge » 18 set 2007, 8:05

No, ho ritrovato il ciuccio smarrito :fischia
però sto iniziando ad abituarla all'idea che a Natale regaleremo il ciuccio a Babbo Natale, sempre che non si riesca a toglierlo prima...
esiliata

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”